Il personaggio + Odioso, Qual è?

« Older   Newer »
  Share  
Selli,
view post Posted on 8/7/2009, 08:21




Secondo il vostro parere dei personaggi di Inuyasha, quale detestate di più?

Mm... Per me Naraku Quando è morto nel manga ci ho goduto moltissmo!

" Ok sto diventando un po' sadica! xD "

  1. Per la morte di Kagura

  2. Per la morte di Kikyo

  3. Per quel suo tranello malefico 50anni fa


Non sembrano motivi validi per odiarlo?

E all'inizio della serie di Inuyasha, mi dispace dirlo, ma ho odiato il protagonista per aver mozzato il braccio al mio Sesshomaru! Ma poi, beh... Come si fa ad odiarlo con le sue orecchie da cucciolo bastanato? xD
 
Top
view post Posted on 8/7/2009, 08:33
Avatar

wolf's creed
❥❥❥❥❥❥❥

Group:
Member
Posts:
2,208
Location:
da me stesso

Status:
i'm off


per me sesshomaru ha un modo di fare arrogante e spocchioso ha sempre quell'aria da duro esta sempre zitto
 
WWW  Top
Cri,
view post Posted on 8/7/2009, 10:24




Anch'io Naraku!!!
Oltre ad essere odioso e schifoso e viscido x°°°
 
Top
• M a N u •
view post Posted on 15/7/2009, 10:39




CITAZIONE (Cri, @ 8/7/2009, 11:24)
Anch'io Naraku!!!
Oltre ad essere odioso e schifoso e viscido x°°°

Concordo ma io ora odio anke Kagme per alcuni particolari xkè se veramente amasse Inuyasha non lo farebbe soffrire così tanto, lo lascierebbe stare standoci accanto solo come amica e non fargli accorgere dell'amore che prova poichè lui ama kikyo...
 
Top
**_silvi_**
view post Posted on 15/7/2009, 12:50




Ovviamente Naraku >.<
Non si sporca mai le mani e manda altri a fare il lavoro sporco per conto suo!
Comunque Selli, anche io a volte detesto un po' Inuyasha *si nasconde dietro uno scudo perché ha paura dei coltelli che potrebbero iniziare a volare xD* .. perché non riesce a decidersi fra Kagome e Kikyo. Con il risultato che fa soffrire tutte e due!
 
Top
Selli,
view post Posted on 15/7/2009, 13:52




Concordo e` un eterno indeciso silvi. Possimao dire che e` un bambinone, a volte vorrei tanto che crescesse e dicesse cio` che pensa realmente sui suoi sentimenti sia a Kagome sia a Kikyo senza girarci troppo in tondo come in tutte queste serie di Inuyasha... A volte non si puo` aspettare bisogna predere una desicione subito se non vuoi perdere cio` che ami realmente... Non accorgendoti di aver preso la decisione sbagliato o troppo tardi. Altrimenti si rischia alla fine col svegliarti un giorno col rammarico e il rimpianto di non aver preso una decisione prima del tempo. Penso che nella vita una delle cose più brutte che ci possa capitare è proprio questa, quella di avere rimpianti per tutta la propria esistenza, rimpiangendo il fatto di non aver compioto quel gesto che si voleva fare.
Bisogna anche svegliarsi e essere sicuri delle proprie emozioni.

Edited by Selli, - 15/7/2009, 18:37
 
Top
**_silvi_**
view post Posted on 15/7/2009, 15:32




CITAZIONE (Selli, @ 15/7/2009, 14:52)
A volte non si puo` aspettare bisogna predere una desicione subito se non vuoi poerdere cio` che ami realmente... E svegliarti un giorno col rammarico e il rimpiando di non aver preso una subito una decisione.
Bisogna anche svegliarsi e essere sicuri delle proprie emozioni.

Che belle parole *_*
Comunque.. hai perfettamente ragione! Inuyasha è un bambinone.. e anche se vuole fare vedere l'incontrario è molto insicuro!
Quindi io penso che non abbia il coraggio di prendere una decisione..
 
Top
L e a h;
view post Posted on 15/7/2009, 16:00




No infatti....e Kagome non ce la fa ad imporsi ed impedirlgi di rivedere Kikyo....quindi il guaio persiste..finche poi alla fine Kikyo non muore defintivamente....
 
Top
Selli,
view post Posted on 15/7/2009, 17:31




Graize mille Silvi, sai a forza di scrivere fanfic su EFP sono diventata abbastanza una filosofa, però adesso che rileggo la frase che avevo scritto mi sono detto: "Opps non mi sono spiegata bene" ed ho infatti appena modificato il post.

Ovviamente anche in questa storia Kagome ha una colpa, non può aspettarsi che Inuyasha di punto in bianco decida di lasciar correre il suo primo e più grande amore sole per lei. Deve capire che nonostete ora ci sia lei nella sua vita, non per questo Inuyasha deciderà di tagliare i ponti col suo passato, non potrà mai scordarsi Kikyo, colei che lo ha reso non definitivamente umano, ma ci stava riuscendo prima dell'arrivo di Naraku.
Kagome sarà anche una persona dall'animo nobile e gentile però avrebbe anche potuto sforzarsi ad essere dalla parte di Inyasha, per comprendere il suo dilemma interiore.
Comunque anche Kagome alla fine ha fatto la cosa giusta ha concluso quello che Kikyo aveva iniziato: quello di cambiare l'animo di Inuyasha redendolo più umano e lasciare la sua parte demoniaca un piccolo angolo del suo cuore.

