secondo voi cosa intende.....

« Older   Newer »
  Share  
_I'm_SeSsHoMaRu'S_GiRl_
view post Posted on 18/11/2008, 16:38




nella puntata "sesshomaru x sempre" Rin vede delle pietre tombali nel campo e fa a Seshomaru una domanda
Rin:"l'altro giorno mi kiedevo: quando Rin morirà vi dimentikerete di lei?"
Sesshu risponde " nn dire sciokkezze"

ma secondo voi cosa intende??? potrebbe essere ke lui le abbia detto "nn fare domande stupide" o "ke sciokka! nn mi dimentikerò" secondo me conoscendolo più la prima! notando anke l'espressione di quando ha risposto (distogliendo lo sguardo)

secondo voi? sn curiosa
 
Top
**_silvi_**
view post Posted on 18/11/2008, 20:26




Oddio.. adoro questa puntata! è fra le mie preferite..
Secondo me intendeva tutte e due.. di non fare domande scontate perché lui non si potrà mai dimenticare di lei..
In apparenza il magnifico sommo sesshomaru sembra così freddo ma poi è dolcissimo.. *me ha gli occhi a cuoricini (e la bava alla bocca)* xD
 
Top
• M a N u •
view post Posted on 18/11/2008, 20:42




CITAZIONE (**_silvi_** @ 18/11/2008, 20:26)
Oddio.. adoro questa puntata! è fra le mie preferite..
Secondo me intendeva tutte e due.. di non fare domande scontate perché lui non si potrà mai dimenticare di lei..
In apparenza il magnifico sommo sesshomaru sembra così freddo ma poi è dolcissimo.. *me ha gli occhi a cuoricini (e la bava alla bocca)* xD

Sn daccordo
 
Top
† Marty ~
view post Posted on 18/11/2008, 20:50




lui essendo trp orgoglioso e glaciale nn vuole dimostrare a nessuno ke a volte sa anke avere 1 pò di cuore qndi credo ke cn qll frase volesse intendere:"non mi dimenticherò mai dite perchè ti voglio bene!"
scs l'esagerazione ma scn me è csì!!!
 
Top
.:°†Rara93†°:.
view post Posted on 18/11/2008, 20:54




si quoto marty ma poichè il sommo sesshomaru non si permetterebbe mai di dire una frase tanto sdolcinata ah preferito rispondere in quel modo.
Adoro quella puntata perchè si capisce che forte legame c'è tra sesshoamru e rin.(e non intendo d'amore... ).
 
Top
† Marty ~
view post Posted on 18/11/2008, 21:18




è vr....nn c'è amore ma il loro è un legame cm padre e figlia oppure fratello e sorella minore!!!
 
Top
**_silvi_**
view post Posted on 19/11/2008, 11:30




Per il momento
Sapete come la penso! ^^
 
Top
_I'm_SeSsHoMaRu'S_GiRl_
view post Posted on 19/11/2008, 21:31




quoto ank' io il fatto ke sesshu è orgoglioso e nn dice certe cose...........però per me è affascinante per quellooooo: misterioso e impassibile <3 <3
poi a me piace un sacco cercare di capire cosa prova veramente sesshu......è un demone così riservato! ed ogni piccola mossa (un espressione, una frase) può tralasciare qualke indizio in più sul suo vero aspetto interiore <3 <3 <3

io la penso così ^-^

ps: secondo me il rapporto tra Rin e sesshu nn è ne fraterno ne paterno....per me è basato oprattutto sull'affetto e sulla compassione: Sesshomaru è un demone (e ke demone XD) e si sente in dovere di proteggere Rin (come diceva il padre nel film).....nn mi piace vederlo cm "amore" prk Rin è solo una bambina..... ....però m piace pensare a quando crescrà <3<3<3<3 SeShU e RiN 4 EvEr
 
Top
.:°†Rara93†°:.
view post Posted on 19/11/2008, 21:59




si quoto tutto fino ad un certo punto..può darsi che una volta cresciuta rin sesshoamru si accorge di provare qualcosa di più per lei, ma è anche vero che il sommo sesshomaru non è un tipo particolarmente romantico....e poi mi dispiacerebbe troppo per la piccola Rin....se s'innamorasse di sessho...soffrirebbe per lo stesso motivo di kagome..ossia che sesshomaru è un demone e per cui quando lei sarà già vecchia decrepita lui sarà ancora un aitante demone cane..(questo secondo me è un vantaggio sotto certi aspetti però...XDXDXD)
 
Top
V a m p i r e Rosalie.
view post Posted on 19/11/2008, 23:46




Io penso che intenda tutte e due le cose, perchè Sesshomaru sotto la sua corazza fredda e "inscalfibile" è dolce (ovviamente merito di Rin!). Anche se vuole dimostrare di essere freddo e spietato in realtà non vuole pensare alla morte di Rin perchè per lui è una cosa tristissima, Sesshomaru si è affezionato alla piccola in fondo ^^
 
Top
Kaggy-chan94
view post Posted on 20/11/2008, 13:37




CITAZIONE
Oddio.. adoro questa puntata! è fra le mie preferite..
Secondo me intendeva tutte e due.. di non fare domande scontate perché lui non si potrà mai dimenticare di lei..
In apparenza il magnifico sommo sesshomaru sembra così freddo ma poi è dolcissimo.. *me ha gli occhi a cuoricini (e la bava alla bocca)* xD

Sono d'accordo anch'io!
 
Top
**_silvi_**
view post Posted on 20/11/2008, 13:48




Sono del partito di sesshomaru's girl! ^^ è probabile che quando crescerà si innamoreranno!! Però è anche vero quello che avete detto, cioè che soffriranno molto perché lei invecchia e lui no.. Il destino di sessho&rin sarebbe identico a quello di inu&kaggy.. E questo perché rin e kagome hanno avuto lo stesso ruolo per i due fratelli: fare uscire il loro vero carattere!! ^^
 
Top
_I'm_SeSsHoMaRu'S_GiRl_
view post Posted on 20/11/2008, 20:52




visto ke siamo entrati in discussione volevo postare il fumetto ke ho trovatto in un sito:
è dedicato a sesshu e Rin (da grande) ed è stupendo!! l'unico difetto è ke è in nglese

l'ho sposto qui ho apro un nuovo topic?
 
Top
† Marty ~
view post Posted on 21/11/2008, 13:07




apri il nuovo topic in fumetti!!!
 
Top
_I'm_SeSsHoMaRu'S_GiRl_
view post Posted on 21/11/2008, 20:41




ok grazie! ^-^
 
Top
17 replies since 18/11/2008, 16:38   203 views
  Share