IL mezza demone e la sacerdotessa, la mia prima fan fic spero vi piaccia

« Older   Newer »
  Share  
*°kagome°*
view post Posted on 8/12/2008, 18:00




Il primo incontro


In mezzo ai boschi un mezzodemone , di nome Inuyasha , correva seguendo l’odore , molto forte, di sangue che aveva percepito mentre era al villaggio. Inuyasha era nato da un demone lupo e una donna umana , ecco perché riusciva a distinguere molto bene gli odori e ha percepirli da molto lontano.
Ad un tratto trovò distesa per terra una bellissima fanciulla , subito ne rimase affascinato. I suoi occhi erano di un verde brillante e i capelli lunghi e neri gli contornavano la faccia in modo da renderla ancora più bella di quanto già lo era , dai vestiti e dall’arco accanto a lei sembrava una sacerdotessa. Ma inuyasha non rimase molto ad ammirare la sua divina bellezza, perché l’odore di sangue era il suo , vide la ferità e non ci penso due volte a salvarla, strappò un pezzo della sua veste di cane di fuoco e glie l’ avvolse attorno alla ferità per cercare di bloccare l’emorragia, poi la prese in braccio insieme al suo arco e correndo la porto al villaggio per farla curare come si deve. Arrivati ,la portò da Kaede ,un’altra sacerdotessa come lei, abile nelle arti mediche, dopo andò sopra il ramo di un albero , il suo posto preferito per riflettere, per ricordarsi chi fosse quella ragazza perché gli sembrava di averla già vista da qualche parte, ma non ci riusciva inutile non gli veniva in mente.

Passarono dei giorni e la ragazza, finalmente, si svegliò. Inuyasha appena seppe la notizia ,si affrettò ad andare da lei per chiederle quale fosse il suo nome , da dove veniva, e tutto quello che gli serviva per capire chi era e dove la vide. Arrivato, non potè entrare a vederla perché si era subito rimessa a dormire.
Kaede gli disse: prova tra un oretta circa, dovrebbe già essere sveglia e tu le potrai parlare e chiedere quello che vuoi. Ora non la posso disturbare ha bisogno di forze per parlare con te , e le deve recuperare ok?
Inuyasha un po’ triste se ne andò e aspettò. Passata un’ora Kaede andò a cercare inuyasha per dirgli che si era svegliata e poteva parlarle. Lui appena lo seppe corse subito da lei si fermò, un attimo prima di entrare, davanti alla porta. Fece un bel respiro ed entrò delicatamente , quando la vide fu come la prima volta, rimase affascinato da lei , poi si concentrò , si sedette e iniziò dicendo: scusami se te lo chiedo ma come ti chiami? E da dove vieni?
La ragazza quando lo vide rimase per un paio di secondi ferma poi si riprese e iniziò a parlare in modo timido
Kagome: piacere mi chiamo kagome higurashi sono la sacerdotessa del villaggio vicino ora però dimmi tu come ti chiami perché sei stato tu a salvarmi, e su questo ti ringrazio moltissimo .
Inuyasha : io mi chiamo Inuyasha e ti ho trovato seguendo l’odore fortissimo di sangue. Ma come mai eri ferità che era successo?
Kagome: stavo fuggendo da naraku, che aveva provato ad uccidermi, perché io non gli avevo detto chi era la sacerdotessa che aveva creato la sfera dei quattro spiriti.
Inuyasha: e perché quel maledetto di Naraku lo doveva chiedere proprio a te?
Kagome: perché io sono l’unica a sapere chi è
inuyasha pensò: ah! Maledetto naraku non puoi attaccare una sacerdotessa così bella e indifesa per i tuoi luschi piani! Te la farò pagare per tutto quello che hai fatto a lei e a me!
Kagome dopo aver finito di parlare con Inuyasha si mise a parlare con kaede, ma con gli occhi continuava a guardare inuyasha sdraiato per terra a pensare. Aveva capito di essere rimasta affascinata da lui, dalle sue orecchie, dai suoi capelli grigi, dal suo comportamento, da quando era entrato da quella porta. Ogni volta che lo guardava e si girava verso di lei, arrossiva e si girava dall’altra parte,evitando il suo sguardo, ma non riusciva a capire bene se fosse amore o solo timidezza.
Inuyasha non riusciva a capire perché pensava tanto a quella ragazza. Perché quando si girava a guardarla, lei arrossiva. Dal momento in cui l’aveva vista gli era rimasta impressa nella mente la sua dolce figura, ma si ripeteva in mente che era solo un essere umano come tutti gli altri, lei non aveva niente di particolare.
Kaede si accorse di come tutti e due si guardavano e si osservavano, così riuscì ad intuire che tra quei due stava nascendo qualcosa, qualcosa di speciale.






per favore commentate se vi piacerà io la continuerò
grazie a
a presto ciau
 
Top
Cri_91
view post Posted on 8/12/2008, 20:51




Mi piace molto l'inizio spero che aggiornerai presto ^^
Brava!!!
 
