Voglio k tu sia felice, Una fic su Inu e Kagome, ma i personaggi ci sn tt

« Older   Newer »
  Share  
Mrs. Uzumaki
view post Posted on 7/5/2009, 14:29




Qst è la mia prima fic"
Tratta la situazione creatasi dopo la morte di Naraku...
I personaggi ci sn tt! O qsi...
Ma nn voglio rovinarvi la sorpresa, ecco il primo capitolo! Buona lettura.

Voglio che tu sia felice



RISVEGLIO

Kagome aprì gli occhi.
Un sottile raggio di sole illuminava debolmente la stanza, rischiarando le pareti di luce chiara.
Finalmente mattina!
La ragazza si alzò lentamente, facendo meno rumore possibile,per evitare di svegliare Miroku e Sango che dormivano pericolosamente vicini!
Sospirò,pensando alle botte che avrebbe preso il povero bonzo quando la sterminatrice si fosse svegliata.
A volte Kagome non riusciva a comprendere il comportamenti dell'amica nei confronti del monaco. Certo Miroku si comportava spesso in modo deplorevole e andava punito ma si vedeva lontano un miglio che era cotto di lei! In fondo cosa le costava dargli qualche attenzione in più?!
La ragazza scosse la testa, meglio non pensarci ora.
Scostò la stuoia che copriva l'ingresso della capanna e uscì all'aria aperta.

Fuori tirava un fresco vento di primavera, che ormai era inoltrata nell’epoca Sengoku.
Kagome intravide Shippo e Kirara, che aiutavano la vecchia Kaede a cogliere erbe nel campo appena fuori dal villaggio.
Non le andava di raggiungerli in quel momento, l’avrebbe fatto più tardi. Ora voleva starsene ancora un po’ da sola a godersi quella splendida mattina.
Rimase a contemplare il paesaggio per un po’: gli alberi intorno al villaggio avevo tutti messo i fiori e i petali, sospinti dal vento, si adagiavano sul prato come un manto.
Tra tutti gli alberi però, per Kagome vi era uno particolarmente speciale: Goshinboku.
Era lì, infatti, che la ragazza aveva conosciuto Inuyasha e lì erano cominciate tutte le sue avventure. Sorrise al ricordo di quel giorno ormai lontano.
Era ormai passato parecchi tempo da quando Naraku era stato sconfitto ma alla ragazza piaceva quell'epoca e ci tornava ogni qualvolta le era possibile. In più c'era un pensiero fisso che minava la tranquillità di Kagome: Kikyo. Sapeva che la sacerdotessa era morta eppure era da quel giorno che un oscuro presagio l'accompagnava passo passo: Kikyo era viva e voleva vendetta!
La ragazza ne aveva parlato con i suoi amici, Miroku e Sango erano parsi piuttosto preoccupati e si erano scambiati un paio di strane occhiate. Kagome non ne aveva ben compreso il perchè di tanta agitazione da parte loro, si era aspettata una certa gioia invece da Inuyasha che, però, era rimasto impassibile e non aveva detto neanche una parola sulla questione. L'argomento era caduto lì.

