I pensieri di Kagome, riscrivo la storia..

« Older   Newer »
  Share  
« NINFAdora*
view post Posted on 8/8/2008, 21:21




I pensieri di Kagome…
Kagome non riusciva a dormire. Era stata una giornata lunga e stancante; era sdraiata sul letto mezzo rotto della capanna che lei e Inuyasha avevano trovato nei pressi del Monte Akurei.
Faceva freddo e le coperte scarseggiavano, così Inuyasha aveva deciso, sempre con il solito atteggiamento apparentemente indifferente, di cederle tutte a Kagome. Lei però aveva preso il gesto di Inuyasha come un gesto di cavalleria, anche se lui ovviamente cercava di nasconderlo.
Ormai lo conosceva bene, pensò con un mezzo sorriso. Abbassò lo sguardo e lo vide sdraiato sul pavimento, raggomitolato come un gatto, la stanchezza stampata sul viso; ma almeno lui dormiva.
Così Kagome prese la coperta più pesante e gliela mise addosso, fissandogli quella strana espressione che tanto le piaceva. Aveva paura di svegliarlo, ma non resistette e gli sfiorò il viso con il dorso della mano, con quel sorriso un po’ sofferente che mostrava rare volte.
Ripensò ai bei momenti trascorsi con lui e a tutte quelle tremende litigate… Le sarebbe piaciuto che Inuyasha capisse quanto lei lo amasse; quanto amasse quelle sue orecchie da cane, i suoi occhi, il suo carattere e il suo essere mezzo-demone. Non era Kikyo. Non voleva che Inuyasha diventasse un umano.
Lei lo amava per quello che era, cioè un mezzo-demone. Si sollevò dal pavimento con un ultimo sguardo a Inuyasha e andò verso la finestra, abbandonandosi ai suoi pensieri…
…poggiò le mani sulla parete e si affacciò alla finestra, lo sguardo vuoto; guardava gli alberi e il cielo ma non li vedeva davvero. Pensava al giorno che Kikyo cercò di ucciderla e provò una sensazione di disprezzo che non aveva mai provato per un’altra persona. Era lei la causa delle sue sofferenze e anche di quelle di Inuyasha, lei che era innamorata di Inuyasha, lei che avrebbe voluto trasformarlo per sempre in un umano. Lei… La donna che Inuyasha amava. Ogni volta che ci ripensava sentiva un nodo alla gola che non aveva niente a che fare con il freddo. Chiuse le mani a pugno così violentemente che quasi si ferì… faceva male, non sentirsi amata abbastanza, ma faceva ancora più male che il ragazzo che ami, in realtà ami la donna che in cuor tuo disprezzi più di ogni altra al mondo.
< Kagome… sei sveglia?> era Inuyasha, evidentemente si era accorto che lei non era a letto.
< Oh… Inuyasha! Mi hai spaventato.>
< Scusa non volevo spaventarti. >
< No Inuyasha, non ti preoccupare.>
Con gli occhi mezzo chiusi, Inuyasha si mise a sedere e le chiese:
< Come mai in piedi a quest’ora?>
< Non riuscivo a dormire.>
< Come mai? >
< Non importa. Torno a letto. Tu torna a dormire: domani ci aspetta una lunga giornata! >
< Si, buonanotte Kagome!>
< Buonanotte…. Inuyasha…>
Con un breve sguardo andarono a dormire, aspettando l’alba…

TO BE CONTINUED…


Edited by « NINFAdora* - 8/8/2008, 23:04
 
Top
Cri_91
view post Posted on 9/8/2008, 08:45




bellissimo!! Inuyasha Kagome 4 ever!! Anche se devi proprio odiare Kikyo XD
Infondo non è poi così cattiva almeno verso la fine degli episodi...
Mi piace tanto questa capitolo aggiorna presto ^^
 
Top
« NINFAdora*
view post Posted on 9/8/2008, 10:45




ok... sto scrivendo una seconda parte.... ^^ grazie dei complimenti.. vorrei fare una Kagome più forte nei confronti di Kikyo! XD
 
