Un incontro può dividere, la mia prima ff^^

« Older   Newer »
  Share  
~Rossy*
view post Posted on 2/10/2008, 20:26




UN INCONTRO PUò DIVIDERE
Protagonisti:
Kagome
Masahiro (nuovo personaggio)
Inuyasha & co.


prima parte
inuyasha: uff che faticaccia...ma perchè ci devono ostacolare sempre questi demoni!
kagome: avanti inuyasha, infondo aiutare la gente in difficoltà è un bene non credi?
inuyasha: no, io credo che ci faccia perdere tempo e basta! noi non siamo degli eroi che salvano la popolazione! dobbiamo scovare naraku e ucciderlo!
kagome: inuyasha, ma perchè fai sempre lo scorbutico!!!non ti capisco proprio! sei solo un egoista pensi solo per te!
inuyasha: ehi chi sarebbe l'egoista?
kagome: sei tu inuyasha!
inuyasha: invece sei tu l'arrogante!!!
kagome: chi sarebbe l'arrogante (con sguardo malefico!!!)???!!!inuyasha A CUCCIA!!!
...e inuyasha scavò una buca nel terreno
inuyasha: k-ka-go-me mal-le-det-ta!!!
kagome: grrr....inuyasha A CUCCIAAA!!!
...kagome se ne andò con passo fiero lasciando dietro di sè il povero inuyasha sottoterra...
miroku:inuyasha sei incorregibile!
sango: già, qualche volta devi assecondare kagome o ti manderà sempre a cuccia!
inuyasha (dolorante): accidenti a quella kagome!
...kagome pensava: uff mi sono stancata, torno a casa almeno faccio un po' di compiti ed esco a fare shopping!
kagome si tuffò nel pozzo e ritornò nella sua epoca
kagome: ciao mamma sono tornata!
mamma di kagghy: come già di ritorno?
kagome: si, volevo riposarmi un po'mamma!vado a farmi un bagno!
mamma: ok fai pure!
kagome (tra sè e sè): uff, quell'inuyasha, finisce sempre che litighiamo!dopo il bagno esco fuori a prendere un po' d'aria...
to be continued

ecco la foto del nuovo personaggio masahiro
SPOILER (click to view)

che ne pensate?
 
Top
• M a N u •
view post Posted on 2/10/2008, 20:37




Carinissima aggiorna presto sn curiosa di sapere cosa accadrà XD
 
Top
~Rossy*
view post Posted on 2/10/2008, 20:43




hihi^^sisi, oggi sono piena d'ispirazione^^
 
Top
• M a N u •
view post Posted on 2/10/2008, 20:43




^^
 
Top
~Rossy*
view post Posted on 2/10/2008, 21:03




SECONDA PARTE
kagome si immerse nella vasca colma d'acqua calda...distese le gambe e poggiò la nuca su un asciugamano fuori dalla vasca...si stava rilassando...le piaceva fare il bagno...
la toglieva ogni pensiero dalla testa...appena uscita si coprì con un aciugamano e si mise sei vestiti comodi...fuori pioveva, che strano quando era arrivata splendeva il sole.
così prese l'ombrello e disse: "mamma sto uscendo!"
mamma: ok kagome, ma non fare tardi!
kagome: certo mamma!
...si incamminò lungo un viale...non faceva attenzione nemmeno in che direzione andava...voleva solo chiarirsi le idee, perchè litigava sempre con inuyasha?
perchè non c'era una volta ch non si dicevano parole dolci, perchè era così scorbutico con lei?
kagome si sentiva così poco apprezzata...continuava a camminare...l'unico rumore che sentiva erano i suoi passi, l'unico suo pensiero era inuyasha...
uff ma perchè penso solo a inuyasha, in fondo lui non fa mai niente per gratificarmi!
ad un certo punto kagome urtò contro qualcosa e cadde all'indietro; alzò la sguardo e vide un ragazzo...
il ragazzo si chinò e disse: ehi, tutto bene?
kagome (imbarazzata): eheheh, si tutto bene ^^""
ragazzo: scusami ti ho fatta bagnare!
kagome: oh no non ti preoccupare! è colpa mia non guardavo dove andavo!
ragazzo: come ti chiami?
kagome: ehm...io kagome tu?
ragazzo: io masahiro, piacere...
e le porse la mano...kagome le strinse
kagome: ehm...piacere...
masahiro: senti che ne dici se per farmi perdonare ti offro una cioccolata calda?
kagome: e sei molto gentile, ma ora torno a casa! sono in ritardo! ciao!
e si mise a correre...
kagome: uffi che figuraccia!!!ma perchè capitano tutte a me!ora me ne torno tranquilla a casa e sopratutto non penso a inuyasha!
così si incamminò verso casa...era stata una stupida a pensare a inuyasha, lui di sicuro non la stava nemmeno pensando e lei che si preoccupava!
"uhm, lui non mi merita!" pensò...
arrivata a casa la accolse Sota: ehi sorellina, sei tornata!
kagome: si, ma non mi disturbare, devo studiare!
salì in camera ma non si mise a studiare, si sdraiò sul letto e fissò il soffitto, il vuoto
to be continued

ecco, spero vi piaccia^^
 
Top
{ sango
view post Posted on 2/10/2008, 21:39




Bello cugi!!!
 