Kagome restò immobile alcuni minuti ad ascoltare il rumore del vento tra le foglie, che le scompigliava l'orlo del vestito color prato indossato al posto della divisa scolastica. Adorava quel suono.
Dopo poco, stava per rientrare, quando si accorse di una massa di capelli argentei svolazzanti, appoggiata al tronco di Goshinboku.
Non c'erano dubbi, il solito pigrone.
-Inuyasha!!!- urlò la ragazza, correndo verso di lui.
Il ragazzo però non si muoveva, la fanciulla gli si avvicinò silenziosamente e finalmente capì: stava dormendo.
Evidentemente si era addormentato mentre faceva quei suoi soliti turni di guardia! La ragazza lo osservò meglio.
Gli splendi occhi ambrati erano chiusi e qualche ciuffo ribelle color argento, gli svolazzava vivacemente sul viso.
Dalle labbra, appena socchiuse, giungeva un sommesso russare.
Aveva un'aria totalmente rilassata.
Kagome sorrise, quando dormiva, Inuyasha, sembrava così tranquillo, il problema era quando si svegliava, allora sì che si scatenava e chi lo fermava più?!
Una folata di vento più forte delle altre sorprese la ragazza, avvolgendola il un turbine di petali color pesca. Lei rise divertita e lasciò che la ricoprissero quasi interamente.
Stava rimirando un bocciolo che le era capitato in mano intatto quando udì una voce alle sue spalle.
<<tsk, sempre a giocare! Proprio qui dovevi venire a rincorrere le farfalle?!>>
Kagome si voltò di scatto, Inuyasha aveva aperto gli occhi e la guardava con aria di rimprovero ma la ragazza notò un sorrisetto affiorargli sulle labbra.
<<ops, scusami Inuyasha. Non volevo svegliarti! Mi dispiace, se vuoi me ne vado subito>> sussurrò mortificata.
Il mezzo-demone la squadrò per un attimo <<bah! Fai quello che ti pare! Io torno a dormire!>>
Il volto di Kagome si illuminò quando sorrise <<grazie Inuyasha>>
Il ragazzo tornò a fissarla:com'era diversa avvolta nel suo vestitino verde, mosso dal vento, sembrava più fragile e delicata.
Il volto però era quello di sempre: due allegri occhi color cioccolato, danzavano, seguendo la il girotondo che i petali compivano intorno al suo corpo e quel sorriso capace di riscaldare anche il più freddo dei cuori, era sempre lì a ricordargli l'affetto che Kagome era capace di dare ogni giorno.
Inuyasha pensò che il quel momento assomigliava molto ad una ninfa dei boschi a sud delle montagne:fresca e leggiadra. Una volta aveva avuto l'onore di vederle in uno dei suoi tanti viaggio insieme a Kikyo...Già Kikyo...Dal giorno della sconfitta di Naraku non l'aveva più vista. Ricordava che Kagome gli aveva parlato di un presentimento infausto riguardante la sete di vendetta della miko ma il ragazzo non l'aveva ascoltata, stava facendo sforzi enormi per dimenticarla ed era ancora abbastanza confuso.
Da quando era stata riportata in vita da quella strega che la voleva usare per i suoi loschi scopi, Kikyo non era più la stessa, l'odio era troppo radicato nel suo cuore e più volte aveva cercato di fare del male a lui ed ai suoi amici soprattutto a Kagome.
Il motivo di tutto quel risentimento verso la ragazza, Inuyasha non era ancora riuscito a comprenderlo, perchè mai Kikyo se la doveva prendere con una come Kagome?
Forse centrava il fatto che lei era sempre trai piedi a cercare di salvare tutti, mettendo sempre a repentaglio la sua vita per il bene comune....O forse semplicemente perchè lei era viva....già...Kikyo provava odio verso tutti coloro al quale era permesso di respirare e camminare senza il supporto della anime dei morti, ma forse ce l'aveva così tanto con Kagome perchè era la sua reincarnazione e... e perchè lei gli aveva promesso di restargli accanto, cosa che alla miko non era permessa...
Ma cosa andava a pensare? Cos'erano queste fantasie egocentriche??!!
Si stava rincitrullendo, ma comunque ora preferiva non pensare a Kikyo, il suo ricordo lo feriva ancora troppo...

<<accidenti!>>
L'urlo di Kagome riportò Inuyasha alla realtà: la ragazza stava cercando di appuntarsi il bocciolo da lei raccolto tra i capelli ma le frequenti folate di vento le creavano non pochi problemi.
Il ragazzo ridacchiò <<vieni qui>> disse alla fanciulla, alzandosi in piedi <<ti aiuto io>>
Inuyasha prese delicatamente il fiore dalle sue mani e lo infilò tra i morbidi capelli corvini. Kagome arrossì a quel contatto.
<<ecco fatto! Certo che oggi non ne combini una giusta!>> osservò il mezzo-demone ridacchiando sommessamente.
La ragazza voltò la testa, stizzita <<senti chi parla. Cos'era successo prima? Ti eri incantato? Sembravi un vecchio demone mummificato! Sei molto più bello mentre dormi...>> dopo quell'affermazione Kagome si portò una mano alla bocca, rossa in viso.
Inuyasha la guardò strano finché...
<< Brutto monaco maniaco! >>
Un urlo riecheggiò nella quiete del mattino. I due ragazzi si voltarono in direzione della capanna.
<<questa è Sango>> affermò la ragazza dai capelli corvini con voce imbarazzata, correndo via.
Il mezzo-demone sospirò, che strana mattinata.




