Informazioni sul forum

« Older   Newer »
  Share  
giuly.k
view post Posted on 4/12/2008, 19:43




Scusate, ma non sono molto pratica della vita dei forum, volevo chidere alcune informazioni per evitare di fare danni:
- Per scaricare dalla sezione fumetti ho bisogno di qualche abilitazione particolare?
- Ho visto che c'è una sezione Demoni e una Umani per cui seve l'abilitazione, a cosa servono?
- Cosa sono e a cosa servono i tesserini?

Ringrazio già in anticipo tutti coloro che risponderanno a questa sfilza di domande che suppongo siano molto stupide, ma ragazze siate comprensive sono un superdisastro e non vorrei creare problemi!
Grazie grazie grazie
 
Top
Cri_91
view post Posted on 4/12/2008, 19:53




Hai fatto bene a chiedere ^^
1- Allora la sezione fumetti è dedicata ai fumetti creati dagli utenti quindi non serve nessuna abilitazione particolare
2-la sezione Demoni e Umani sono due gruppi, praticamente ogni mese vengono postati delle prove in cui entrambi i gruppi devono soddisfare le richieste. In pratica è una sfida tra due squadre... Entrambi i gruppi non hanno particolari privilegi
3- i tesserini sono delle immagini che vengono linkati al forum che li prepara servono per far vedere che tu sei un utente del forum in questo modo aiuti il forum perchè lo pubblicizzi per così dire...

Se non sono stata chiara nella spiegazione dimmelo :)
 
Top
giuly.k
view post Posted on 9/12/2008, 20:53




Grazie mille!!! Sei gentilissima
Complimenti ancora per la nuova grafica! Trasmette veramente un'aria natalizia
 
Top
Cri_91
view post Posted on 9/12/2008, 21:02




grazie ^___________^
 
Top
3 replies since 4/12/2008, 19:43   96 views
  Share