Kare e La Pietra Di Diamante, anime: Inuyasha, Genere: Fantasy ecc...x i lcontinuo leggete qui XD

« Older   Newer »
  Share  
~Giò Tanner •
view post Posted on 1/10/2008, 20:11






altra cosa: * vuoldire i gesti dei pg. ° vuoldire i pensieri dei pg.
poi x differenziare le 2 K di Kagome e di Kare farò così K= kagome, Ka= Kare
Capitolo 1: Il Villaggio Kanai

Il gruppo di Inuyasha stà camminando per cercare Naraku quando...
K= ehi guardate che paradiso!
I= che avrà di speciale, è soltanto un villaggio...
K= Inuyasha, a cuccia!
I= *sbram*ehi ma sei scema? che ho fatto adesso?
M= potremmo fermarci un pò qui...che dite?
K= era quello che pensavo anche io...* poi guarda Inuyasha* è molto più inteligente di te!
I= Maledetta!* si rialza* e vabbene andiamo...tanto è uan battaglia persa quando vi mettete contro di me!
S= eheh...
I= zitto tu! *banf, dà un pugno a Shippo*
S= ahi!
K= dai basta ragazzi andiamo...
così si incamminarono verso il villaggio che avevano scorso dietro le colline...
uomo: e voi chi siete? *aveva una zappa in mano*
K= salve signore, volevamo fermarci qui per un pò se non le dispiace...
uomo: dovreste parlare con il capo villaggio.
M= indicatecelo...
vanno dal cpao villaggio, che è una anziana signora, accanto a lei c'è una ragazza, e la capo villaggio dice che è una sua nipote, amata da tutti i ragazzi del villaggio, appare però molto triste...
Ka= ... venite vi mostro la stanza...
M= come mai siete così triste Kare? se volete vi alzo un pò il morale, volete fare un figlio con... (ma non finisce la frase)
S= em-ehm *schiarisce voce, poi guarda con sguardo assassino*
M= eh no niente volevo dire se volevate mostrarci la stanza...sisi proprio così...
Ka= ? ah...certo eccola qui...
K= grazie Kare
appena se ne và Kare Inuyasha e co. parlano del da farsi... mentre Kare...
Ka= non c'è dubbio...quel ragazzo è un mezzo demone...°eh..potessi anche io avere degli amici...e invece sono amate per quello che NON sono...purtroppo però non c'è speranza, altrimenti dovrei andarmene, il villaggio ODIA i demoni, e se scoprisse che lo sono, mi caccierebbe, anche se sono sotto la tutela del capo villaggio...°*sospira, poi comincia a soffocarsi le lacrime nella gola...* perchè? perchè lui si...e io no? perchè...
queste parole sentì Naraku che così volle divertirsi un pò con la ragazza...






sxo vi piaccia la 1 parte poi se vi piace continuerò XD
le altre parti stanno nella discussione via via che leggete i vari post, ci sarà il continuo^O^


Edited by ~Giò Tanner • - 1/10/2008, 21:58
 
Top
Kaggy-chan94
view post Posted on 1/10/2008, 20:19




Bella Giò, mi piace molto! Continua!
 
Top
~Giò Tanner •
view post Posted on 1/10/2008, 20:21




oh grazie XD visto ke ti piace la continuerò ^O^
 
Top
• M a N u •
view post Posted on 1/10/2008, 20:24




Carina^^
 
Top
~Giò Tanner •
view post Posted on 1/10/2008, 20:30




grazie XD allora fra 5-10 min. metto il seguito sempre nel primo post ok?
 