Top
*°kagome°*
view post Posted on 10/12/2008, 20:36




grazie!^^ sei stata gentilissima spero che questo ti piacerà pure

Naraku, Il primo bacio



Intanto dall’altra parte del bosco Naraku, un mezzo demone molto potente, che regna incontrastato sulla maggior parte dei demoni e mezzi demoni cattivi ,cerca disperatamente kagome per prendere
la sfera dei quattro spiriti e usarla per diventare un demone completo.
Naraku è nato dall’unione di un mezzo demone e un umano, il mezzo demone era sua madre una ragazza molto bella e gentile che disgraziatamente si innamorò di un umano molto cattivo che bramava a diventare il re di tutti, compresi demoni e mezzi demoni. Naraku aveva preso quasi tutto dal padre, appunto come lui bramava a diventare un demone completo e a ricevere un potere maggiore di quello che già aveva, di sua madre non aveva preso quasi niente, tranne l’amore che provava per lei.
Naraku chiamò a sé Kagura la signora dei venti
Naraku: kagura vai subito a setacciare tutto il bosco, la devi trovare a tutti i costi quella sacerdotessa, se no sai cosa succederà
Kagura: ok vado subito
Kagura non vedeva l’ora che qualcuno lo uccidesse perché aveva preso il suo caro fratellino costringendola a lavorare per lui, quindi se non ubbidiva a i suoi ordini lo avrebbe ucciso. Perciò ogni volta che le si presentava l’occasione lo tradiva con il solo scopo di ucciderlo, e se il piano non andava bene ritornava a i suoi ordini. Naraku, però, sapeva che non si poteva fidare di lei.

Kagome dopo essersi ripresa del tutto, decise di passare un paio di giorni lì per conoscere meglio il villaggio, poi aveva fatto amicizia con kaede e non se la sentiva di lasciarla subito. kagome conosceva molte tecniche di tipo magico per difendersi, glie le aveva insegnate sua madre, e kaede conosceva molte tecniche magiche per guarire le persone, così ne approfittarono per insegnare ognuna, le tecniche che conosceva all’altra. Passarono i giorni e kagome si affezionava sempre di più a inuyasha e kaede, così dopo ore intere passate a pensare, decise di non andarsene più e di stare con la sua amica kaede. Inuyasha l’idea di averla sempre vicino lo fece rallegrare molto. Un giorno
andò a cercarla, quando la trovò stava dormendo, con solo una veste molto corta e leggera a dosso, “è molto bella sembra quasi una dea” pensò inuyasha, e continuò a osservarla, però con gli occhi di uno innamorato che guarda la sua bella.
Kaede stava raggiungendo kagome, portandogli il necessario per una magia nuova che doveva insegnarli. Quando arrivò, vide Inuyasha imbambolato, davanti a kagome, la ammirava, e la guardava senza sosta, era così assorto da lei che nemmeno si accorse della sua presenza. A un certo punto inuyasha iniziò ad avvicinarsi, quasi incosciamente, si sedette accanto a lei e guardandola sempre negli occhi, si avvicino al suo viso, alle sue labbra e infine convinto la baciò. Kaede rimase sorpresa , si immaginava che ha inuyasha piaceva kagome, ma non credeva sarebbe arrivato a baciarla a sua insaputa. Kagome aprii gli occhi e vedendo inuyasha vicino a lei che la stava baciando, non seguendo più la ragione cioè le venne spontaneo, ricambiò il bacio. Kaede felice per loro, ma vedendo che non avevano nessuna intenzione di smettere, decise di interrompere il bollente bacio fra i due innamorati, iniziando a parlare.
Kaede: scusami kagome se interrompo ma ho qua le cose che volevi portate, ricordi.
Kagome si accorse di kaede, si staccò da inuyasha, diventò rossa dalla vergogna e disse:
si grazie kaede di avermele portate sei un’amica, ti ringrazio
inuyasha: uh! Bè io allora vado ok?
Kagome: No! Non andare, sei appena arrivato e già vuoi andare via?!
Kaede rimase un po’ sorpresa ma capendo l’amica, disse: io devo fare una cosa al villaggio, kagome dopo mi insegni quella tecnica. Ciao
Kagome facendo un segno, la ringrazio e iniziò a parlare:
ma perché mi hai baciata?
Inuyasha: non saprei,……mi è venuto spontaneo, e comunque tu mica non hai accettato il bacio!?
Kagome: mm si in effetti, comunque cambiando discorso inizialmente perché eri venuto qua?
Inuyasha: …… perché volevo stare un po’ con te
Kagome: ah!? Capito
Dopo di che si avvicinarono, kagome si appoggio a Inuyasha , e stettero in silenzio senza spiccicare una parola. Kagome incominciò a sentire un po’ di freddo,inizialmente si voleva accucciare ancora di più a lui, però ci riflette un attimo e decise di andarsi a vestire. Lei notando che Inuyasha non aveva intenzioni di girarsi, mentre si vestiva, glie le fece venire, costringendolo con le buone o con le cattive.
Inuyasha iniziò a sentire odore di sangue, si girò e vide venire verso di loro, correndo sconvolta Kaede.
Kaede: kagome! Kagome! Naraku ti ha trovata,sa che sei nel nostro villaggio e vuole a tutti i costi vederti ci ha minacciato dicendo che se non ti fai vedere ucciderà tutti, devi subito venire
kagome: si kaede. Dobbiamo affrettarci perché secondo me non manterrà la sua promessa, ho il timore che gli abitanti del villaggio siano morti. Inuyasha vieni con noi? Inuyasha annuì e per fare più in fretta fece salire su di lui le ragazze.


