Di nuovo Io e Te, mia prima fan fiction

« Older   Newer »
  Share  
Kamichama Barby
view post Posted on 30/5/2009, 21:29




ecco qui la mia fan fiction spero vi piaccia ^^

Tokio, scuola superiore
Una giornata come tante…ma quella mattina arrivò un nuovo studente…
Professoressa: - Ragazzi da oggi avremo un nuovo compagno..prego entra –
Il ragazzo entrò..e tutte le ragazze ne rimasero abbagliate dalla sua bellezza: i suoi capelli neri tenuti con un piccolo codino basso e occhi azzurri intensi!!..confesso che anche io ne ero rimasta abbagliata.
Prof: - questo ragazzo si chiama Miroku. Si è trasferito qua da un'altra scuola. Accoglietelo bene mi raccomando. Prego puoi andarti a sedere-
Il ragazzo per andare al suo banco dovette passare di fianco al mio…da quando mi vidi non mi staccava gli occhi di dosso…infatti sentivo un brivido dietro la schiena ogni volta che mi guardava.
Intervallo. Al suono della campanella tutte le ragazze circondarono il banco di Miroku che faceva il cascamorto con tutte…io disgustata dalla cosa me ne andai fuori dalla classe e mi sedetti sul prato a guardare il cielo.
-------------------------------------------------------------------------
Ad un tratto sentivo dei passi avvicinarsi mi voltai e vidi che era Miroku..
Miroku: -come mai ve ne siete andata via cosi dalla classe?-
Io: -perché non posso ??- con tono minaccioso
Miroku: - (silenzio)…ammettilo eri gelosa di tutte le ragazze che era intorno al mio banco-
Io: - e perché mai dovrei esserlo?? E poi tu facevi il cascamorto con tutte !-
Miroku: - ma non mi interessano tanto quelle bellissime ragazze –
Io: - si come no…comunque cosa vuoi da me?-
Miroku: - sai perché sono venuto in questa scuola?-
Io: - no – con voce decisa
Miroku: - sono venuto per cercare te..- mi fece un sorriso molto provocante..da pervertito insomma…
Io: - a cercare me?!?!- con aria molto imbarazzata e sorpresa allo stesso tempo…
Miroku: - si..tu hai un potere spirituale molto forte- inizia a non capire..
Io: - potere spirituale?? Ma di che stai parlando??-
Miroku: - si tu sei la reincarnazione della sacerdotessa Umi..-
Io: - la sacerdotessa Umi??- ancora non capivo..
Miroku: - si..ti trovata grazie ai miei poteri spirituali-
Io: - cosa?? Hai dei poteri spirituali??-
Miroku: - si tutti ce li hanno…soltanto che alcuni sono molto più potenti perche sono le reincarnazioni di sacerdotesse o monaci …e tu sei una di quelle- mi sorrise ancora…che carino!!
Io: - ma quando sei la reincarnazione di una sacerdotessa o di un monaco prendi anche il carattere della sacerdotessa o del monaco?- chiese con molta curiosità..
Miroku: - si..infatti io sono la reincarnazione di un monaco…si chiamava Aki..-
Io: - e come il carattere del monaco?-
Miroku: - bhe …( e si avvicina di più a me)..… - mi palpò il sedere…e io presa dalla sorpresa gli tirai uno schiaffone…
Io: - si ho capito…- con voce irritata..anche se non credo che sia il carattere del monaco..
Miroku: - ad ogni modo ( si riprende dallo schiaffone)… sono venuto anche a cercarti per aiutarmi ad uccidere dei demoni che ci sono in questa città.- mi guardò con aria molto seria..
Io:- demoni ?? …in effetti vedevo che c’era qualcosa di strano...però ogni volta che li vedo, gli altri sembra che non li vedono..-
Miroku : - perché solo quelli che sono le reincarnazioni di sacerdotesse o monaci possono vederli…-
Io: - capisco…questi demoni hanno un capo?- chiesi con aria combattiva
Miroku: - si..si chiama Inuyasha…è molto potente grazie alla sua spada chiamata Tessaiga…-
Io: - capito…bene allora andiamo a sconfiggerlo! –
Miroku: - nel tuo stato attuale non riuscirai a farlo fuori…per questo verrai a stare a casa mia!- me lo disse con sorriso!! Grande quanto una casa!
Io: - cosa??- con faccia stupita ma felice allo stesso tempo..
Miroku: si..cosi ci alleneremo per sconfiggere Inuyasha ( intanto mi palpeggiava il sedere.. e io stavo per picchiarlo..) ..e poi scommetto che sei molto felice di venire a casa mia - mi fece l’occhiolino e con un sorriso cosi bello che mi dimenticai che mi stava palpeggiando…forse aveva capito che mi piaceva!!
Io: ….forza andiamo a lezione ( era diventata rossa.. ) –
Miroku: - ti seguo –
-------------------------------------------------------------------------------------------
Alla fine delle lezioni , andammo a casa insieme quando a un certo punto incontro incontrammo…
Io: Miroku c’è un demone!! – ero spaventata!!
Miroku: - ti proteggo io…( tolse la benda intorno alla mano ) vortice!!- e nel giro di 2 secondi il demone fu risucchiato dal vortice
Io: - wow miroku sei stato grande!! – e senza rendermene conto lo abbracciai
Miroku: - lo so. ( vantandosene) grazie..- alla fine mi palpeggio di nuovo e gli tirai un ceffone..
Io: - perché devi sempre rovinare tutto??- ero molto arrabbiata che non mi resi conto che lo avevo detto ad alta voce…
Miroku: - cosa? - lo disse con sorriso molto malizioso…
Io: - (intanto ero diventata rossa..) no niente…andiamo – e mi misi a camminare velocemente…
Miroku: -aspetta !- e mi insegui

