.Brianne delle nevi., Salve a tutti.

« Older   Newer »
  Share  
.Brianne delle nevi.
view post Posted on 24/6/2009, 17:17




Nome: Patrizia
Età: 16
Provenienza: Bari
Compleanno: 3 Aprile
Aspetto: alta, capelli neri, occhi castani.
Altezza: mmmh, 1.67 se non erro..
Peso: 62
Telefilm Preferito: Smalville
Film Preferiti : L'ultimo sogno
Anime Preferito:Inuyasha
Programma preferito : Voyager.
Personaggi: Amo con tutta me stessa Christensen Hayden, poi Inuyasha ovviamente ^^ . Ammiro enormemente Gandhi. Adoro Hiroshige e Monet. E ditemi ciò che volete ma sono persa di Manuel Agnelli (Afterhours)
Musica: Green Day, 3 Doors Down, Fall Out Boy, My Chemical Romance, Afterhours. Ma anche buona parte della musica italiana mi interessa, non che gli Aftergours siano stranieri.
Carattere: Parecchio estroversa ed esuberante con i miei migliori amici. Sono una persona che riflette molto prima di agire, non per questo insicura. So essere parecchio malvagia e vendicativa con chi se lo merita.
Odio: Odio è una parola troppo forte, non odio nulla in particolare. Diciamo che non sopporto l'incoerenza.
Hobby: Innanzitutto leggere leggere e leggere, poi danza, decoupage, Tarocchi, Rune e Wicca.
Difetti: il mio difetto peggiore in assoluto è quello di farmi troppe fisse fino a corrodermi il cervello in inutili pensieri e preoccupazioni, lo dicono tutti tutti davvero..
Pregio: dicono Saggia.
Colore preferito: Azzurro, blu notte e varie sfumature. Anche Viola.
Numero preferito: 8 il simbolo dell'infinito e della carta dei Tarocchi a me più cara ''La Giustizia''
 
Top
• M a N u •
view post Posted on 8/8/2009, 17:47




CITAZIONE
Carattere: Parecchio estroversa ed esuberante con i miei migliori amici. Sono una persona che riflette molto prima di agire, non per questo insicura. So essere parecchio malvagia e vendicativa con chi se lo merita
Pregio: dicono Saggia.
Colore preferito: Azzurro, blu notte e varie sfumature. Anche Viola.
Numero preferito: 8 il simbolo dell'infinito e della carta dei Tarocchi a me più cara ''La Giustizia''

Ci somigliamo +.+
 
Top
.Brianne delle nevi.
view post Posted on 8/8/2009, 18:13




Mi fa piacere ^^
 
Top
• M a N u •
view post Posted on 8/8/2009, 18:17




^_^ anche a me, ti ho aggiunta in msn lo faccio cn tutti ora xDDD
 
Top
ninfadora`
view post Posted on 9/8/2009, 18:19




CITAZIONE
Carattere: Parecchio estroversa ed esuberante con i miei migliori amici. Sono una persona che riflette molto prima di agire, non per questo insicura. So essere parecchio malvagia e vendicativa con chi se lo merita.

Anche io, ci somigliamo sai *.*
CITAZIONE
Difetti: il mio difetto peggiore in assoluto è quello di farmi troppe fisse fino a corrodermi il cervello in inutili pensieri e preoccupazioni, lo dicono tutti tutti davvero..

Io pure xD
CITAZIONE
Colore preferito: Azzurro, blu notte e varie sfumature. Anche Viola.

Il blu notte è in assoluto il mio colore preferito °-°
 
Top
4 replies since 24/6/2009, 17:17   218 views
  Share