io e te x smp, la mia 1 ff spero vi piaccia..

« Older   Newer »
  Share  
hinata92
view post Posted on 5/9/2008, 17:17




qst è la mia 1 ff spero vi piaccia diversamente da qnt possa sembrare è incentrata sulla coppia sesshoxkaggy
attenzione:naraku nn è stato sconfitto sasshomaru ha tutte e due le braccia e la sua nuova spada
p.s. i capitoli li mettero uno alla volta sempre su qst pagina cosi che nn si debba cercarli ogni volta che aggiorno..
SPOILER (click to view)
1_prologo..
Corro..corro…nn so dove sto andando ma so che devo correre sono ferita perdo sangue mi sento debole le gambe bruciano per lo sforzo implorando pieta ma continuo a correre perche so che se mi fermo per me sara la fine dove sara inuyasha,sango,miroku,shippo…devo correre….ad un certo punto le gambe cedono cado mi faccio male al ginocchio ..sembra rotto..il sangue continua ad uscire dalle varie ferite che mi sono procurata sento che sono vicini nn riesco ad alzarmi …eccoli mi hanno raggiunta il mio pensiero va a tutti i miei amici … inuyasha ….li con quegli occhi malefici mi stanno per uccidere sento che sto per svenire a causa delle feritegli occhi mi schiudo ma proprio prima che la mia fine giunga vedo un fascio di luce blu…lamenti strazianti poi piu nulla xke le ferite hanno il sopravvento su di me e svengo..

2_come al solito
Era una calda giornata nell epoca sengoku e i nostri amici si godevano un po di pace e tranquillita,sango lucida il suo hiraikotsu,miroku da fastidio a sango,inuyasha si crogiola nell’ozio ma solo una ragazza dai capelli corvini nn sembra godere di quella pace..
UFFA!!!!! L’urlo di kagome rompe la pace di quell’luogo
Inuyasha:che succede sta volta?
Kagome: nn ci capisco nnt
Inuyasha: uff cm sei noiosa!
Ma cosi dicendo provoca l’ira di kagome che lo manda a terra con 30 a cuccia
Kagome:basta me ne torno a casa! Nn cercatemi tornero tra qlk gg!
Cosi dicendo giro i tacchi e si diresse verso il pozzo
Miroku:inuyasha 6 smp il solito!
Sango:dovresti andare da lei a chiederle scusa
Inuyasha:nn ci penso proprio!!
Detto questo se ne va per conto suo..
Miroku:riusciranno mai ad andare d’accordo?
Sango: nn credo
Miroku:sango siamo rimasti noi due soli..le si avvicina pericolosamente..
Sango:casa pensi di fare?
Miroku:niente…e le palpa il sedere ricevendo uno schiaffo che lo sentono pure al villaggio.
Sango:ben ti sta!
E se ne va lasciandolo solo
***
Intanto a casa di kagome…
Kagome:finalmente posso studiare in pace…NO! Nn ci capisco nnt!!provero a chiamare le mie amiche
10 min dopo
Kagome:uffa neanke loro possono aiutarmi…andra sicuramente male…
Alla sera..
Kagome: chissa se inuyasha si sta preoccupando per me…non credo vabbe lasciamo perdere domani ho la scuola e…ma nn fa in tempo a finire la frase che si addormenta
***
Intanto nel castello di naraku
Naraku:allora kagura come procede?
Kagura:tutto secondo i piani
Naraku: bane haha molto bene…

***
3 giorno dopo
Il tramonto tinge il cielo di tutte le sfumature di rosa , una ragazza fissa il fondo del pozzo aspettando il ritorno del mezzo-demone, un vento gelido si alza all’improvviso e il monaco si offre di riscaldarla ma la sterminatrice declina subito non vuole che il monaco se ne approfitto tuttavia il monaco l’abbraccia con suo grande stupore
Miroku:lo so che mi comporto sempre male ma è un modo per non far vedere i miei sentimenti ,quando ti sono vicino non riesco ad esprimere quello che provo per te
Sango:o miroku..
Ma qnd sembra che tra i due possa succedere qlk inuyasha compare dal pozzo
Alla sera…
Il mezzo-demone è seduto x terra e sbuffa,nn sopporta le prediche poi un odore dolcissimo un bacio sulla fronte kagome si para davanti ad inuyasha e lo abbraccia
Kagome:non litighiamo piu ,inuyasha..mi sento cosi male qnd succede
Il ragazzo ricambia l’abbraccio dicendo’’va bene te lo prometto’’