Passammo tutta la giornata ad allenarci…menomale che adesso dovevamo riposarci!!

Infatti Miroku si addormentò subito …io ci provavo tante volte ma era più forte di me: non riuscivo a dormire.

andai fuori a prendere un po’ d’aria e vidi che c’era un bel cielo stellato e pensai alla giornata trascorsa: è successo tutto cosi in fretta!!
Ho conosciuto Miroku e grazie a lui ho scoperto che sono la rincarnazione della sacerdotessa Umi ( che non ho capito ancora bene chi era XD) e lui è la rincarnazione di un monaco pervertito..demoni …allenamenti e ora mi ritrovo a casa di Miroku !!

Ritornai nella stanza per riprovare a dormire quando il mio sguardo si posò sul dolce viso addormentato di Miroku …ero molto tentata a baciarlo infatti mi avvicinai piano per non svegliarlo quando sentii…
Miroku: - Vuoi baciarmi? –

Il mio cuore fece un sobbalzo e cominciò a battere velocemente e indietregiai..poi mi accorsi che stava sognando..chissà cosa..sopratutto chi stava sognando?!?! Pensandoci diventai rossa e il mio cuore ricominciò a battere velocemente…alla fine a furia di pensarci riuscii a dormire…

Giunse l’alba..

Mi alzai dal letto e andai in cucina quando vidi che era tutto apparecchiato e già pronto. Poi sentii dei passi avvicinarsi e una voce che disse…

Miroku : - Buongiorno !! forza mangiamo!! che hai ?? per caso non hai dormito bene? – me lo disse con un sorrisetto furbo…

Io: - ( pensando alla notte trascorsa..) si si…ho dormito bene – dissi con voce imbarazzata e assonata

Continuai a fissarlo..e pensavo se in quel momento non stesse dormendo?? No, che idee!!...anche se conoscendolo potrebbe farlo…basta!!ci sto pensando troppo!!

Miroku : - ehi?? Stai ancora dormendo? - Mi chiese ridendo

Io : - ( imbarazzata ) no..forza mangiamo che dobbiamo allenarci! – dissi con voce decisa

Miroku : - ok – mi sorrise dolcemente

in quel momento capii che mi piaceva tanto!!
---------------------------------------------------------------------------
Ormai erano passate settimane da quando ho incontrato Miroku e ormai ero diventata brava con la spada! Mancava poco e potevo battere perfino lui!

Miroku: - sei migliorata tantissimo dall’ ultima volta ! – me lo disse mentre stavamo combattendo

Io: - grazie, ma non ti distrarre monaco! – molto combattiva
Dopo lo misi a terra e gli puntai la spada e senza rendermene conto ero seduta sopra di lui!!

Io: - ti avevo detto di non distrarti, Miroku – con aria soddisfatta di averlo battuto

Miroku: - e va bene,hai vinto…però (mi spogliò con gli occhi)… ne è valso la pena! – e mi palpeggiò il sedere

Io: - ( sospiro) Miroku…non ti conviene continuare a palpeggiarmi..- li puntai di nuovo la spada

Miroku: - si penso che hai ragione.. – e mi tolse la mano dal sedere

Io: - bravo!...( mi alzai) vado a prendere qualcosa da b…( avvertii qualcosa ) c’è un demone nelle vicinanze –

Miroku: - e sono in parecchi a quanto sento –

Infatti erano un bel po’ di demoni …ma insieme a loro c’era il loro capo: Inuyasha.

Inuyasha: - Finalmente conosco Umi e Aki…o meglio..le rincarnazioni di Umi e Aki. – e ci fissò..

Miroku: - finalmente sei uscito allo scoperto..-

Inuyasha: - già…volevo rivedere gli sposini – ridacchiò sotto i baffi

Io: - cosa?? Gli sposini?? – non capivo..

