{ >> Un Attimo di Follia, {Romantico} consigliato ai più grandi!

« Older   Newer »
  Share  
~ Selly
view post Posted on 18/7/2008, 20:01




Un attimo di Follia



Citazione dell'autrice:

QUOTE
Questa Fanfiction è stata create dalle mia mente perversa, percui pregherei a chi non e` abituato a leggere cose Hard, e` meglio che non inizi questa Fanfic!

Personaggi principali:


Sessshomaru
Sara (personaggio che non compare nè nell'anime nè nel manga è stato inventato da me!)

Genere: Roamantico!

Prima parte


L'amore aveva consumato, quell'attimo di lussuria, folle era stato il distino a metterli assiame.

Davanti a loro la luna si nascondeva intimidita,il buoi complice malfattore, nell'oscurità li attirava come un magnete.

Le labbra si sfioravano come una dolce carezza, la sua mano agile nei movimenti, la toccavano, stimolando un desiderio carnale.

Sesshomaru quando vide la giovane ragazza addormentarsi lentamente, ne approfittò, si mise i pantaloni e accese una candela per vedere attraverso l'oscurità; ancora accecato dalla bellezza della donna si mise davanti alla finestra a guardare la luna piena, magicamente ricomparsa, illuminando il suo volto. Con un soffio spense la fiamma, il fumo in un attimo svanivì.
Ritornato nella stanza non riusciava a dormire, ma quando la guardava i suoi pensieri svanivano, con la sola vicinanza a lei la sua anima si placava, le accarezò i capelli e poi le diede un ultimo bacio nella fronte.

Verso l'alba, il principe dei demoni si svegliò frastornato dalla notte precedente, si fece presto a vestire, mentre attraversava la stanza la guardò ancora una volta.

Il sole era ormai alto nel cielo, il calore le innondava il corpo, al suo risveglio stava cercnado la mano di lui, ma inutilmente... Si accorse che non c'era più, lì arrivò un pizzico di tristessa.

"Dove sei?"

Stava calando il sole, lui fissò un attimo il cielo, pensado a cosa stesse facendo Sara.

Era buio l'acqua della sorgente era calda, ma allo stesso tempo limpida.
Si immerse la giovane ragazza dai capelli castani, abracciando le gambe con la testa appoggiata su di essi, l'acqua le toccava qualche centimetro la bocca.

Sentì un losco rumore provenire da fuori, si accinse ad indossare un piccolo asciugamano attortno a sè, uscendo fuori dall'acqua si guardava attorno alla ricerca del fantomatico intruso.

"Ti sono mancato?"

Era dietro di lei, le stava baciando il collo andondo sempre più in basso, la portò in braccio fino alla stanza della scorsa notte.
L'asciugamano in pochi secondi si stava sfilando dal suo candido corpo.

"Sesshomaru..."

"Sì.."


I lori respiri erano affanati, lei con forza gli strinse il torace come per dirgli di non staccarsi più da lei.


To be continued ..

Edited by Selli, - 20/8/2009, 19:35
 
Top
~Marty_Kaulitz
view post Posted on 19/7/2008, 16:45




meravigliosa!!!!!!!6 bravissimaaaaaa!!!!!!!!complimentiiiiiii!!!!mi è piaciuta da matti-!!!!!!ma ora dv continuarla xk voglio sapere cm continua!!!!!certo ke di termini ne conosci un sakko!!leggi mlt????
 
Top
Cucciola_97
view post Posted on 19/7/2008, 20:12




ma stai scherzando? O__O
e` sempre incollata al pc.. xDD
e` davvero raro vederla leggere!!!
 
Top
~ Selly
view post Posted on 20/7/2008, 10:39




wow grazie sore xDD
beh comunque ha ragione non leggo molti libri... Ma adoro scrivere specie Love Fanfic abbastanza corte cosi` il lettore non si stufa di leggere una pergamena :smile|:
 
Top
•~MartYCchan™
view post Posted on 20/7/2008, 15:29




hhehhe bgell!! mucio romanico..!!
 
Top
~ Selly
view post Posted on 20/7/2008, 17:48




grazie mille marty sei un tessoro!!
cerchero` presto di aggiornare! Magari oggi la continuo.. non so ancora come continuarla! vorrei fare tanti capitoli almeno 10 e poi magari concludere !
mah non so se riusciro` ad inserire nella storia tanti colpi di scena come nell'anime Bokura Ga ita xDD
 
Top
~Marty_Kaulitz
view post Posted on 20/7/2008, 19:16




okok basta ke nn mi tieni sulle spine ankora x tnt!!!!!!!!!anke a me piace scrivere ma sl qnd si tratta di fare tipo qst fan fiction xk nei compiti in klasse sn 1 merdaaaaaaa!!!!!!!!!XD
 
Top
~ Selly
view post Posted on 21/7/2008, 09:36




davvero pure io idem!!!
Mi vanno sempre storti e mi incavolo da morire!!!
sta tranqui aggiornero` al piu` presto!
 
Top
~ Selly
view post Posted on 23/7/2008, 13:36




ecco qua tesorro la continuazione della mia ff:

Citazione dell'autrice:

CITAZIONE
Vorrei dire che il secondo capitolo parla nei pensieri di Sesshomaru e Sara, lascio a voi scoprire chi sta pensando..
Questo capitolo e` un Flashback del loro primo incontro, beh dal titoletto potete anche gia` immaginarvelo xDD


Seconda parte:


Titolo : Il Primo incontro



Ero così spaventata un demone mi stava per attacare, io purtroppo ero solo riuscita a sconfiggerne tre piuttosto insistenti a mollare la pressa, il pugnale mi era caduto a terra, le gambe non mi reggevano più, in quel attimo di paura chiusi gli occhi aspettanto la mia fine, quando dal cielo appare un angelo, così appariva attraverso i miei occhi, la vista mi stava giocando brutti scherzi d'un tratto incominciai ad non vedere nulla. Le miei ginocchia caddero a terra ed quello fù l'unica cosa che ricordai di quella sera di luna piena.