In questo modo redendolo più amichevolo e degno di essere circondato dalle persone che lo amano. E laciando i tristi ricordi della sua infanzia solitaria.
 
Top
**_silvi_**
view post Posted on 19/7/2009, 10:54




Questo è vero.. ma a me non piace il fatto che una volta che Kikyo muore Inuyasha si accontenta anche di Kagome! Mi sa di presa in giro!
Massì dai, ne è morta una.. ma intanto ho l'altra!
 
Top
Kaggy-chan94
view post Posted on 22/7/2009, 10:12




CITAZIONE (• M a N u • @ 15/7/2009, 11:39)
CITAZIONE (Cri, @ 8/7/2009, 11:24)
Anch'io Naraku!!!
Oltre ad essere odioso e schifoso e viscido x°°°

Concordo ma io ora odio anke Kagme per alcuni particolari xkè se veramente amasse Inuyasha non lo farebbe soffrire così tanto, lo lascierebbe stare standoci accanto solo come amica e non fargli accorgere dell'amore che prova poichè lui ama kikyo...

Mi dispiace ma non sono proprio d'accordo U.U
A me non pare proprio che sia Kagome quella che fa soffrire Inuyasha ma il contrario.
Kagome, come dimostra l'episodio 48 Ritorno ai luoghi del primo incontro, è pronta a essere solo un'amica per Inuyasha, sa benissimo che non potrà mai spezzare il legame che c'è fra Inuyasha e Kikyo, ma visto che lo ama così tanto è disposta a soffrire pur di stare accanto a lui.
A volte si arrabbia quando Inuyasha vede Kikyo ma è inevitabile e comunque alla fine gli permette di rivederla, come d'altronde è giusto che sia.
Quindi non riesco proprio a capire come mai ultimamente Kagome è così poco ben voluta.

Edited by Kaggy-chan94 - 23/7/2009, 18:21
 
Top
• M a N u •
view post Posted on 22/7/2009, 10:33




Si xò non dovrebbe far vedere il suo amore ad Inuyasha.. Inuyasha sa cosa prova Kagome e a mio parere non dovrebbe xkè poi Inuyasha si deve mettere all strette, e poi non è kagome che deve decidere se Inuyasha può vedere o meno Kikyo e quindi lei non deve permettere o non permettere niente a nessuno
 
Top
Kaggy-chan94
view post Posted on 23/7/2009, 09:21




CITAZIONE (• M a N u • @ 22/7/2009, 11:33)
Si xò non dovrebbe far vedere il suo amore ad Inuyasha.. Inuyasha sa cosa prova Kagome e a mio parere non dovrebbe xkè poi Inuyasha si deve mettere all strette, e poi non è kagome che deve decidere se Inuyasha può vedere o meno Kikyo e quindi lei non deve permettere o non permettere niente a nessuno

Si, ma Kagome infatti non decide per Inu ^^ Come è normale che sia, essendo innamorata, non le fa molto piacere vedere Inuyasha che rincorre sempre Kikyo e di lei , che le sta sempre vicino mentre Kikyo si fa i suoi giri, non gliene frega quasi nulla.
Non glielo impedisce mai. Anzi, le dice spesso :<< Va' da lei>>
Quella che soffre è di certo Kagome, non Inuyasha.
Poi, a dire la verità, Kagome non si è mai dichiarata ad Inuyasha. L'unico momento di debolezza che ha avuto è stato nell'episodio 48 dove gli dice di comprendere fino in fondo Kikyo, infatti sa che entrambe hanno lo stesso desiderio: rivederlo un' ultima volta. Poi non aggiunge altro. Soffre sempre in silenzio e Inuyasha, come sempre, non capisce nulla.

Edited by Kaggy-chan94 - 23/7/2009, 18:19
 
Top
• M a N u •
view post Posted on 23/7/2009, 09:33




Si lo so, xò vedi kagome lo fa molto notare solo guardando Inuyasha spesso ci litiga e questo potrebbe far capire ad Inuyasha cosa prova Kagome secondo me litigarci non serve a nulla.. Kikyo è stata una sua vekkia fiamma e lei non deve prendersela xkè vuole Inuyasha tutto x se.. questo è quello che penso U_U
 
Top
**_silvi_**
view post Posted on 23/7/2009, 12:03




Però Manu, Kagome è un essere umano.. voglio dire, non può fare miracoli!
è innamorata, e pur cercando di non farlo pesare a Inuyasha a volte ha i suoi momenti di debolezza.
Credo che sia questo quello che vuole dire Kaggy-chan ^^
E a mio parere Inuyasha non se lo merita -.- Perché (come ha detto Kaggy) come al solito non capisce nulla!
 
Top
130 replies since 8/7/2009, 08:21   1469 views
  Share