Inuyasha: - ahh..vedo che non glie lo avete detto..-

Miroku: - aspettavo il momento giusto…si ..io e te ..nella vita passata eravamo sposati …-

Io: - cosa ?? – ancora no ci credevo

Inuyasha: - bene ..ora che vi siete chiariti possiamo
cominciare a comabattere ! – e venne verso di noi con un attacco fortissimo

Miroku: - ti proteggò io!! ( prese il suo bastone) scudo!! – e attorno a noi si creò uno scudo protettivo ma vidi Miroku che cominciava a stancarsi perché usava il suo potere spirituale e intanto i demoni ci attacavano

Io: - Miroku…stai bene? – con voce preoccupata

Miroku: si…non ti preoccupare …e scusami se non te l’ ho raccontato subito…-con voce molto affaticata

Io: - non ti preoccupare …- con voce rassicurante

Miroku: sai…mi piacerebbe molto essere uno sposino ( si girò verso di me)…magari quando faremo fuori Inuyasha potremmo sposarci.. – lo disse con un dolce sorriso

Io: - ( con le lacrime agli occhi dalla felicità..) si .. – e lo abbracciai

Miroku: - bene.. ( mi baciò sulla fronte ) … ora andiamo a sconfiggere Inuyasha – deciso

Io: - si! – con voce decisa anche io e Miroku tolse la bariera protettiva ..



devo ancora finirla spero che fino a qua vi sia piaciuta ^^
 
Top
Mrs. Uzumaki
view post Posted on 30/5/2009, 21:31




Brava compagna miaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!
L'hai postata alla fine!
Grande!
Sei bravissima continua così!!!!!!!!!!!!
 
Top
Kamichama Barby
view post Posted on 30/5/2009, 21:34




grazie ^^ ...cercherò di fare del mio meglio ^^
 
Top
Cri_91
view post Posted on 1/6/2009, 08:14




Non leggo molte fanfic su Miroku, ma devo dire che questa è bella ^çç^
Sono contenta, contentissima di aver riletto questo primo cap!!!!
Sai immergere il lettore all'interno della storia come se ne facesse parte, complimenti ;)
 
Top
Kamichama Barby
view post Posted on 1/6/2009, 14:07




grazie mille!!** vi voglio bene ragazze!!!
 
Top
Kamichama Barby
view post Posted on 1/6/2009, 15:43




Appena tolta la barriera protettiva attaccammo tutti i demoni e Inuyasha stava li a guardare.

Io: - sono troppi!! –

Miroku: - vedo …non mi resta che usare il vortice…- con voce affaticata

Io: - non non devi!! – urlai per la sua preoccupazione

Ma quando gli dissi di non usarlo ormai era troppo tardi : risucchio tutti i demoni e si stanco troppo ormai lottava tra la vita e la morte..

Io: - Miroku!! – lo presi e lo portai in un posto sicuro

Miroku: - scusami se non sono riuscita a proteggerti…- con voce più affaticata

Io: - non ti preoccupare…adesso ci penserò io …noi ci sposeremo – con voce decisa

Miroku: - si..e ne sono felice – con voce serena

Con tutta la rabbia che avevo uccisi tutti i demoni che c’erano …ma mi stancai con tutti questi demoni

Io: - ora tocca a te Inuyasha…preparati!!- con voce affaticata ma decisa

Inuyasha: - voglio vedere di che sei capace senza il tuo sposino!! – con voce decisa

Ci battemmo per più di mezzora …alla fine non c’è la facevo più…

Inuyasha: -non ti reggi neanche in piedi!! – lo disse ridendo

Io: - si è vero…ma continuerò a combattere lo faccio per Miroku –

E dentro di me sentii una potenza enorme mai sentita prima cosi attaccai Inuyasha e lo feci fuori

Inuyasha:- come …è ….possibile?!?!- era sbalordito

Io: - è la forza dell’amore..grazie Umi!-

E di Inuyasha rimase solo polvere…mi recai subito da Miroku per vedere come stava

Io: Miroku..come stai?- con voce preoccupata

Miroku: -…sei stata brava!- con voce felice e palpeggiandomi

Io: - si stai bene… - ridendo

Miroku: - non ti sei scordata della promessa vero? –

Io: - certo che no…- e lo baciai con un bacio appassionato

Infatti qualche mese più tardi ci sposammo e vivemmo come in una fiaba: per sempre felici e contenti

THE END




che ne pensate della fine?? vi è piaciuta questa FF?? ^^
 
Top
Cri_91
view post Posted on 2/6/2009, 08:20




è così romantico
Bravissima!!! Adoro il finale (^O^)/
 
Top
Kamichama Barby
view post Posted on 2/6/2009, 11:30




grazie cri !! ** vi voglio bene !!
 
Top
Cri_91
view post Posted on 2/6/2009, 17:47




figurati =)
 
Top
Mrs. Uzumaki
view post Posted on 5/6/2009, 15:17




EVVAI! tu e miro siete strabelli!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
bravissima compagna miaaaa
 
Top
Kamichama Barby
view post Posted on 5/6/2009, 15:23




grazie compagna!!! **
peccato che è solo una FF XD
 
Top
10 replies since 30/5/2009, 21:29   112 views
  Share