avvy + firma, siamo alle solite... [fatto]

« Older   Newer »
  Share  
marty_kaulitz
view post Posted on 29/6/2008, 22:14




selly visto ke kambi quasi sempre grafika e altre cs mi hai veramente stregata cn qst cs dll grafika tnt ke anke a me è venuta qst voglia di kambiare grafika dp 1 pò di tempo e ti volevo kiedere se mi potevi fare 1 altro avvy e la firma.........qst volta è mlt semplice.....ho scelto qst immy ke mi piace partikolarmente....
SPOILER (click to view)
image

x l'avatar e la firma qst immy e nll'avvy se ti c stà mi metti il mio nick(marty_kaulitz)oppure sl marty....va bn cmq.....mentre x la firma ci puoi mettere varie texture x abbellirlo e anke qlk scritta nn so vedi tu..........6 te il genio della grafika qui!!!!!!!!!!
PS. nnt bordo tondo ok????
thanks in anticipo!!!!!
 
Top
~ Selly
view post Posted on 30/6/2008, 09:02




ok te lo faccio subito!
 
Top
~ Selly
view post Posted on 30/6/2008, 09:42




bene!
avatar:

image

CODE
http://img179.imageshack.us/img179/4631/ewyg8.png


firma:

image

CODE
http://img291.imageshack.us/img291/3405/gdok4.png


mm.. forse eri stufa del rosa e.. vabbeh se non ti piace il colore dimmelo che posso ancora modificare!
 
Top
marty_kaulitz
view post Posted on 30/6/2008, 21:17




no no tranquilla.........va benissimo csì!!!!!!!è stupendo!!!!!6 davvero bravissima cn la grafika!!!!!!grazie ankora!!!!ora lo metto subito!!!!^^
 
Top
~ Selly
view post Posted on 1/7/2008, 10:01




prego tesoro! sono felice che ti piaccia!!
La prox volta che voi un avatar, e vuoi cambiare colore, dimmello! Che te lo cambio subito!
 
Top
marty_kaulitz
view post Posted on 1/7/2008, 12:28




ok!!!cmq va benissimo csì!!!!

ah mi puoi fare 1 favore????vorrei mettere 1 frase nll mia firma ke dice inuyasha a kagome,mlt bll,ma nn ho idea di quale mettere.....mi potresti consigliare tu???
 
Top
~ Selly
view post Posted on 1/7/2008, 13:51




emm.. ok dimmi pure le frasi! che decidiamo insime. in tal caso nel forum abbiamo aperto una discussione al riguardo!
https://demone.forumcommunity.net/?t=8331932
se vai nelle pagine piu` in avanti troverai delle bellissime frasi romantiche, tra inuyasha e kagome.
 
Top
marty_kaulitz
view post Posted on 1/7/2008, 14:13




si lo so le ho lette tt ma nn riesco a trovarne 1 davvero ke mi piaccia!!!!!!veramente volevo ke tu mi dicesti quale fosse + carina xkè io nn me le rikordo!!!!!!al massimo io avevo pensato a qll ke si dikono nll'episodio 117 ma nn me le rikordo!!!!!
 
Top
~ Selly
view post Posted on 1/7/2008, 14:36




di che parla l'ep 117 non me la ricrdo.. xDD
 
Top
marty_kaulitz
view post Posted on 1/7/2008, 14:58




Dopo aver recuperato dalla sua battaglia con Koga, Renkotsu si appresta a vendicare la morte di Ginkotsu, attaccando la grotta dove si trova il demone lupo. Nel frattempo anche Koga si è ripreso quasi totalmente dalle ferite, e Kagome gli sta spiegando che Inuyasha lo ha salvato. Koga non sa come ribattere, e se la prende con Hakkaku e Ginta, rei di non averlo trasportato in salvo al posto di Inuyasha. Successivamente Inuyasha inizia a litigare con Koga. Il litigio continua fino a quando Inuyasha non scorge uno degli insetti di Naraku. Lo segue ma scopre che l'insetto è solo un'esca per allontanarlo, perchè nel frattempo Renkotsu attacca la grotta. Renkotsu fa esplodere le rocce vicino al fiume, deviando il corso del fiume lungo la caverna e continuamente bombarda la caverna. L'unica rimasta abbastanza in forze per combattere è Kagome, che non rappresenta una grande minaccia per Renkotsu. Il non morto spara un colpo mortale verso Kagome, che viene salvata da Inuyasha, arrivato all'ultimo istante. Inizia uno scontro tra le tremende cannonate di Renkotsu, parate e ribatture da Inuyasha con Tessaiga. Dopo un altro tremendo colpo, Inuyasha scompare tra le fiamme. Kagome e gli altri lo cercano tra le fiamme, ma non lo trovano. Koga pensa che Inuyasha sia morto, anche perchè ha lasciato il suo abito di pelle di Inezumi nella grotta, e Kagome si dispera. Koga tenta di confortarla. Renkotsu spara un altro colpo verso la caverna, per finire anche gli altri. Dall'alto, Renkotsu vede i corpi degli altri, e pensando di averli uccisi, si avvicina a Koga per prendergli le schegge. Di colpo, il demone lupo si solleva e colpisce Renkotsu al collo, riuscendo quasi a decapitarlo. Renkotsu intuisce che si sono salvati tutti grazie all'abito di Inuyasha, particolarmente resistente alle fiamme. Renkotsu non demorde e utilizza altri esplosivi, ma Inuyasha arriva nuovamente a combatterlo, ferito ma vivo. Nel vederlo, Kagome corre verso di lui e lo abbraccia, piangendo. Sul monte Hakurei nel frattempo, Sango e Miroku sono quasi in cima, dove scoprono un'altra caverna. All'interno Miroku percepisce una tremenda malvagità latente. All'interno scoprono Kagura. Renkotsu, che nel frattempo è fuggito, sta tornando da Bankotsu, ed è preoccupato che percepisca il frammento di Ginkotsu, che ancora non gli ha consigliato. Dopo il loro incontro però, Bankotsu non si accorge della scheggia, e Renkotsu decide di tenersela.

qll ke ho messo in grassetto è la scena bellissima di qst episodio ed è li ke inuyasha e kagome parlano ma nn mi rikordo ke ks si dikono!!!!!riusciresti a trovarmi qll ke dikono????
 
Top
Cri,
view post Posted on 11/1/2010, 17:32




Beh nel form hanno inserito le frasi più belle di Inuyasha, e se mi ricordo bene mi sembrava di aver inserito queste benedette frasi per filo e per segno.
Per cui potresti prenderle da là. ^^
 
Top
10 replies since 29/6/2008, 22:14   129 views
  Share