Quella lacrima..., la mia prima fanfiction!

« Older   Newer »
  Share  
Kaggy-chan94
view post Posted on 19/8/2008, 11:46




La mia prima fanfiction, divisa in più parti.
Come ho già detto mi sono appena affacciata al mondo delle fanfiction e quindi non sono ancora tanto esperta però, visto che mi piace fantasticare e scrivere, ho deciso di crearne una proprio sul mio anime preferito!
Spero che vi piaccia e buona lettura!

1^parte: Paura di non farcela


Era una mattina come tutte le altre; il sole dell' Epoca Sengoku splendeva alto in cielo insieme a qualche piccola nuvola che pareva giocasse con lui.
Dopo un'abbondante colazione a base di cibo Ninja come diceva Shippo, Inuyasha e compagni ripresero il viaggio alla ricerca dei frammenti della sfera.
Un piccolo venticello muoveva i setosi capelli di Kagome che illuminati dal sole, sembravano ancora più lisci e vellutati.
Kagome pensava e pensava... Ormai era passato più di un anno e mezzo dal giorno in cui intrecciò il suo destino con il mezzodemone Inuyasha.
Il burbero ma tenero mezzodemone, violento ma dolce, il suo Inuyasha.
Mentre ripensava a questo, Kagome incominciò ad arrossire e così Sango disse- Kagome, c'è qualcosa che non và? Sei un pò rossa in viso, non ti sarai presa un malanno?
Kagome arrossì ancora di più e presa dall'agitazione rispose- No, no! Figurati! Avrò preso un pò troppo sole in questi giorni! Eh, eh...- in quel momento aveva un volto poco credibile...
-Va bè, però se non stai bene non esitare a dirmelo ok? Così ne approfitteremo per fare una pausa.
Detto ciò, Sango aumentò il passo e si avvicino a Miroku per discutere qualche strategia di battaglia.
-Che figuraccia!- Pensò Kagome e dopo una breve romanzina a se stessa, ricominciò con i suoi soliti monologhi.