» Twilight • nel cuore! // <3, {valutato}

« Older   Newer »
  Share  
» Alyssa •
view post Posted on 30/8/2008, 20:55





Salve! Vorrei chiedervi di valutare un forum che ho creato da poco, da una settimana circa^^

Nome forum: » Twilight • nel cuore! // <3
Fonder: » Alyssa •
Link del forum: http://alyssahale.forumfree.net/
 
Top
~ Selly
view post Posted on 30/8/2008, 21:23




Grafica: La grafica e` abbastanza buona,
Le targhette: sono un po' troppo grandi, dovreste farle un po' piccine, e usare come font : un font Pixel vedrete che poi verra` divinamente la targhetta.
Per l'immagine sotto al logo consiglierei di toligerla, per quello basta gia` il logo; al massimo se la volete tenere, inserito nel logo una piccola immagine cons scritto solo il nome del forum, poi sotto al logo ci inserite una bella immagine di Twilight con i vari personaggi e la scritta.7/10
Logo: bhe` e` un po' troppo spoglio, dovreste arrichirlo con mari qualche pennello, pattern e texture, visto che si nota un po' il ritaglio dell'immagine e` conigliato inserire dietro uno sfondo chiari per metimizzarlo in modo che non si noti.
Gestione delle sezioni: Le sezioni sono abbastanza organizzate, nelle sezioni dove non avete scritto nulla, aprite al massimo una discussione, in modo che gli utneti possano partecipare .6/10
Gestione utenti: Il forum sempre appena aperto, consiglierei di partecipare a contest per farvi notare e fare tanto spam. 6/10

Tot: 19/30

Edited by Cri_91 - 31/8/2008, 09:16
 
Top
» Alyssa •
view post Posted on 30/8/2008, 21:51




Grazie mille per la valutazione!

Cercherς di seguire i vostri consigli *__*

Ho inserito il banner in fondo alla homepage, insieme alle altre valutazioni ^__^

 
Top
~ Selly
view post Posted on 1/9/2008, 12:48




prego! sono felice che avete seguito alla lettera i miei consilgi xDD
 
Top
3 replies since 30/8/2008, 20:55   297 views
  Share