Il suo cappuccio rosso come il sangue le copriva il capo, solo le docili gambe della ragazza erano ben visibili assieme alle piccole ciocche dei suoi capelli castani.
Diede uno sguardo veloce alla ragazza, con uno dei suoi artigli velenosi sconfisse in dieci minuti il demone, ma si accorse che quest'ultimo si rigenerava, allora prese Tokijin con il solo sfioramento della spada il demone fù disintegrato definitivamente; forse il suo era stato uno sbaglio, quello di sottovalutare l'avversasio, ma con la giornata che aveva avuto non ne poteva più di demoni, specie dei mezzi-demoni infami che vivevano in questo mondo sperduto dove le guerre e le carestie predominavano.
Presa la giovane fanciulla in braccio, si vide attorno e là in fondo dietro a quei cespugli c'erano tre corpi distesi per terra con il sangue che li colava a picco; dal suo olfatto aveva capito che la ragazza aveva perso poco sangue, la mise a terra distesa ai piedi di un albero, dalla curiosità di vedere il volto della donna, le sfilò il cappuccio rosso. Il volto di lei era... Impossibile da descrivere, la sua bellezza era infinita, lui il principe dei demoni non aveva mai visto in tutta la sua vita una bellezza così rara.
La ferita non era molto grave prese un piccolo fazzoletto bianco le tolse il sangue che le colava dalla fronte, il taglio non era molto profondo, ma sicuramente doveva far male.


Non riuscivo a svegliarmi, la testa mi faceva un male cane, era come se qualcuno mi avesse martellato continuamente la testa.
Misi la mano sulla fronte con gli occhi ancora chiusi, sfiorai i miei capelli portandoli in dietro così da non darmi farstidio, aprendo gli occhi vedevo tutto nero poi le immagini li focalizai fino ad accorgerimi che il demone di ieri sera era stato sconfitto, giaceva lì in mobile la sua cenere.



To be continued ..





Edited by ~ Selly - 8/8/2008, 11:57
 
Top
« NINFAdora*
view post Posted on 7/8/2008, 22:11




è bellissimaa! Dai continua *__*
 
Top
~ Selly
view post Posted on 8/8/2008, 11:08




Grazie mille tessoro ecco un altro capitolo l'ho continuato ieri sera, quindi spero che sia di vostro gradimento.

Citazione dell'autrice:

CITAZIONE
Questo e` il terzo capitolo e` la continuazione del primo capitolo da dove ho lasciato, in poche parole...
Buona Lettura.

Terza Parte

Titolo: A letto insieme


Questa volta al suo risveglio trovo` il suo principe azzurro, nel letto disteso accanto a lei, il suo volto addormentato era diverso dal solito sembrava un bambino smarrito e innocente.
D'un tratto lui si stava agitanto nel sonno, lei fece un sorriso malizioso, ma dal'tronde era felice, gli ando` sopra e si coricò tra le sue braccie.


Erano da due giorni che il demone faceva notti in bianco, però questa volta riuscì finalmente a dormire bene, insime alla sua compagna. Le stava nuovamente accarezando i capelli poi dalla troppa tentazione le diete un morso al labbro inferiore, stuzzicando la dolce addormentata.

Sara: "Non lo sai?"

Sesshomaru: "Cosa?"

Sara: "Mai svegliare il cane che dorme.."

Aprendo gli occhi fu bellissimo ritrovarmi nel suo caldo petto, mentre il suo viso stava sopra al mio, le sue mani.. Mi toccavano la faccia, e poi avvolte dava una dolce leccata al braccia, sembrava proprio un cucciolo dolcissimo.

Sara: "Smettila! Lo sai che soffro il solletico!"

Sesshomaru però continuò ugualmente con uno sguardo indifferente...


Sara:" Dove sei stato ieri..? Non ti ho trovato al mio risveglio.."

Sesshomaru: " Perchè me lo chiedi? è davvero così importante saperlo?"

Sara: " No.. Non è importante, ma ero solo curiosa.. Sai quando non ti ho trovato qui accanto a me ho provato un po' di tristezza, avevo paura che tu fossi fuggito nuovamente da me.."

Sesshomaru:" Io fuggire.. E da te..? Perchè dovrei? Non ne avevo alcuna intenzione. Quindi smettila di pensare a cose sciocche!"

Sara: " Sì, scusami.. Probabilmente hai ragione"

Sesshomaru: " Avvolte sei davvero strana.. Voi femmine siete un mistero per noi ..."


Sesshomaru sapeva benissimo cosa provasse Sara in quel momento: voleva solo entrare nella sua mente e leggergliela , per togliere tutte quelle sofferenze che il demone si accingeva a portare appresso a sè...


To be continued ..


Edited by Cri_91 - 8/8/2008, 13:11
 
Top
•Marta~
view post Posted on 8/8/2008, 11:38




BELLISSIMA!!!!!!XD!!Un vero capolavoro..
 
Top
~ Selly
view post Posted on 8/8/2008, 12:05




grazie mille tessoro!!
sei in tessoro
 
Top
•Marta~
view post Posted on 8/8/2008, 12:06




Figurati è la verità..te lo meriti..
 
Top
« NINFAdora*
view post Posted on 8/8/2008, 18:12




Davvero STUPENDA! Mi piace tanto il tuo modo di scrivere *_*
 
Top
18 replies since 18/7/2008, 20:01   364 views
  Share