I difetti di Inuyasha

« Older   Newer »
  Share  
~ Selly
view post Posted on 25/11/2008, 15:58




In questa discussione elencate tutti i difetti dell'anime, del manga e del film di Inuyasha.
Potete ovviamente sfogarvi, ma attente/i ad non esagerare troppo! Non sono tollerati gli insulti, "Ognuno ha una propria opinione" quindi andateci piano.

Dei film:

Una cosa che detesto dei primi film di Inuyasha e` la grafica, sapete benissimo che io sono una ragazza superflua e superficiale, ma e` la prima cosa che noto, dopo la storia. Avrei preferito che si fossero attenuti ai disegni dell'anime quelli originali... All'inizio devo dire che mi aveva fatta parecchio irritare questa cosa, ma poi mi ci sono abituata dopo un ore e mezza di film.

Edited by Cri_91 - 25/11/2008, 18:10
 
Top
† Marty ~
view post Posted on 25/11/2008, 17:46




a me nn è piaciuta proprio la fine dll'anime....cioè so ke nn è finto ma csì nn si è concluso nnt....si è al punto di partenza sia cn la sfera ke cn naraku!!
 
Top
~ Selly
view post Posted on 25/11/2008, 18:14




concordo, abbiamo aspettate 6 stagioni per vedere una fine indecente.... Ci sono rimasta malissimo, e` una cosa che mi ha infastidita un sacco! La takahashi poteva almeno completare uno dei suoi lavori.... (apparte il manga)
 
Top
V a m p i r e Rosalie.
view post Posted on 25/11/2008, 20:04




Già quoto per i disegni e per la fine. Speravo in un finale più appassionante, e soprattutto che fosse un finale. Invece non c'è stata nemmeno la fine; insomma, non è successo niente. o.o
 
Top
† Marty ~
view post Posted on 25/11/2008, 20:18




ja....sn al punto di partenza....almeno poteva anke far arrivare ad un certo pujnto le storie d'amore sia qll di inu e kag sia qll di sango e miro!!T_T
 
Top
V a m p i r e Rosalie.
view post Posted on 25/11/2008, 23:02




Se faceva andare avanti la storia tra Sango e Miroku sarebbe stato il massimo... Kagome e Inuyasha mi lasciano indifferenti ._.
 
Top
• M a N u •
view post Posted on 26/11/2008, 10:03




CITAZIONE (V a m p i r e Rosalie. @ 25/11/2008, 23:02)
Se faceva andare avanti la storia tra Sango e Miroku sarebbe stato il massimo... Kagome e Inuyasha mi lasciano indifferenti ._.

Quoto
 
Top
† Marty ~
view post Posted on 26/11/2008, 13:22




bè x me sarebbe stato meglio inu e kaggy....e poi sango e miro alla fine si sn dikiarati amore eterno e ke dp la morte di naraku avrebbero messo su famiglia mentre inu e kaggy sn sempre cm all'iniziooo!!lui indeciso e lei vuole ke lui si faccia avnti!!!a parte il bacio nn è cambiato nullaa!!
 
Top
Kaggy-chan94
view post Posted on 26/11/2008, 14:45




CITAZIONE
bè x me sarebbe stato meglio inu e kaggy....e poi sango e miro alla fine si sn dikiarati amore eterno e ke dp la morte di naraku avrebbero messo su famiglia mentre inu e kaggy sn sempre cm all'iniziooo!!lui indeciso e lei vuole ke lui si faccia avnti!!!a parte il bacio nn è cambiato nullaa!!

sono d'accordo. Secondo me è molto più emozionante il continuo della storia fra Inu e Kaggy, Sango e Miroku si sa...
SPOILER (click to view)
Poi questi ultimi si baciano anche nel manga... Merito di Sango
 
Top
_I'm_SeSsHoMaRu'S_GiRl_
view post Posted on 26/11/2008, 21:14




anke a me irrita un pò la fine dell'anime....se si può kiamare "fine"!!è tornata al punto di partenza!! uff..
del film invece nn mi sono piaciuti cm sn stati fatti i personaggi!....secondo me gli hanno fatto gli okki troppo grandi!!!!....hanno degli okki enormi.......... i personaggi sn molto più belli nella serie!......per me
 
Top
† Marty ~
view post Posted on 26/11/2008, 21:20




no èvr....mi sn piaciuti i film cioè ilmodo in kui sono stati fatti i personaggi....si vedeva ke erano + moderni i disegni rispetto all'inizio....cmq kmi è venuto un dubbio sui film....nel 2° film kagura e kanna in teoria muoiono xk sprofondano sul fondo del lago da kui nn fanno più ritorno....ma voi mi avevate dtt ke i film venivano fatti a passo cn l'anime allora xk fino alla fine dell'anme loro continuano ad esserci nonostante siano morte?!?!
poi abbiamo anke la prova ke nl''episodio amore eterno appare di nuovo hojo e sempre nell'anime kagura e kanna c sn....cm ve lo spiegate??
 
Top
V a m p i r e Rosalie.
view post Posted on 26/11/2008, 22:29




Si, ma nell'anime non si vede NIENTE su di loro... non dico nel manga, stiamo parlando dell'anime, quello che danno in TV... per quanto ami questo anime farlo finire senza aver concluso niente non è stato proprio una delle migliori cose che hanno fatto o_o
 
Top
† Marty ~
view post Posted on 27/11/2008, 12:52




jajaa!!!
 
Top
Kaggy-chan94
view post Posted on 27/11/2008, 13:43




CITAZIONE
Si, ma nell'anime non si vede NIENTE su di loro... non dico nel manga, stiamo parlando dell'anime, quello che danno in TV... per quanto ami questo anime farlo finire senza aver concluso niente non è stato proprio una delle migliori cose che hanno fatto o_o

si, lo so che si stava parlando dell'anime... Comunque in ogni caso la storia fra Miroku e Sango è sempre più evidenziata che quella fra Inu e Kaggy.
Mi spiego meglio... Per prima cosa Miroku si confessa a Sango e nonostante si sappia che lui sia un donnaiolo, si intuisce benissimo che ama solo lei mentre non si può dire la stessa cosa per Inuyasha che fino alla fine rimane indeciso.
Comuque un bel finale ci voleva per tutte e due le coppie...
Anche se devo ammettere che l'ultimo episodio mi è piaciuto molto.
 
Top
† Marty ~
view post Posted on 27/11/2008, 20:58




si infatti...scne me la taka nell'ultima serie si è concentrata di + sulla caccia a naraku e la sfera dei 4 spiriti e ha lasciato un pò in disparte le coppie dell'anime...
 
Top
39 replies since 25/11/2008, 15:58   709 views
  Share