Bleach

« Older   Newer »
  Share  
Cri_91
view post Posted on 29/7/2008, 09:36




La storia segue la vita di Ichigo Kurosaki, uno studente quindicenne con l'abilità di vedere i fantasmi, e di Rukia Kuchiki, uno Shinigami (letteralmente Dio della Morte, o anche Mietitore di Anime) che lo incontra durante una caccia ad un Hollow (uno spirito maligno). Durante lo scontro con lo spirito, Rukia rimane gravemente ferita ed è costretta a trasferire parte dei suoi poteri ad Ichigo, che accetta la proposta della Shinigami nel tentativo di proteggere i suoi familiari, alimentando così la speranza di Rukia che lui sconfigga l'Hollow al suo posto. Tuttavia, durante il processo di trasferimento qualcosa va storto, e Ichigo assorbe tutti i poteri di Rukia, diventando uno Shinigami a pieno titolo. Da qui parte la loro avventura.

SPOILER (click to view)
Saga di Karakura

Insieme, Ichigo e Rukia danno la caccia agli Hollow ed eseguono la sepoltura delle anime (konso), mandando gli spiriti erranti nel posto che gli spetta di diritto, sia questo l'Inferno o la Soul Society.

La prima parte del manga si concentra principalmente sulle relazioni e le presentazioni dei personaggi, più che sul lavoro da Shinigami. Tuttavia, man mano che la storia procede si comincerà a scavare sempre più a fondo nel mondo degli Dei della morte e nell'altro lato della Soul Society. Facciamo conoscenza dei vari protagonisti della serie, Yasutora Sado grande amico di Ichigo, Uryū Ishida[8], un Quincy prima avversario e poi nuovo amico e Orihime Inoue una compagna di classe di Kurosaki e sua amica.

La saga termina con la venuta di due Shinigami che portano Rukia nella Soul Society dove sarà processata e condannata a morte; i due shinigami in questione sono suo fratello Byakuya Kuchiki e Renji Abarai.


image

image

image
 
Top
view post Posted on 29/7/2010, 16:50
Avatar


これは-それは-あれは

Group:
Mod grafico
Posts:
5,896
Location:
Yamagata

Status:
... shh


Ecco...Allora io per sbaglio mi sono vista la prima puntata su youtube ed è stato amore a prima vista *-* poi l amore è aumentato, mi piace la storia, mi piace il ritmo usato (è un anime veloce), mi piaciono i disegni, mi piaciono i personaggi che non sono "tutto rose e fiori", e poi detto sfacciatamente XD è pieno di fighi da paura XD a partire da Ichinii fino ad arrivare a Aizen XD anche se il mio cuoricino palpita solo per Grimmjow *-* mamma mia com'è!
SPOILER (click to view)
E su deviant art ho trovato le foto di un cosplayer che è IDENTICO *O*
 
WWW CONTACTS  Top
1 replies since 29/7/2008, 09:36   951 views
  Share