Inuyasha movie 5, ho letto in giro che molto probabilmente ci sarà il quinto film di inu!

« Older   Newer »
  Share  
marty sgargiulla
view post Posted on 2/7/2008, 16:58




Allora , era una normalissima giornata di giugno ed io non sapevo che fare...(come al solito ) , mentre facevo una ricerca sui film di Inuyasha ho trovato , in un sito inglese, che accennava ad un quinto film di Inuyasha!
Ho pensato... "Impossibile, avevano detto che il quarto era l'ultimo!" ma scrivendo su google , e armata di santa pazienza, Inuyasha movie 5 e... i risultati ci sono stati! da quanto ho capito in America è già uscito , in Giappone non si sà , forse nel 2009 o 2010! Comunque il titolo è "Inuyasha- Final confrontation" alias , Inuyasha , il confronto finale! sarebbe, almeno così ho capito, la vita di Inuyasha e kagome dopo la fine del manga , non mancherà un nemico e molto probabilmente , se la storia è vera, si vedranno tanti piccolo Hanyou, i figli di Inuyasha e Kagome! appena ho letto questa cosa ho detto " Allora forse c'è speranza anche per Rin e Sesshomaru (Di sicuro sarà cresciuta, sperando che non abbia lo spirito di peter pan!) visto che la fine per loro due...non è che mi sia gustata molto! comunque sorvolando i miei pensieri spero che come notizia vi piaccia, ripeto non so se è vera ma dalle ricerche fatte credo proprio di sì!
Fatemi sapere che ne sapete!


Edited by Cri_91 - 8/7/2008, 12:03
 
Top
Cri_91
view post Posted on 8/7/2008, 11:07




oddioo lo voglio vedere >.<
Perchè non viene anche qui!!! Non posso aspettare 1 o 2 anni ancoraXDD
Che bella notizia marty!
 
Top
Ranma Saotome
view post Posted on 8/7/2008, 12:50




wow fantastico non vedo l'ora k arrivi qui in italia......voglio vederlooo!!!!!!!!!
 
Top
Cri_91
view post Posted on 8/7/2008, 17:02




già!! Dovrebbe essere bellissimo ^OO^ anche perchè è la continuazione del manga XD
 
Top
marty sgargiulla
view post Posted on 8/7/2008, 18:21




già infatti... ma c'è chi dice che non esiste... io non so più a chi credere!
 
Top
.:*Sasukina95*:.
view post Posted on 8/7/2008, 18:40




speriamo.... *ç*
non vedo l'ora che arrivi....
 
Top
marty_kaulitz
view post Posted on 8/7/2008, 21:22




oddio ma è fantastikooo!!!!!nn vedo l'ora di vedere i figli di inu e kaggy!!!!!ke billo!nn sto + nll pelle!!!!
 
Top
hinata92
view post Posted on 8/7/2008, 21:28




io posso quasi confermarlo visto che ho letto in 2 siti diversi che il 5 film di inu è gia uscito in america ora spero solo che lo facciano anke qui in italia
 
Top
Camilluccia
view post Posted on 9/7/2008, 11:01




Allora mi sono informata e ho scoperto che il 5 film di inu è in programmazione ma nn si sà quando uscirà, probabilmentre tra il 2009 e il 2010...cmq io non sono riuscita a scoprire nulla sulla trama apparte qualche accenno ad un combattimento che lascierà senza fiato!
Io continuo a cercare, ma se voi scoprite qualcosa fatemi sapere!^^
 
Top
Cri_91
view post Posted on 9/7/2008, 12:14




ok grazie mille camilluccia ^^
Cercherò anch'io e se trovo qualcosa vi faccio sapere ;)
 
Top
Camilluccia
view post Posted on 9/7/2008, 13:39




CITAZIONE (Cri_91 @ 9/7/2008, 13:14)
ok grazie mille camilluccia ^^
Cercherò anch'io e se trovo qualcosa vi faccio sapere ;)

Ma prego, Cri!
Dopotutto io vivo per gli spoiler...
 
Top
view post Posted on 9/7/2008, 14:05

Inuyasha demone

Group:
Umani
Posts:
3,830
Location:
Xenia, capitale

Status:
i'm off


grandeeeeee! non ci credo! credevo fossero finite tutti the movie1 uffy non posso aspettare così tanto! ti quoto in pieno marty! ci vuole un pezzo anche x rin e sesshy! speriamo! ma come finisce il manga?
 
WWW  Top
Cri_91
view post Posted on 9/7/2008, 15:02




Sango e Miro si sposano e hanno 3 figli ...Inuyasha e' tornato all'epoca Sengoku e Kagome nell'epoca moderna.Kaggy si è diplomata, Shippo ha lasciato il gruppo x allenarsi a diventare forte,Sesshomaru ha lasciato Rin dalla vecchia Kaede. Inuyasha è solo e si sente triste.Kagome va nel tempietto dove c'era il pozzo e spera di vedere Inuyasha e all'improvviso si ritrova nell' epoca sengoku..Sota(il fratello di Kagome) intanto nel presente sta spiegando alle amiche di Kaggy che Kagome è partita per sposarsi ...Kohaku cm Shippo ha lasciato il gruppo per diventare ancora piu' forte e allenarsi a difendere la gente...
 
Top
view post Posted on 9/7/2008, 15:29

Inuyasha demone

Group:
Umani
Posts:
3,830
Location:
Xenia, capitale

Status:
i'm off


wow!°__° ma allora vuol dire ke inu e kaggy si sposano! evvai!!!^O^uffy ma rin e sesshy si separano! lui è senza cuore...-___-
 
WWW  Top
~ Selly
view post Posted on 9/7/2008, 17:12




che... faranno un 5° film??
ma allora c'e` qualcuno che sente le mie preghiere... E` da secoli che lo volevo !!
ma una domanda come fa ed essere uscito prima in america che in giappone? non dovrebbe prima essere fatto dalla taka come storia?

Edited by Selli‚ - 28/7/2010, 18:38
 
Top
53 replies since 2/7/2008, 16:58   6359 views
  Share