Top
« NINFAdora*
view post Posted on 9/8/2008, 11:02




L’alba nella foresta.
Era l’alba, e il sole compariva da dietro la collina di fronte alla capanna. Inuyasha si era appena svegliato con un sonoro sbadiglio, mentre Kagome ancora dormiva profondamente. Così prese la veste rossa e se la mise addosso. Si sedette, fissando la sua spada, Tesshaiga. Li aspettava una lunga giornata, pensò Inuyasha, e c’erano ancora da recuperare alcuni frammenti della sfera dei quattro spiriti. La missione stava per compiersi, dunque. Quando avrebbero trovato tutti i frammenti della sfera tutto sarebbe tornato alla normalità: la pace sarebbe regnata sull’epoca Sengoku, e Kagome sarebbe tornata alla sua epoca…. Ma voleva davvero questo? Voleva davvero che Kagome se ne andasse per sempre e non tornasse mai più? Non lo sapeva neanche lui. E se si fossero separati più presto di quanto credessero? Inuyasha sussultò. Kagome si era appena svegliata e stava contemplando il suo viso.
< Inuyasha! Buongiorno. >
< Buongiorno Kagome! >
Inuyasha si alzò e disse:
< Andiamo! >
< Adesso?! È ancora l’alba! >
< E a che ora vorresti partire?! Dobbiamo muoverci se non vogliamo che Naraku si rafforzi ancora!>
< Ma io non sono ancora pronta! >
< Allora muoviti!! Non c’è tempo da perdere! >
Kagome lo guardò storto e disse:
< Girati allora!! Mi devo cambiare i vestiti.. E non guardare!! >
< Va bene. Ma muoviti!! >
Inuyasha si girò con le braccia incrociate e sbuffò.
Kagome si vestì in pochi secondi e disse:
< Puoi girarti adesso… >
< Finalmente! Adesso andiamo. >
< Vado a svegliare Sango e Miroku; dovrebbero essere tornati quei due. >
Corse verso l’altra stanza e bussò alla porta.
< Ehi Sango! Preparati che partiamo! >
Si sentì un grugnito e Sango disse, evidentemente assonnata:
< Si, un secondo e arriviamo… >
Kagome si appoggiò alla parete, aspettando Miroku e Sango… “Inuyasha è sempre il solito frettoloso…” pensò con uno sguardo alla porta della stanza accanto. Miroku uscì dalla stanza e quando vide Kagome disse:
< Buongiorno, divina Kagome! Hai dormito bene? >
< Si, grazie Miroku > disse Kagome sorridendogli.
“Miroku è proprio gentile” pensò Kagome “Se anche Inuyasha lo fosse un po’ di più nei miei confronti…” sospirò tristemente. Dopo aver pensato tutto questo, Sango uscì dalla sua stanza e disse:
< Bene… Siamo pronti per andare? >
Kagome andò nella sua stanza e disse a Inuyasha:
< Kirara e Shippo… li hai svegliati? >
< Eh? Ma per chi mi hai preso? >
< Ma perché devo sempre occuparmi io di svegliare gli altri? Perché non fai qualcosa anche tu invece di scaricare tutto su di me??! >
< Io sto facendo già qualcosa. Sto lucidando Tesshaiga…>
< E ti sembra il momento di lucidare Tesshaiga??? >
< Non si sa mai. Stiamo partendo verso Naraku, no? >
< Tesshaiga era già abbastanza lucida, non ti pare??! >
< No! Fatti gli affari tuoi Kagome, per una volta! >
< Cosa?? A CUCCIA!! >
Come al solito, Inuyasha fu scaraventato a terra e la spada cadde sul pavimento, facendo un chiasso terribile. Sango e Miroku accorsero e dissero:
< Che cosa è successo?! >
Kagome disse, tranquilla:
< Niente ragazzi… davo soltanto una lezione a Inuyasha. >
Inuyasha disse:
< C’era proprio bisogno di farmi male??! >
Kagome fece finta di pensarci e disse:
< Ehm… Si! Adesso vado a svegliare Shippo e Kirara, visto che “qualcuno” è così occupato che non può andare a svegliarli. >
Sango e Miroku ridacchiarono, mentre Kagome, con un ultimo sguardo di fuoco a Inuyasha andò a svegliare Shippo e Kirara. Così partirono verso la foresta…
TO BE CONTINUED

 
Top
~ Selly
view post Posted on 9/8/2008, 11:21




che bella la ff!!
spero di leggere la continuazione, si` in questa fanfic Kikyo sembra prorpio la cattiva ! ^O^
Pero` sinceramente anch'io se mi mettessi nei panni di kagome.. Inizierei a odiarla con tutta me stessa. Per aver rubato la persona che piu` amo al mondo..
 
