† Shiky †, ~ All about Me

« Older   Newer »
  Share  
† Shiky †
view post Posted on 17/8/2008, 23:12




Nome: Marco
Età: 14
Compleanno: 17 Gennaion 1994
Hobby: Suono il violino a scuola, continuerò a farlo ance in futuro. Mi piace leggere solo determinati libri, amo ascoltare musica in un posto silenzioso mentre sono sdraiato per riposarmi. Internet-dipendente, amo creare Forum! *ç*
Derivazione Nick: Shikon no Tama, la Sfera dei Quattro Spiriti. Shikon Jewel, il Gioello degli Spiriti. Inizialmente ero Shikyon, infatti, ma tutti mi chiamavano Shiky, così =3 In sostanza, il mio nick è un omaggio al fulcro di Inuyasha.
Film preferiti: Chigaco e ogni tipo di Musical ^_^
Attori/Attrici: Nessuno/a in particolare!
Cartoni: Shin Chan (=P), Inuyasha, Nana, Fullmetal Panic e in generale tutto l'Anime Night!
Cantanti: Adoro tutte le sigle di Nana, e le due cantanti hanno voci splendide! La vocalist dei Within Temptation è bravissima e mi piacciono molte loro canzoni.
Cosa odio: La falsità e l'ipocrisia, anche se nemmeno io so cosa vuo dire probabilmente. Ad ogni modo l'odio è un sentimento troppo grande per me da provare. Non è ancora giunto il momento di odioare qualcosa o qualcuno.
Caratteristiche: Robusto, capelli nerissimi e occhi scuri. Abbastanza alto per la sua età, giocherellone e mammone X3 Non ama le cavolate dei ragazzi al giorno d'oggi ma si diverte come può. Molto logorroico, troppo chicchierone a scuola, amo le materie Letterarie e l'Inglese, non sopporto, sia chiaro, la Matematica. Andrò al classico, e frequenterò una scuola per studiare musica (violino, appunto). Il mio reddito scolastico è buono.
Altro: Nulla da aggiungere, il romanzo l'ho già scritto sopra xP Aggiungo solo che amo da impazzire The Legend of Zelda, e Nintendo è una grandissima casa produttrice di Videogames di cui io sono un grandisismo fan =]
 
Top
Camilluccia
view post Posted on 18/8/2008, 09:50




Anche io amo Zelda...** Mi piace il tuo carattere!^^Anche il tuo hobby di suonare il violino è molto bello....io invece suono il flauto dolce da quando avevo 6 anni!!
 
Top
1 replies since 17/8/2008, 23:12   94 views
  Share