K ne pensate? se vi piace posterò al + presto il 2 capitolo

Edited by Mrs. Uzumaki - 11/6/2009, 18:42
 
Top
Kamichama Barby
view post Posted on 7/5/2009, 14:55




wow è bellissima!! ** non vedo l'ora di leggere il continuo ^^
 
Top
Mrs. Uzumaki
view post Posted on 7/5/2009, 15:01




davvero ti piace? ^^'''
Oh grazie 1000!
scst se dopo le virgolette del discorso viene la lettera minuscola! Nn l'ho messa io. viene da sola!
scstm!
Allora cmq se a te piace Miroku tra poco arriverà anke lui...
Grazie ankora

ecco il seguito.
PS ricordatevi qll cs delle lettere minuscole ^^''''''


ARIA DI PRIMAVERA


-Sango, Miroku. Cosa sta succedendo?- chiese Kagome, scostando la stuoia che copriva l'ingresso.
I due ragazzi erano uno di fronte all'altra, nel bel mezzo dell'abitazione, unica differenza tra loro era l'enorme bernoccolo che spuntava sulla testa del monaco provocato dall'altrettanto gigantesco Hiraikotsu stretto tra le mani della sterminatrice.
<<ma Sango....si può sapere cosa ho fatto adesso?>> piagnucolò Miroku tastandosi il capo.
La ragazza avvampò <<e me lo chiedi?! Come mai eri così vicino a me quando mi sono svegliata?! Non credo sia una semplice coincidenza. O l'aria di primavera di fa diventare ancora più pervertito di come non lo sia già?!>>
Il volto dell'amico si aprì in un sorriso un po' ebete <<eh eh, non so come sia potuto accadere, sarò rotolato durante la notte. Comunque ti giuro che non l'ho fatto apposta e poi non ti ho toccato>>.
Fece una pausa...<<però mi hai dato un'ottima idea per stanotte>> ridacchiò poi.
Sango sollevò l' Hiraikotsu nuovamente <<non provarci nemmeno!>>
Iniziò così una strana corsa in tondo scandita dai colpi dell'arma sulla testa del povero bonzo.
Kagome sospirò allontanandosi dalla buffa scena.