Top
« NINFAdora*
view post Posted on 9/8/2008, 11:26




si appunto... ^^ sono contenta che ti piaccia... cerco di metterci più sentimento.. hihi
 
Top
•Marta~
view post Posted on 9/8/2008, 12:23




Bella cugi...hi hi hi..questa storia è pazzesca spero che continuerai a scrivere...
 
Top
« NINFAdora*
view post Posted on 9/8/2008, 12:25




ok... ^^ grazie cugi... chissà chi farò innamorare image image image image
 
Top
•Marta~
view post Posted on 9/8/2008, 12:26




già non vedo lora di leggere il continuo!!!
 
Top
« NINFAdora*
view post Posted on 9/8/2008, 12:30




già... sto già pensando a un capitolo... muaha
 
Top
•Marta~
view post Posted on 9/8/2008, 12:51




..bene ma fai in fretta sono troppo curiosa!!
 
Top
« NINFAdora*
view post Posted on 9/8/2008, 12:52




sto scrivendo la seconda parte **
 
Top
•Marta~
view post Posted on 9/8/2008, 12:53




io scrivo quella della mia f f..XD si vede che siamo cugine..
 
Top
« NINFAdora*
view post Posted on 9/8/2008, 13:15




è proprio evidente!!! ahahah **
 
Top
« NINFAdora*
view post Posted on 9/8/2008, 13:35




…Inuyasha era ancora arrabbiato con Kagome per essere stato scaraventato a terra senza motivo, così non le rivolgeva la parola e stava lontano da lei. Kagome se n’era accorta e cercava di non scoppiare a ridere da un momento all’altro. Sango, Miroku e Shippo evidentemente avevano capito tutto e stavano ridacchiando in silenzio. Inuyasha era sempre più arrabbiato perché si sentiva preso in giro da tutti. Kagome ogni tanto si girava per vedere l’evoluzione della sue espressione e prevedeva che da un momento all’altro avrebbe urlato come al solito che non era lo zimbello del gruppo; così rise in modo incontrollabile e tutti la seguirono. Inuyasha così si mise a urlare:
< Smettetela di prendermi in giro!!! >
Kagome smise di ridere e disse:
< Non ti stiamo prendendo in giro Inuyasha! >
Sango e Miroku rincominciarono a ridere senza ritegno, ma Kagome disse con un tono molto kagomesco :
< Dai ragazzi, smettiamola. Lo sappiamo come fa’ quando è nervoso. È troppo permaloso… sapete che quando… >
< Ah! Sarei io il permaloso? >
< Si, proprio tu! >
< Senti chi parla!!! >
Prima che Kagome potesse controbattere, un misterioso ragazzo con gli occhi azzurri la prese e, senza riuscire a liberarsi, la portò via.
< Inuyasha!!! Aiutami! >
Inuyasha disse:
< Kagome arrivo!!! >
Sango disse:
< Veniamo con te Inuyasha! Shippo, Sali su Kirara! Miroku vieni con me! Muoviamoci, non sappiamo dove la porta! >
Intanto, il misterioso ragazzo, dopo essere andati lontano, aveva posato a terra Kagome e adesso la guardava con i suoi occhi azzurri. Kagome disse:
< Chi sei?? Dove mi hai portato? Cosa vuoi da me??! >
Il ragazzo misterioso disse:
< Ciao, io sono Koga. Non ti preoccupare. Non ti farò del male. Come ti chiami? >
< Io… mi chiamo Kagome. Se non mi vuoi far del male, perché mi hai portato qui?! >
< Io volevo solo… sapere chi eri. Sei bellissima. >
Kagome arrossì e disse:
< Oh… grazie… >
Kagome notò che anche Koga era un ragazzo molto carino, con dei lunghi capelli neri e le orecchie come quelle di Inuyasha solo che assomigliava più ad un lupo.
< Ah si… io sono un demone lupo. E tu… sei umana giusto? >
< S-si… >
Si guardarono a lungo e poi Kagome disse:
< Ehm.. io devo tornare da Inuyasha. Mi starà cercando in questo momento. Mi… ha fatto piacere conoscerti…>
< Inuyasha? Hai detto Inuyasha? >
< Si… lo conosci? >
< Non starai con quel tipo?! >
< No! Scherzi? Non starei mai con lui! Perché? >
< Perché è proprio lui che cercavo qui! >
Kagome rimase senza parole quando ad un tratto…
TO BE CONTINUED
 
Top
111 replies since 8/8/2008, 21:21   857 views
  Share