Isthar, nei meandri di una mente contorta

« Older   Newer »
  Share  
Isthar
view post Posted on 5/8/2008, 12:33





nome: Jennifer
età: 18 anni^^
compleanno: 26 marzo
hobby: leggere, srivere e disegnare al primo posto...poi c'è giocare ai Role Game, girare x internet e guardare i cartoni
derivazione nick: Ishtar era la dea Babilonese della fecondità e del raccolto, nonchè dea della guerra presso gli Assiri; dato che adoro la mitologia e mi piace molto questa Dea ho utilizzaro il suo nome (inoltre Ishtar è un personaggio di una mia fanfiction)
film preferiti: taaanti, tra cui il Signore degli Anelli, Kill Bill, il Labririnto del Fauno, Star Wars, Dracula di Bram Stoker, tutti i film di Tim Burton, Pirati dei Caraibi, il Gladiatore ecc...
attori /attrici: Mah, di sicuro Johnny Depp e Russel Crowe; di attrici non so...tempo fa mi piacevano Anjolina Jolie, Wynona Rider e Uma Thurman...
Cartoni: Beh Inuyasha! poi Saint seiya, Yu-Gi-Oh!, Wolf's Rain, Nana e tantissimi altri! Adoro gli anime ed i Manga!^^
cantanti: ...di preferiti non ne ho, diciamo che mi piace la musica Rock e Metal (nonchè le sigle dei cartoni Animati^^)
cosa odio: la betoneghe (termine che indica quelle creature che sparlano e si comportano da false), la matematica, il minestrone (X_X), le discoteche (nulla di personale con chi ci va, ma a me nn piacciono) e...boh...^^
caratteristiche: capelli lunghi, mossi, ora di colore rosso; occhi castani con riflessi rossi e pelle abbronzata piena di graffi^^ (il gatto). Sono magrolina e moolto bassa (potrei essere l'ottavo nano)...
Carattere: simpatica, vivace, impulsiva ed a volte anche fuori di testa (in senso buono), testarda e tenace...se mi prefisso un obbiettivo non mollo finchè non l'ho raggiunto.
altro: Vivo per metà in questo mondo e per l'altra in un'universo inventato dalla mia mente bacata. Ho un sacvco di difetti tra cui la pigrizia e la tendenza a farmi problemi per un nonnulla...il resto ai posteri^^
 
Top
0 replies since 5/8/2008, 12:33   106 views
  Share