 
Top
**_silvi_**
view post Posted on 10/12/2008, 21:24




Carinaa! *.* Mi piace la cosa che hai modificato la storia di tutti i personaggi! ^^ Posta la continuazione al più presto!!
 
Top
*°kagome°*
view post Posted on 11/12/2008, 16:28




grazie silvi! *.* ^^

questo capitolo non è granchè cmq spero vi piaccia lo stesso

Lo scontro



Una volta arrivati al villaggio, una scena insopportabile da vedere li colpì. I corpi degli abitanti, colorati da un rosso intenso, erano adagiati a terra una sopra l’altro. Naraku li uccise uno alla volta , alcuni erano solo feriti e morirono di morte lenta, come voleva lui, altri morirono all’istante. Quando arrivarono fu troppo tardi per gli abitanti, riuscirono solo a vedere l’ultimo ucciso per mano sua. Naraku si girò verso Inuyasha , Kaede, e Kagome. La povera Kaede alla sola vista della scena scoppiò in un pianto isterico, non ci credeva che erano tutti morti così scappò in mezzo alle fiamme in cerca di qualche sopravvissuto per aiutarlo. Kagome non poteva sopportare il fatto che Naraku aveva ucciso tutti gli abitanti per causa sua, e continuava a ripetersi :”tutto questo è successo solo per me , se io gli avessi dato la sfera dei quattro spiriti, loro non sarebbero morti”. Inuyasha fù l’unico a reagire sempre con rabbia nei suoi confronti, ma non rimaneva sconvolto, visto che lui ormai ci aveva fatto l’abitudine a vedere persone morte , avvolta anche conoscenti,distesi davanti a lui zuppi di sangue.
Naraku: finalmente sei arrivata mi stavo annoiando con loro, troppo facili da ammazzare,mi serve qualcuno più forte. Come te.
Kagome: maledetto, perché perché li hai uccisi?!!!! Sei un mezzo demone che brama solo il potere assoluto perché te la sei presa con loro?!! Maledetto non centravano niente con tutta questa storia!!!!!!
Inuyasha: Kagome calmati non perdere il controllo, se no non ce la faremo a sconfiggerlo con te accecata dalla vendetta.
Kagome: Inuyasha lasciami stare, lo devo ammazzare a quel maledetto. Non doveva permettersi di ucciderli!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Kagome non ne poteva più di parlare con Naraku e passò ai fatti. Tutti i suoi attacchi, le sue frecce venivano ogni volta schivate, e proprio quando Naraku le si stava avvicinando. Intervenne Inuyasha che la salvo con la sua potentissima tessaiga. Kagome rimase affascinata dalla maestosità della spada e dalla bellezza di Inuyasha, mentre la impugnava. Fu in quel istante che capì quello che provava per lui, era un sentimento stupendo, che quando arriva non se ne va con la stessa facilità con cui è venuto, si tratta dell’amore. Inuyasha con quel colpo provocò un ferita profonda nel corpo di Naraku tanto da costringerlo alla ritirata.
Naraku: arghhhh!!!!!!!!!Questa ferita. Inuyasha me la pagherai solo per avermi colpito!!!!!!! Ora vado ma tornerò e voi due perirete!!!!!!!! Ah ah ah ah ah ah ah
Kagome: finalmente se ne è andato. Almeno per’ora siamo salvi. E poi non credevo che quella spada si potesse trasformare e diventare così potente. Ho capito è una spada demoniaca?! Che si trasforma quando la tocchi?
Inuyasha: non proprio però diciamo di si. Comunque non possiamo stare così tranquilli prima o poi lui tornerà. Hey ma tu sei ferita
Kagome: no non ti preoccupare è un banalissimo taglio
Inuyasha: no non lo è, invece è molto profonda
Non fece in tempo a finire di parlare che Kagome perse i sensi e cadde a terra
Inuyasha: kagome, kagome…..Visto te lo dicevo che era profonda. Comunque meglio portarti subito da Kaede ci penserà lei a guarirti. Speriamo non sia una ferita grave!.


commentate grazie ^^
 
Top
4 replies since 8/12/2008, 18:00   101 views
  Share