Riguardo al GDR, ho avuto una piccola idea...

« Older   Newer »
  Share  
Kaggy-chan94
view post Posted on 4/10/2008, 14:34




Ho avuto una piccola idea per il GDR, è vero che io ho partecipato solo i primi giorni e ultimamente lo trascurato un pò e quindi non so proprio tutti i vostri pareri, però avevo pensato di divederlo in più stanze/luoghi...
Mi spiego meglio...
Giocando mi sono accorta che ci si scrive uno sopra l'altro, bisogna sempre aggiornare e a volte, potrebbe anche diventare fastidioso più che divertente. Inoltre in un giorno vengono scritte, mediamente, una 20 di pagine e alcune volte si arriva anche alla trentina e quindi, potrebbe diventare complesso seguire il gdr anche se si sta assenti 2/3 giorni...
Perciò avevo pensato di dividerlo in luoghi ad esempio: epoca di Kagome e lì parlano tutti i personaggi che si trovano nella sua epoca ed inoltre, visto che è un gdr e non deve rispecchiare la trama del manga, qualche personaggio ogni tanto può "intrufolarsi", oppure la capanna di Kaede, il villaggio degli sterminatori...
Così il gioco verrebbe un pò meno "caotico" e non c'è l'obbligo di leggere tutto per capire la trama...

Spero non siate arrabbiati con me per questo consiglio, però ci tenevo a comunicarmelo, ditemi cosa ne pensate...
 
Top
•Marta~
view post Posted on 4/10/2008, 14:57




l'idea non è male..però..per come giochiamo noi succederebbe un caos..infatti se ci pensi bene..noi in una trama..possiamo mettere sia che andiamo al villaggio degli sterminatori sia che si va nel mondo di Kagome sia che si va da kaede e così via...e risulterebbe ancora di più incasinato seguire tutti i pezzi..perciò non credo che sia fattibile la cosa...
 
Top
Kaggy-chan94
view post Posted on 4/10/2008, 15:02




si, io lo dicevo se la cosa veniva meglio a voi... Magari poteva essere meglio così, era solo un consiglio, non importa!
 
Top
•Marta~
view post Posted on 4/10/2008, 15:12




non ti preoccupare..hai fatto bene a dirlo..se te ne venissero in mente altri..parla pure..noi siamo qui per ascoltare
 
Top
~Marty_Kaulitz
view post Posted on 4/10/2008, 15:22




scn me è una buona idea....magari spotremmo metterlo come sottosezioni nel gdr....no???
 
Top
•Marta~
view post Posted on 4/10/2008, 16:03




Io ho già dato il mio parere verrebbe tutto più incasinato..per il modo in cui giochiamo...
 
Top
• M a N u •
view post Posted on 4/10/2008, 16:03




Io quoto con te mertussa stavo x dire la stessa cosa XD
 
Top
Cri_91
view post Posted on 4/10/2008, 16:06




no l'idea non mi convince tanto... Come ha detto marta sarebbe più incasinato di prima U_U
 
Top
•Marta~
view post Posted on 4/10/2008, 16:34




grazie...
 
Top
8 replies since 4/10/2008, 14:34   125 views
  Share