Top
• M a N u •
view post Posted on 1/10/2008, 20:43




ok^^
 
Top
~Giò Tanner •
view post Posted on 1/10/2008, 20:52




fatto..commentate XD
 
Top
• M a N u •
view post Posted on 1/10/2008, 20:56




si xò ora che continui non metterla tutta in una pagina stacca^^

Si è carina^^
 
Top
~Giò Tanner •
view post Posted on 1/10/2008, 20:58




ah ok allora metto qua secondo ep.
-->
Capitolo 2 : Frammento d'odio


Erano ormai passati 3 giorni da quando erano stati ospiti nel villaggio Kanai, un "paradiso" così lo si poteva soprannominare,un paradiso verde, fatto di boschi, di gente simpatica, di ospitalità e gratitudine...3 giorni però che avevano conosciuto Kare, una ragazza triste, così la definiva Kagome, triste per qualcosa che lei non aveva...e Inuyasha si...DEGLI AMICI,DEI VERI AMICI, pronti a tutto pur di difenderti...lei NO...lei non aveva amici, era distaccata, dalla gente del villaggio, anche se era cordiale con tutti, ospitale e gentile, e per questo amata da tutti li nel villaggio, appariva agli occhi di chi poi la può capire nel cuore...una ragazza che aveva paura...paura? di cosa? paura...di ciò che il villaggio non sapeva di lei, paura di essere cacciata...il villaggio ODIAVA i demoni...e lei era una MEZZA DEMONE...il villaggio non avrebbe capito...MAI...
K= ehi Kare se vuoi ti aiuto io a sparecchiare visto ke tua nonna ci ha ospitati!
Kagome voleva rendersi utile, però...Kare era molto distaccata...
Ka= no, faccio io...
K= ah...ok...come vuoi tu...
I= è un pò strana quella ragazza...secondo me ha qualche rotella fuori posto...
(Kare se ne era andata)
K= non puoi dirlo Inuyasha, è tanto triste...forse gli manca qualcosa...
Kare però non se ne era andata, aveva sentito tutto... e poi era corsa via...fra i boschi...
Ka= quegli stupidi! A me non manca niente! *per un'attimo però vide i suoi genitori morti...*...no niente, niente mi manca! *poi vide gli amici di Inuyasha...* ho detto niente! cominciò a ripetersi mettendo le mani sulla testa...
poi comparve...si comparve Naraku...
N= ragazza...
Ka= ? *si girò di scatto* tu...tu chi sei?
N= non importa chi sono, dimmi ragazza tu odi profondamente Inuyasha e i suoi amici...non è vero?
Ka= no! non è vero! sono stati gentili con me...
N= nono, non dire bugie- disse con un mezzo sorrisetto come suo solito - tu non gli hai mai risposto cordialmente, perchè li odi...
Ka= non è vero, Vattene! Io nn odio nessuno, vattene hai capito? vattene!
N= nono, dì la verità, tu sei gelosa di loro...un gruppo così unito...affiatato, e tu ragazza sei come un'isola perduta, sola...per la paura che possano scoprire che sei una mezzo demone...e dire tutto...ti caccieranno via! *rise di nuovo*
Ka= no....io non voglio... io non voglio essere cacciata dal MIO villaggio...* Kare cominciò ad andare in transe mentre Naraku la ipnotizzava...
N= già hai ragione...il TUO villaggio, e se tu non li uccidi, loro ti faranno cacciare!
in quel momento Kare, non pensava che oltre ke Inuyasha e i suoi amici non l'avrebbero mai fatto, perchè la consideravano una loro amica, lei aveva la pietra nel suo cuore che non faceva vedere la sua aura, ma ora Naraku voleva distruggere quella pietra per così far entrare un frammento d'odio in lei...per uccidere Inuyasha, e il SUO amato villaggio...
entrò il frammneto d'odio in Kare...

Edited by ~Giò Tanner • - 2/10/2008, 15:19
 
Top
•Marta~
view post Posted on 2/10/2008, 18:52




wow...è molto bella...sei davvero brava..^^
 
Top
~Giò Tanner •
view post Posted on 2/10/2008, 19:10




eh..sisi cm no XD( mai quanto te! ho visto come scrivi...ad esempio il mio pg. la storia l'hai fatta bellissima!!!*O*)

Edited by • M a N u • - 2/10/2008, 20:13
 
Top
•Marta~
view post Posted on 2/10/2008, 19:32




grazie dei complimenti..comunque anche tu sei davvero niente male a scrivere..devi solo avere più fiducia in te stessa..tutto qui..^^
 
Top
~Giò Tanner •
view post Posted on 2/10/2008, 20:24




XD proverò...ad avere + fiducia ^^
(al + presto il 3 cap.)
 
Top
Cri_91
view post Posted on 4/10/2008, 19:19




bello **
Aggiorna presto!!
 
Top
13 replies since 1/10/2008, 20:11   105 views
  Share