L'anime doveva finire così..., Quale sarebbe stata la vostra fine ideale?

« Older   Newer »
  Share  
Kaggy-chan94
view post Posted on 11/12/2008, 14:50




Secondo voi, come sarebbe dovuto finire l'anime? Ho visto che molti non sono molto soddisfatti della fine... Allora... qual è la vostra fine ideale? Come ve la siete sempre immaginata?

Kikyo per sempre con Inuyasha , la vittoria di Naraku , Kagome e Koga insieme ecc.

Ditemi la vostra...
 
Top
Cri_91
view post Posted on 11/12/2008, 16:42




Diciamo che il finale non spiega molto ma lascia all'immaginazione (Cosa che odio) costava tanto fare in modo che inuyasha e Kagome si dessero un bacio coi fiocchi? Sono rimasta delusa solo perchè mi aspettavo un finale un po' più romantico, ma dal 1 ep all'ultimo la situazione non è minimamente cambiata per loro due ...
 
Top
Kaggy-chan94
view post Posted on 12/12/2008, 16:19




CITAZIONE (Cri_91 @ 11/12/2008, 16:42)
Diciamo che il finale non spiega molto ma lascia all'immaginazione (Cosa che odio) costava tanto fare in modo che inuyasha e Kagome si dessero un bacio coi fiocchi? Sono rimasta delusa solo perchè mi aspettavo un finale un po' più romantico, ma dal 1 ep all'ultimo la situazione non è minimamente cambiata per loro due ...

Anche a me non piacciono molto i finali che lasciano immaginare, di certo sarebbe stato fantastico vedere un bel bacio tra Inu e Kaggy con i bei disegni e i doppiaggi dell'anime...

Sinceramente a me la fine mi è piaciuta abbastanza, avrei voluto qualche scena romantica in più per le due mitiche coppie... Per Inu e Kaggy sicuramente
Poi mi sarebbe piaciuto scoprire altre strategie di Naraku e capire veramente se lui provasse ancora qualcosa per Kikyo... perchè secondo me non era soltanto lo spirito di Onigumo interessato alla sacerdotessa
 
Top
Cri_91
view post Posted on 12/12/2008, 17:05




dici che anche naraku provava qualcosa x kikyo?
Io non penso infatti ha tentato più volte di farla fuori...
 
Top
Kaggy-chan94
view post Posted on 12/12/2008, 17:18




Si quello è vero...

Ma sotto sotto secondo me...
Non so mi sembra...
 
Top
Cri_91
view post Posted on 12/12/2008, 18:30




anche perchè naraku è nato dall'unione di più demoni che odiavano kikyo
 
Top
-Hakudoshi-
view post Posted on 13/12/2008, 17:29




CITAZIONE
costava tanto fare in modo che inuyasha e Kagome si dessero un bacio coi fiocchi

già, il ragazzo poteva dargliela una bella slinguazzata, no?
eh, qst giovani....
 
Top
•_Leah93
view post Posted on 14/12/2008, 11:53




CITAZIONE (-Hakudoshi- @ 13/12/2008, 17:29)
CITAZIONE
costava tanto fare in modo che inuyasha e Kagome si dessero un bacio coi fiocchi

già, il ragazzo poteva dargliela una bella slinguazzata, no?
eh, qst giovani....

ahaha XDXD...non riesco a vederlo il nostro inuyasha l'eterno indeciso....pronto a darci sotto con kagome! XDXDXD

Edited by •_Leah93 - 14/12/2008, 14:04
 
Top
**_silvi_**
view post Posted on 14/12/2008, 12:09




infatti, fa tanto il macho ma alla fine è un timidone! xD
Come finale... vabbè, volevo anche io un bel bacio.. ma questo è sotto inteso! Poi volevo una bella scritta che riempiva tutto lo schermo con scritto "DIECI ANNI DOPO".
E allora comparivano la figlia di inu e kaggy, e i due figli di sesshomaru&kagura (sui quali sto scrivendo una ff xD).. E poi però kagura muore, e Sesshomaru e Rin si ricontrano dopo tanto tempo e si innamorano e crescono i due demonietti insieme!!! Dai, non sarebbe bellissimo?? ^^
 
Top
view post Posted on 14/12/2008, 14:03
Avatar

Inuyasha demone

Group:
Umani
Posts:
7,929
Location:
FI - BO

Status:
i'm off


io purtroppo il finale nn l'ho mai visto x è da nn molto ke seguo inu T___T''
 
Top
† Marty Cullen ~
view post Posted on 21/12/2008, 15:53




infatti!!!una slinguazzata c stava e forse anke di + visto ke durante l'anime nnhanno combinato proprio nnt!!!
 
Top
Kaggy-chan94
view post Posted on 22/12/2008, 11:29




XDXD

Inuyasha non si sarebbe mai deciso... Qualche bacio con Kikyo appena figuriamoci con Kagome...
Peccato però... nemmeno nel manga.

Rumiko!!!!!!! Ah Ta! *vado in giappone e la sistemo XD, scherzo, la Takahashi è stata una grande a creare dei manga stupendi come Inuyasha e Ranma*
 
Top
**_silvi_**
view post Posted on 22/12/2008, 20:28




Sti giapponesi sono troppo chiusi.. Penso che se inuyasha fosse italiano sarebbe già censurato! xD
 
Top
† Marty Cullen ~
view post Posted on 22/12/2008, 22:32




xò scn me ha ftt un grosso errore....cioè la storia nel suo corso l'ha raccontata bene con apporfondimenti e tutto il resto ma il finale è stato trp sbrigativo e senza fantasia...potrebbe aver fatto di più e lo sappiamo tutti!!ha una fantasia immensa e ridursi ad un finale così non è proprio da lei!
 
Top
Kaggy-chan94
view post Posted on 23/12/2008, 19:02




CITAZIONE († Marty Cullen ~ @ 22/12/2008, 22:32)
xò scn me ha ftt un grosso errore....cioè la storia nel suo corso l'ha raccontata bene con apporfondimenti e tutto il resto ma il finale è stato trp sbrigativo e senza fantasia...potrebbe aver fatto di più e lo sappiamo tutti!!ha una fantasia immensa e ridursi ad un finale così non è proprio da lei!

Per i finali la Takahashi non ha una grande fantasia... Basta pensare a Ranma.
 
Top
23 replies since 11/12/2008, 14:50   302 views
  Share