666 SaTaN, uno dei più bei manga k ho letto..dopo inuyasha

« Older   Newer »
  Share  
pein master95
TOPIC_ICON10  view post Posted on 26/7/2008, 22:23




jio è un ragazzo dal passato travagliato..non sa che fina hanno fatto i suoi genitori,e fin da piccolo tutti lo rifiutano e lo trattano male..infatti jio nasconde in se il grande potere di satan..un mostro assetato di sangue, che uccide tutti coloro che lo ostacoleranno durante il suo cammino. il ragazzo deve portare con se questa creatura senza saperlo e senza neanke sapere perchè tutti lo "odiano",così decide di prefiggersi uno scopo nella vita:conquistare il mondo, che è governato da persone terribili k si attaccano avidamente ai soldi. Ma fortunatamente durante il suo cammino incontra persone molto simili a lui..come un maestro dall'aspetto di un lupo e una ragazza k da subito si affezziona a lui:Ruby.....


io ovviamente ho fatto una skifosissima anteprima..ma vi assicuro k è molto meglio
 
Top
Cri_91
view post Posted on 27/7/2008, 09:46




Non l'ho mai visto...
Ma dalla descrizione non è male!
Mi sembra un po' Naruto L'inizio XD
Ma c'è anche l'anime o c'è solo il manga?
 
Top
pein master95
view post Posted on 27/7/2008, 09:55




Per ora solo il Manga.. infatti può sembrare Naruto perchè l'autore è il fratello gemello di quello di naruto...e hanno idee molto simili..non so se mi sono spiegato. ti do dei link se li vuoi leggere..xò in inglese..
 
Top
2 replies since 26/7/2008, 22:23   92 views
  Share