Code geass

« Older   Newer »
  Share  
Cri_91
view post Posted on 26/3/2009, 13:10




Trama
Nel 10 agosto del 2010, il Grande Impero di Britannia sottomise il Giappone, distruggendo il suo esercito e conquistando ogni territorio grazie alle loro potenti armi robot, i Knightmare Frames, in meno di un mese. Il Giappone perse la sua libertà e ogni diritto e fu rinominata Area 11; i popoli giapponesi persero, invece, il proprio nome e furono da allora chiamati "Elevens" obbligati a sopravvivere in alcuni ghetti, mentre i cittadini di Britannia vennero ad abitare nei quartieri di prima classe. I ribelli continuano a combattere aspramente in piccole fazioni contro l'Impero per l'indipendenza del Giappone.

Dopo che il padre, l'Imperatore di Britannia, decise di non far niente per perseguitare i terroristi che uccisero la madre e resero cieca e paralizzata la sorella, un giovane ragazzo di nome Lelouch giuro' di distruggere l'Impero di Britannia.

Trascorsi sette anni, Lelouch si trova nell'Area 11 e qui incontra una misteriosa ragazza che gli dona il potere del Geass. Con esso, egli ha finalmente i mezzi necessari per sconfiggere la Britannia e soddisfare i suoi due desideri: vendicare la madre e costruire un mondo dove la sua amata sorella possa vivere felice.

Un'immagine
image
 
Top
Selli,
view post Posted on 3/4/2009, 15:47




Io ho iniziato a guardarlo e devo dire che l-anime graficamente e` stupendo, forse c'e` un po' trappa azione e quasi nussun romanticismo, ma la storia e` abbastanza avvincente.... Pero` mi ha stancanta dolo soli 9 episodi... Non e` il mio genere.. xD
 
Top
•_Leah93
view post Posted on 14/4/2009, 10:37




O.O ecco cos'era!
Lo vedevo ogni volta su google quando cercavo immagini su anime o manga, devo dire che i disegni mi piacciono molto!
 
Top
view post Posted on 21/8/2010, 00:36
Avatar


これは-それは-あれは

Group:
Mod grafico
Posts:
5,896
Location:
Yamagata

Status:
... shh


CITAZIONE (Selli, @ 3/4/2009, 16:47)
Io ho iniziato a guardarlo e devo dire che l-anime graficamente e` stupendo, forse c'e` un po' trappa azione e quasi nussun romanticismo, ma la storia e` abbastanza avvincente.... Pero` mi ha stancanta dolo soli 9 episodi... Non e` il mio genere.. xD

XD concordo pienamente
 
WWW CONTACTS  Top
3 replies since 26/3/2009, 13:10   102 views
  Share