Un lieto fine per Miroku e Sango., epilogo..della fine di Inu..

« Older   Newer »
  Share  
•Marta~
TOPIC_ICON7  view post Posted on 10/8/2008, 02:00




Questa fanfiction..riguarda Sango e Miroku..lo creata perchè non ne ho viste molte di loro due..e mi sembrava doveroso renderli omaggio..con questa fan fiction...
La ff riguarda come è finita la loro storia...secondo la mia immaginazione.. spero sia di vostro gradimento..

Note dell'autrice
Un ringraziamento a questa fantastica coppia..Sango e Miroku..che ci ha fatto amare ancora di più l'anime e il manga di Inuyasha!!

SPOILER (click to view)
La lettura di questo epilogo è consigliata ad un pubblico di soli adulti..grazie.


UN LIETO FINE PER MIROKU E SANGO!!


SPOILER (click to view)
Finalmente era tornata la pace.Naraku era stato sconfitto,la sfera dei 4 spiriti era stata riportata alla normalità e gli abitanti del villaggio gioivano e danzavano, al centro di un grande fuoco, per la felicità.
Miroku seduto vicino a Sango chiacchierava amabilmente con una signorina,mentre Sango lo guardava torvo;si era stancata di lui!!Era troppo!Presa da lìira Sango si alzò furibonda,non degnò loro nemmeno di un occhiata e si incamminò il più lontano possibile dai quei due.Voleva restare sola.Alla fine si fermò in una splendida collineta.Restava isolata rispetto al villaggio, e si respirava una calma stupenda.L'odore di piccole margherite rempiva l'aria e nel cielo la luna giocava con le ombre.Ma la pace di quel momento venne interrotta.Delle braccia forti e muscolose li misero una coperta nelle splalle e da dietro l'abbracciarono,cullandola dolcemente.Era lui.Non si poteva sbagliare.Ma perchè era venuto? Perchè la stava abbracciando?Il suo cuoreiniziò a battere più forte e accelerò molto di più quando il monaco avvicinò le labbra all'orecchio della ragazza e dopo averlo stuzzicato con dei teneri baci le disse:
Miroku:-Voglio fare l'amore con te...
Rimasta scioccata da quelle parole tentò di darli uno schiaffo,ma le cose non andarono come al solito,Miroku infatti le prese la mano e con dei teneri baci ci giocò.
Sango:-Miroku..ma cosa fai??
Miroku:-Quello che avrei dovuto fare da molto tempo...
Dopo quella rapida risposta attirò la giovane innamorata tra le sue braccia unendosi in un bacio che tolse il respiro a tutti e due...un bacio che fuse le due bocche.Ormai Sango,non riusciva più a controllarsi quel bacio gli aveva tolto ogni ragione...
Lo stesso accadde a Miroku...mentre dopo che le loro bocche si furono staccate la guardava..ma in quegli occhi vide solo la passione..e sapeva che anche nei suoi si rifletteva la stessa passione. Fece sdraiare Sango nella coperta da lui portata..e sdraiatosi sopra di lei iniziò a spogliarla e a baciarla.La danza d'amore tra le loro lingue-audace quella di lui,timida quella di lei-li rese tremanti di desiderio..
Quando finalmente tutti e due furono nudi,Miroku,contemplò la dea che aveva davanti,e iniziò a seguire con la bocca la linea immaginaria del suo collo fino a scendere giù per i seni.Quando Sango sentì che Miroku ne aveva preso uno stuzzicandolo avidamente iniziò a sentire l'ecitazione crescere sempre di più dentro di lei.E mentre mani abili le toccavano le cosce insinuandosi tra zone proibite,l'ecitazione cresceva sempre di più in lei diventanto quasi insopportabile.
si possederono selvaggiamente più volte fino a raggiungere le più alte vette del piacere.
Miroku:-Ti amo..
Sango:- Cosa?
Miroku:- Ti amo..
Le lacrime iniziarono a sgorgare dagli occhi di Sango,per la felicità ma quando Miroku se ne accorse..tutto preoccupato chiese..
Miroku:-Che c'è ho fatto o detto qualche cosa di sbagliato??
Sango:-No mi hai solo resa la donna più felice della terra...
Commosso da quelle parole Miroku..si fece trasportare dall'emozione..si guardarono per un lungo ed interminabile istante..fu lui il primo a parlare e le rivolse una domanda..la più bella che gli avrebbe potuto fare..
Miroku:- Sposami...
Sango:- Ma Miroku...
Miroku:- Ascolta so che non ho richezze da offrirti, so che la maggior parte delle volte sono uno sciocco e che ti ho ferita spesso..ma io ti amo sei l'unica donna che ami veramente..e gli unici figli che voglio avere sono i tuoi..i nostri..allora Sango..mi vuoi sposare??
Sango:-Si ! Si !! Si!!!Lo voglio..voglio sposarti e avere tutti i figli che vuoi..e non mi importa che tu non sia ricco..nemmeno del passato..non ho molte certezze per il futuro, ma una almeno c'è lo, ti amo..e voglio passare il resto della mia vita con te..solo con te..
Miroku:-Sango..mi hai reso l'uomo più felice del mondo, non ti deluderò te lo prometto!

Esausti i due si addormentarono sotto un cielo stellato,avvinghiati luno a l'altro non solo con il corpo..ma anche con il cuore..con la mente e con l'anima..cullati dal loro amore e da una promessa:presto sarebbero stati marito e moglie.

"Fine"

spero vi sia piaciuto..commentate..e dite se avete critiche..
 
Top
« NINFAdora*
view post Posted on 10/8/2008, 08:39




é bellissima cugi! *___*
 
Top
Cri_91
view post Posted on 10/8/2008, 09:01




Che bella *ç* Anche se non leggo molte fanfic su Sango e Miroku questa mi piace proprio Miroku è così dolce!!
 
Top
•Marta~
view post Posted on 10/8/2008, 09:06




grazie.. per i complimenti..XD!!
 
Top
.:°†Rara93†°:.
view post Posted on 31/8/2008, 13:20




Oddio che bella!^^ Io adoro quei due!
Sono così dolci insieme!
Brava complimenti!^^
 
Top
•Marta~
view post Posted on 1/9/2008, 12:20




Grazie mille^^
 
Top
*°kagomechan°*
view post Posted on 27/9/2008, 12:52




bellissimaaaaa sei bravissima marta
 
Top
•Marta~
view post Posted on 27/9/2008, 15:35




grazie troppo buona..^^
 
Top
*°kagomechan°*
view post Posted on 28/9/2008, 12:21




plego ma non ci posso fare niente se sei bravissima
 
Top
~Rossy*
view post Posted on 28/9/2008, 12:36




è stupenda**
 
Top
•Marta~
view post Posted on 28/9/2008, 12:55




grazie a tutte e due..^^
 
Top
view post Posted on 15/9/2009, 22:29
Avatar

Inuyasha demone

Group:
Demoni
Posts:
17,616

Status:
i'm off


Mi sono venuti i brividi,il modo in cui scrivi è sublime,mi hai fatto entrare proprio nella scena complimenti.
 
Top
•Marta~
view post Posted on 17/9/2009, 17:56




grazie mille..sei veramente molto gentile...sono felice che ti sia piaciuta...XD
 
Top
view post Posted on 17/9/2009, 18:07
Avatar

Inuyasha demone

Group:
Demoni
Posts:
17,616

Status:
i'm off


Ho detto solamente cio' che pensavo ^//^
 
Top
14 replies since 10/8/2008, 02:00   977 views
  Share