Inuyasha l'aspettava fuori.
<<allora? Che combinano?>> s'informò.
<<mah, niente. Il solito litigio mattutino>> rispose la ragazza con un sorriso.
<<capisco...Miroku non cambierà mai...>> osservò lui, alzando gli occhi al cielo.
<<già>> l'appoggiò Kagome.
Il vento continuava a soffiare leggero, facendo ondeggiare il bocciolo sulla testa della fanciulla e scompigliando i capelli di entrambi i ragazzi.
Dopo qualche minuto Inuyasha parlò <<senti Kagome....>>
La ragazza si agitò, sicura che il mezzo-demone volesse tirare fuori la conversazione interrotta poco prima...L'idea la metteva a disagio.
Per sua fortuna, proprio in quel momento Shippo e Kirara corsero verso di loro dandole il buongiorno.
<<kagome, Inuyasha! Come va??>> urlò il piccolo demone volpe sorridendo gaiamente.
<<andava tutto bene finché non sei arrivato tu!>> rispose Inuyasha infastidito.
Il visino di Shippo si oscurò <<uffa, come sei scontroso stamattina! Cos'è, l'aria di primavera di fa saltare i nervi più del solito?>> domandò impertinente.
<<chissà che a te, invece non faccia correre più veloce!>>
Kagome si intromise tra i due <<ragazzi per favore! Non di prima mattina!>>
I due litiganti si squadrarono per qualche secondo poi esclamarono all'unisono <<ha cominciato lui!>
La ragazza sospirò, poi il suo sguardo si fece triste <<smettetela vi prego...Perchè dovete sempre litigare? Io non capisco...>>
A vederla così affranta, Inuyasha si preoccupò <<kagome ma noi stavamo solo scherzando! Questa pulce non imparerà mai a tenere chiusa quella boccaccia!>>
Shippo gli mostrò la lingua <<senti chi parla!>>
<<oggi poteva essere una bella giornata ed invece è tornato...>>
A queste parole Inuyasha ed il piccolo demone volpe rimasero di stucco. <<a cosa ti riferisci? Cosa è tornato?>> chiesero curiosi.
Kagome sollevò lo sguardo <<il presentimento che ormai da giorni mi opprime il cuore...Kikyo...>>
Il nome della miko rimase sospeso nel silenzio che seguì.
Dopo qualche minuto la giovane fece un sorriso forzato <<oh ma non voglio deprimervi con le mie sciocche sensazioni! Tornate pure a litigare! Io andrò a fare una passeggiata.>>
Detto questo s' incamminò sul sentiero che portava fuori dal villaggio.
<<kagome! Le scarpe!>> gridò Shippo. Infatti le ragazze aveva lasciato le sue morbide ballerine di stoffa verde, sul prato.
Il piccolo demone si rivolse ad Inuyasha <<certo che oggi Kagome è davvero strana! Non ti ha mandato a cuccia neanche una volta!E ci ha persino invitato a continuare il litigio>>
Ma il giovane non lo stava ascoltando. Osservava l'amica allontanarsi, li steli d'erba che le lambivano la punta dei piedi e la brezza incessante che le scompigliava i capelli.
Perché era così preoccupata?! ...Oh Kagome...

Edited by Mrs. Uzumaki - 15/6/2009, 14:54
 
Top
Kamichama Barby
view post Posted on 7/5/2009, 15:19




di nulla^^ davvero?? non vedo l'ora **....
*appena finito di leggere*
...bellissima ^^ continua cosi ^^
 
Top
Mrs. Uzumaki
view post Posted on 7/5/2009, 15:26




grazie ora finisco il 3 cap e poi lo posto! XD
 
Top
Mrs. Uzumaki
TOPIC_ICON11  view post Posted on 7/5/2009, 18:43




Ahi ahi ahi...In qst capitolo compare una persona di nostra conoscenza..
Mi scuso se vi sembrerà troppo malvagia...ma mi sn lasciata prendere la mano...^^''''