SPOILER (click to view)
3_lacrime
Da tutt’altra parte un demone lupo correva velocissimo …
Koga: forza ragazzi non posso aspettarvi sempre!!
Ginta: koga noi non siamo veloci come te!!!
Appena i due finalmente lo raggiungono si alza un vento fortissimo e due lame di vento si dirigono verso koga che le schiva facilmente
Koga: chi sei?!?!
Kagura: sei veloce demone lupo..
Koga : kagura sei tu..cosa vuoi da me?
Kagura: i due frammenti che hai nelle gambe è ovvio
Koga: se li vuoi devi prima sconfiggermi!
Inizia cosi una lotta tra i due koga se la cava bene riesce a schivare i colpi ma un attimo di distrazione e viene colpito dalla danza del drago serpente … riesce a liberasi ma è stordito dall’ attacco kagura se ne approfitta e scaglia due lame di vento che feriscono il demone lupo alle gambe facendo uscire i due frammenti e senza troppi indugi la donna prende i due frammenti e se ne va..
Koga: maledizione!!!
Ginta : hei koga stai bene ?? oggi mi sembrava piu determinata delle altre volte
Il giovane demone lupo intuisce dal modo repentino di combattere della sua avversaria che forse Naraku potrebbe attaccare Inuyasha e gli altri addirittura di persona.
‘’devo sbrigarmi ad avvertirli’’
***
La mattina dopo kagome si sta allenando per sfruttare al meglio i suoi poteri , la vecchia kaede le da qualche consiglio su come concentrare dentro la freccia la sua forza spirituale cosi che siano piu potenti ma l’allenamento viene interrotto dal giovane koga che ha finalmente raggiunto il gruppo di inuyasha,
koga seduto su una roccia per riposarsi e gli altri intorno a lui che aspettano cio che ha da dirgli, koga racconta tutto e dice che il prossimo bersaglio potrebbe essere il fratellino della sterminatrice perche l’ha vista piu determinata del solito e dice che c’e una possibilita che sia naraku stesso ad uccidere kohaku dopo questa rivelazione sango si rattrista
‘’o kohaku’’
Kagome vedendo l’espressione triste di sango la consola dicendole
Kagome: dobbiamo trovare tuo fratello e proteggerlo tutti noi ti daremo una mano vedrai che riusciremo a sconfiggere naraku!
Miroku: certo sango tutti ti aiuteremo
Sango: grazie kagome..grazie ragazzi disse con le lacrime che le rigavano le guancie..
Cosi si incamminarono , per alcuni giorni sembrava quasi impossibile riuscire a trovarlo ma quando kagome riusci a percepire la presenza di un frammento non poteva che essere il frammento che ha kohaku cosi si diressero in quella direzione trovando finalmente il fratello di sango che vedendolo si rallegro
Sango: kohaku!!!!!!
Kohaku : sorellina…cosa ci fai qui?
Sango : sono qui per metterti al sicuro naraku vuole il frammento che hai sulla schiena
Kohaku: lo so gia…noi siamo collegati per via del frammento non posso nascondermi mi troverebbe comunque
Sango: allora combatteremo insieme e lo sconfiggeremo!!
Kohaku: non potete sconfiggerlo è troppo forte
Sango: non lascero che si riprenda il frammento e cosi la tua vita!!!
Naraku: ma che bella scenetta
Sango : naraku maledetto preparati a morire!!
Naraku: cosa pensi di fare misera sterminatrice?
Sango : ucciderti cosi che mio fratello viva!!
Naraku : non riuscirai a sconfiggermi da sola!
Sango ma io non sono sola!!
Inuyasha : gia ci siamo anche noi!
Kagome: questa è la tua fine naraku!
Cosi inizia una battaglia durissima che mette in difficoltà i nostri amici naraku nonostante sia 5 contro 1 riesce a tenere testa ai suoi avversari.
Durante la battaglia miroku viene avvelenato dagli insetti , inuyasha viene trapassato ad una spalla da uno dei tentacoli kagome è coperta di ferite che sanguinano e la indeboliscono sango nonostante le ferite continua a combattere insieme a kohaku ,naraku ferisce a morte kohaku
Ora sango è al fianco di kohaku che respira a fatica e sente che la sua fine è vicina ….sango piange sa che il suo fratellino sta per morire e si rimprovera di non essere riuscita a proteggerlo aveva giurato che lo avrebbe fatto ma non è riuscita a mantenere la promessa La sterminatrice abbraccia più forte il piccolo Kohaku.
“Non ho rimpianti, spero che nel posto in cui andrò potrò chiedere scusa a papà e ai nostri compagni…
Ti voglio… ti voglio ben-…”
La sua voce viene interrotta.naraku vedendo la scena prende il frammento e lo ingloba dentro di se lasciando sango tra le lacrime.


Edited by hinata92 - 8/9/2008, 01:31
 
Top
•Marta~
view post Posted on 5/9/2008, 17:20




bello aggiorna presto!!XD!!
 
Top
hinata92
view post Posted on 5/9/2008, 17:21




grz ora è un po monotona ma poi ci sara una svolta^^
 
Top
Kaggy-chan94
view post Posted on 5/9/2008, 17:23




Bella e divertente, buon inizio! Aggiorna presto!
 
Top
hinata92
view post Posted on 5/9/2008, 17:24




grz^^
 
Top
« NINFAdora*
view post Posted on 5/9/2008, 17:55




Bella ^^
 
Top
Cri_91
view post Posted on 5/9/2008, 17:56




Mi piace tantissimo ^OOO^
 
Top
hinata92
view post Posted on 5/9/2008, 17:57




CITAZIONE (« NINFAdora* @ 5/9/2008, 18:55)
Bella ^^

spero piaccia anke alle altre^^

CITAZIONE (Cri_91 @ 5/9/2008, 18:56)
Mi piace tantissimo ^OOO^

grz cry^^
 
Top
« NINFAdora*
view post Posted on 5/9/2008, 18:00




Solo una cosa: quando scrivi non usare abbreviazioni, è molto meglio
 
Top
hinata92
view post Posted on 5/9/2008, 18:02




ok grazie il prossimo capitolo sara senza abbreviazioni
 
Top
« NINFAdora*
view post Posted on 5/9/2008, 18:16




^^
 
Top
• M a N u •
view post Posted on 5/9/2008, 18:31




Che carina ma non ho capito 1 2 e 3 cosa c'entrano ??
 
Top
hinata92
view post Posted on 5/9/2008, 18:41




1_ e il prologo 2_ l'altro capitolo 3 ho sbagliato invece di mettere alcuni gg dopo ho messo 3
 
Top
• M a N u •
view post Posted on 5/9/2008, 18:45




a ok
 
Top
21 replies since 5/9/2008, 17:17   237 views
  Share