Sfogo

« Older   Newer »
  Share  
Cri_91
view post Posted on 16/8/2008, 12:49




Vi sentite giù di morale? Oppure siete arrabbiati?
Sfogati qui!!
 
Top
%MaNu%
view post Posted on 18/8/2008, 13:13




Io mi devo sfogare
Allora tutta colpa di mia sorella perchè se non era così aggressiva io non sarei così piena di odio e di dolore ora mia madre sta incazzata xchè visto che era aggressiva l'abbiamo messa in casa famiglia cioè una comunità ora lei non vuole + venire xchè mio padre gli ha detto che il suo fidanzato non la ama ma è troppo attaccato a lei cosa che è vera ma ella non vuole capirlo eppure io lo capisco e ho solo 12 anni lei ne ha 15 cmq ora come ho detto non vuole + venirci a torvare cosa che gli è stata concessa dalla psichiatra x riattaccare un pò la situazione e farla calmare ma lei non vuole + venire per il ftt che ho detto prima ora mia madre è incavolata e io ne soffro ho un dolore e odio dentro che ho bisogno di sfogarmi

Meglio no sapere tutot nei minimi particolari la sua aggressività rimarreste schioccati o almeno credo

Perchè mi sento isolata non bastavano gli amici che mi prendono in giro adesso anche lei



Edited by %MaNu% - 18/8/2008, 15:54
 
Top
Camilluccia
view post Posted on 18/8/2008, 13:17




dai non fare così...si trova una soluzione a tutto! Scommetto che tua sorella non ti vuole male!

-l'abbraccia e la conforta-
 
Top
%MaNu%
view post Posted on 18/8/2008, 13:18




Lo so ma mi sta facendo male ugualmente
 
Top
Cri_91
view post Posted on 18/8/2008, 13:18




Non ho ben capito cos'è successo... Ma non essere giù di morale, è normale che ci siano delle giornate in cui ti senti di cattivo umore perchè hai litigato o altro ... Vedrai presto tutto tornerà come prima e poi ci siamo sempre noi del forum che ti staremo vicino ^^

 
Top
%MaNu%
view post Posted on 18/8/2008, 13:19




GRAZIE MILLE ma non credo che mia sorella cambierà
 
Top
« NINFAdora*
view post Posted on 18/8/2008, 13:20




CITAZIONE
Non ho ben capito cos'è successo... Ma non essere giù di morale, è normale che ci siano delle giornate in cui ti senti di cattivo umore perchè hai litigato o altro ... Vedrai presto tutto tornerà come prima e poi ci siamo sempre noi del forum che ti staremo vicino ^^

Quoto con Cri, ti tiriamo su noi ^^
 
Top
%MaNu%
view post Posted on 18/8/2008, 13:21




Grazie ninfa menomale che ci state voi
 
Top
Camilluccia
view post Posted on 18/8/2008, 13:22




-abbraccio di gruppo!! Tutti addoso a MaNu!!-

Sorellina conta sempre su Camy! Io non deludo mai nessuno! Ti starò accanto!^^
 
Top
%MaNu%
view post Posted on 18/8/2008, 13:23





grz mi ha fatto bene sfogarmi e contare su di voi
 
Top
« NINFAdora*
view post Posted on 18/8/2008, 13:23




-si attacca all'abbraccio di gruppo-
 
Top
Camilluccia
view post Posted on 18/8/2008, 13:24




-si riabbracciano tutte-

SPOILER (click to view)
Ninfa vorresti essere la mia sorellona??^^Così ci sei anche tu nella mia family!
 
Top
« NINFAdora*
view post Posted on 18/8/2008, 13:26




^^
SPOILER (click to view)
ok! sarò tua sorellona ^^
 
Top
Camilluccia
view post Posted on 18/8/2008, 13:27




che billu!^^

-si riabbracciano tutte-

XD
 
Top
18 replies since 16/8/2008, 12:49   174 views
  Share