PENSIERI CONFUSI


Un petalo cadde in acqua increspando l'immagine di una ragazza dai capelli corvini, seduta sulla sponda del lago.
Kagome guardò il suo viso scomporsi in piccoli cerchi concentrici per poi riapparire alla luce del tramonto.
Non vedeva i suoi amici dalla mattina, anzi veramente verso mezzogiorno il piccolo Shippo era venuto a cercarla per il pranzo ma lei aveva declinato l'offerta, rassicurandolo che andava tutto bene ma che voleva stare un po' da sola e perciò di dire agli altri di non venire a cercarla. Lui le era parso dispiaciuto ma quando se n'era andato sembrava sereno.
Kagome sospirò, non aveva fatto altro tutto il giorno, iniziava ad essere monotona. La sua testa era piena di pensieri confusi che non le davano pace ma a sovrastare tutti gli altri c'era un solo unico presagio: Kikyo. Il suo nome le rimbombava in testa come un avvertimento.
Era come una cappa scura calata sulla sua serenità.
Da quando avevo sconfitto Naraku lei e i suoi amici avevano trascorso un periodo tranquillo, senza avvenimenti degni di nota. Kagome adorava quell'atmosfera tranquilla, in compagnia delle persone a cui voleva bene, senza dover sempre preoccuparsi di sterminare demoni di ogni sorta...
Ed invece tutto veniva rovinato da un orribile presagio di terrore da parte di una non-morta!
La ragazza si lasciò cadere sul erba fresca, scrutando il cielo ormai tendente al rosso. Dovevano essere trascorse parecchie ore da quando aveva lasciato gli altri, magari si stavano preoccupando.
Kagome si immaginò la faccia scocciata di Inuyasha, sfiorando con la mano il bocciolo che portava tra i capelli, e sorrise debolmente, doveva smetterla di sparire così, aveva anche ragione lui!
Una nuvole oscurò per un attimo il sole ed i vento aumentò di intensità, già ci mancava solo il temporale!
Si alzò, mentre dal cielo iniziava a scendere una pioggerellina fitta fitta.
La ragazza iniziò a correre, i piedi scalzi volavano leggeri sul terreno fangoso, accidenti anche le scarpe si era dimenticata!
Ormai la pioggia si era fatta violenta.
Kagome si riparò sotto uno spuntone di roccia, strofinandosi le braccia nel tentativo di scaldarsi, che sfortuna! Eppure quando si era svegliata le sembrava una così bella giornata!
Un tuono la fece improvvisamente sobbalzare.
Alzò gli occhi e ciò che vide la paralizzò...
Una figura alta si stagliava in controluce: aveva un arco in mano, lunghi capelli neri, così simili ai suoi e due occhi di ghiaccio spiccavano sul volto color alabastro...Kikyo!
Kagome indietreggiò, lo sguardo della miko la metteva a disagio, era freddo e pieno di rancore.
<<k-Kikyo...>> riuscì a sussurrare.
La donna socchiuse le labbra <<ci rivediamo Kagome! Non sei felice di vedermi?>>
La ragazza si appiattì contro la roccia alle sue spalle <<che...Che cosa ci fai qui?>> sussurrò.
Kikyo sogghignò <<ma come Kagome? Che ti prende? Vuoi dirmi che dopo tutti quei presagi sul mio arrivo ancora mi chiedi cosa ci faccio qui? Che razza di sacerdotessa sei?>>
A queste parole Kagome spalancò gli occhi color cioccolato <<vuoi dire che tu sapevi...>>
La miko fece un passo avanti <<certo che lo sapevo. Sono stata io a inviarteli, pensavo ti avrebbero messo in guardia ed invece...
Ma ora sono qui, sono venuta a riprendermi ciò che mi appartiene!>>
Un lampo di furore le attraversò gli occhi.
La ragazza era ancora sconcertata...Ciò che mi appartiene...Non vorrà mica dire che...
Ancora prima che terminasse il pensiero Kikyo la interruppe <<si, Kagome. Sono qui per lui. Per Inuyasha. L’uomo che mi ama più della sua stessa vita e che tu hai cercato di portami via!>>
<<questo non è vero!>> ribatté Kagome, riacquistando coraggio.
<<io non ho mai cercato di portarti via Inuyasha. Non ho mai neanche tentato...>>
Un velo di tristezza calò sui suoi occhi.
<<io so che lui ti ama...So anche di non avere speranze...Ma desidero solo che lui sia felice...Che possa vivere una vita serena...>>
Spostò lo sguardo sulle gocce di pioggia che scrosciavano dal cielo.
<<non sai quanto ha sofferto quando...>>
Fece una pausa, cercando le parole giuste.
<<quando sei caduta nelle mani di Naraku...quando pensava fossi morta...Era distrutto dal dolore...>>
Il suo viso s’illuminò di un sorriso forzato.
<<non sai che sollievo abbiamo provato sapendo che stavi bene...>>
Kikyo sorrise maliziosamente <<abbiamo?>>
Kagome la guardò dritto negli occhi <<beh si...Eravamo tutti preoccupati…>>
Inaspettatamente la miko scoppiò a ridere <<vedi Kagome, è sempre stato questo il tuo problema: sei troppo generosa. Persino con me, che ho tentato più volte di ucciderti...Davvero il tuo cuore è così puro? Forse sì, il mio non lo è mai stato. Ne da viva ne tanto meno da morta, dove il sentimento che prevale in me è l’odio. Verso tutti ma soprattutto verso di te.>>
Ormai era vicinissima alla ragazza.
<<tu che mi hai rubato tutto. Dalla mia anima, all’uomo che amavo, tu che ti dici mia reincarnazione, tu che respiri, tu che ami...tu che vivi!>>
La voce di Kikyo era furiosa ma Kagome non si lasciò impressionare.
<<noi volevamo aiutarti Kikyo…Non ce lo hai permesso. Ti sei chiusa in te stessa, schiava del tuo stesso odio...>>
Sospirò <<avevi tutto...Un ragazzo che ti amava, una sorella che ti adorava, tante persone che ti volevano bene...Ma tu, dal primo momento in cui sei tornata in vita, hai pensato sempre e solo alla vendetta. Ciò ti ha posto in una luce maligna piano piano tutti si sono allontanati da te...>>
Una freccia sacra le sfiorò il viso di pochi centimetri.
Kikyo era in piedi di fronte a lei, con l’arco in mano <<non dire mai più una cosa del genere! Tu non sei nessuno, capito?! Nessuno!! È me quella che tutti adorano! Tu sei solo una mia brutta copia! Non sei nessuno!>>
La voce della miko traboccava di rabbia.
Si parò davanti al viso di Kagome <<ora basta chiacchierare.>>
Posò un dito sulla fronte della ragazza <<avanti Kagome, ora consegnami...I TUOI RICORDI!>>
Una luce abbagliante scaturì dalla mano di Kikyo e Kagome si sentì svuotata...Le stava rubando i ricordi...Non aveva più forze…Le immagini le scorrevano davanti algi occhi come un fiume in piena...
L’ultima cosa che vide prima di crollare a terra fu il viso ghignate di Kikyo che la fissava.
 