Top
~Rossy*
view post Posted on 2/10/2008, 21:41




assie cugis!!!
 
Top
{ sango
view post Posted on 2/10/2008, 21:44




prego **
 
Top
~Rossy*
view post Posted on 3/10/2008, 12:24




TERZA PARTE
uff- pensò kagome...se davvero ci teneva a me in questo momento era già venuto a prendermi!UFFAAA...ma perchè mi deprimo così tanto per lui?
kagome si addormentò distesa sopra il suo letto...quando bussò qualcuno alla porta, kagome si stiracchiò lentamente e disse "avanti!"...
mamma: kagome c'è unn ragazzo che dice di doverti parlare...
kagome: eh???
kagome scese di corsa le scale sperando con tutto il cuore che fosse inuyasha, ma quando guardò davanti a sè...
masahiro: kagome ti è caduto questo prima!
kagome: ah masahiro ^^""", grazie il mio ombrello!
masahiro non aveva un espressione molto felice e disse con tono sgarbato
"bene, ora posso anche andare!
kagome rimase esterrefatta...come mai quel ragazzo così tanto gentile era stato così sgarbato? che forse si fosse accorto ke kagome aveva inventato una scusa per non stare insieme a lui?
ma perchè si sarebbe dovuto offendere? ma...infondo a kagome non importava...non lo conosceva nemmeno quel ragazzo!
poggiò l'ombrello e ritornò in camera...
kagome: uffa io voglio ritornare da inuyasha in effetti inuyasha si doveva essere un po' calmato!
così preparò alla svelta il suo zaino, salutò e si tuffò nel pozzo...quando uscì dal pozzo entrando nell'altra epoca vide inuyasha, miroku e sango...
kagome: ehi ciao!
inuyasha si voltò rapidamente: ehi finalmente ti sei decisa a tornare!
kagome: senti è colpa tua se sono ritornata a casa!
inuyasha: cosa ma se sei tu che ti arrabbi per un nonnulla!
kagome: cosa???io non sono un'irascibile al contrario di una certa persona!
inuyasha: strega ti riferisci a me?
kagome: come mi hai chiamata??????????????????
inuyasha: hai sentito bene S-T-R-E-G-A!!!!!
miroku: avanti ragazzi basta! inuyasha smettila, kagome non starlo a sentire!
kagome: come pensavo! non hai un briciolo di autocontrollo! io me ne vado, mi sono stufata di stare accanto ad un moccioso! a quasi dimenticavo...inuyasha a cuccia!!!
come sempre inuyasha si schiantò a terra...e kagome si ributtò dentro al pozzo...
non ce la faceva più, il suo autocontrollo con inuyasha ormai era svanito...si era stufata di frequentare un ragazzo con il quale non faceva altro che litigare...
però non riusciva a stare senza di lui, lei lo amava...come poteva fare...lei voleva solo che qualche volta inuyasha le dimostrasse che anche lui ricambia l'amore di kagome!
kagome varcò l'uscio della sua casa e si mise a piangere...subito arrivò la madre
mamma: che hai kagome?
kagome (continuando a piangere): mamma non ce la faccio più...sono abituata a litigare con lui ma non ce la faccio più, tutto ha un limite, io lo amo ma non voglio continuare a litigare con lui!
mamma: oh kagome...il vostro è un amore un po' particolare!
kagome: ma mamma io voglio essere felice come le altre ragazze lo sono insieme ai loro fidanzati! perchè proprio io dovevo avere un amore particolare?
mamma: tesoro, questa è la vita...sono sicurache anche lui ti ama...ne sono certa!
kagome: io invece no!
e corse in camera sua..."è davvero così tanto difficile avere un rapporto normale?"
to be continued
 
Top
~ Selly
view post Posted on 3/10/2008, 18:17




bello!!!!

grazie mille per aver aggiornato!
 
Top
{ sango
view post Posted on 3/10/2008, 18:24




Bella cugi!!! ^^
 
Top
•Marta~
view post Posted on 4/10/2008, 09:55




caspita rossy..mi stai battendo...sei veraente bravissima a scrivere o letto tutto i un soffio davvero grande!!^^

aggiorna sono curiosissima...
 
Top
**_silvi_**
view post Posted on 4/10/2008, 12:06




Carina!! *.*
Anche io voglio una mamma con cui parlare di ragazzi!! xD
Aggiorna presto!!
 
Top
• M a N u •
view post Posted on 4/10/2008, 13:33




sn rimasta indietro ora leggo^^

bella** migliori sempre +
 
Top
~Rossy*
view post Posted on 4/10/2008, 14:30




grazie** ora mi rimetto a lavoro^^
 
Top
77 replies since 2/10/2008, 20:26   608 views
  Share