Top
Kamichama Barby
view post Posted on 7/5/2009, 19:27




oh no kagome!! ç_ç
 
Top
Cri_91
view post Posted on 7/5/2009, 20:03




Sta fanfic mi piace °çççç° aggiorna prestissimo !!!
Bravissima =)

 
Top
Mrs. Uzumaki
view post Posted on 7/5/2009, 21:04




Davvero vi piace??
Nn sapete qnt mi fate felice!!
Finirò al + presto il 4° capitolo e lo posterò immendiatamente!!!
sn contentissima k vi piaccia....

PS Kikyo l'ho fatta abbastanza cattivella...
 
Top
Kamichama Barby
view post Posted on 7/5/2009, 21:07




si si è bellissima ^^ brava ^^
 
Top
Selli,
view post Posted on 8/5/2009, 12:55




Carina la fanfiction! L'ho appena letta! Complimenti!
 
Top
Mrs. Uzumaki
view post Posted on 8/5/2009, 12:58




Grazie a tutte infinitamente a tutte quante!
Spero di riuscire a postare oggi il 4 capitolo...
Lo sto finendo di scrivere
 
Top
Cri_91
view post Posted on 8/5/2009, 13:08




già povera kikyo XD Anche se all'inizio dell'anime mi stava abbastanza antipatica poi man mano che che si andava avanti nel manga è diventata uno dei imiei personaggi preferiti =)
Cmq volevo solo aggiungere che sei stata brava nel esprimerti e nel modo in cui hai raccontato
Non so se mi sono spiegata ^^''''

Edited by Cri_91 - 8/5/2009, 14:37
 
Top
Mrs. Uzumaki
view post Posted on 8/5/2009, 13:16




Oddio, davvero ti piace Kikyo allora mi dispiace che tu abbia assistito alla sua descrizione così maligna che le ho attribuito.
Sai, è che io non l'ho mai sopportata e poi per la storia che avevo in mente lei è perfetta nel suo ruolo di cattiva.
La storia del triangolo amoroso è vecchia come il cucco e dato k io sn una fan della InuXKag Kikyo era assolutamente il massimo x....
Poi vedrete con l'andare avanti della storia...
ti rigrazio x i complimenti e veramente...Mi dispiace, chiedo scusa a tutte le fan di Kikyo
E sopratutto grazie x la perseveranz a anche nel leggere una storia dove il proprio personaggio preferito è un vero antagonista
 
Top
Cri_91
view post Posted on 8/5/2009, 13:39




No hai capito male io sono per la coppia INU&KAGGY quindi per me va benissimo così com'è la fanfic!
xD
 
Top
101 replies since 7/5/2009, 14:29   832 views
  Share