Il personaggio + Odioso, Qual è?

« Older   Newer »
  Share  
Selli,
view post Posted on 15/7/2009, 17:31 by: Selli,




Graize mille Silvi, sai a forza di scrivere fanfic su EFP sono diventata abbastanza una filosofa, però adesso che rileggo la frase che avevo scritto mi sono detto: "Opps non mi sono spiegata bene" ed ho infatti appena modificato il post.

Ovviamente anche in questa storia Kagome ha una colpa, non può aspettarsi che Inuyasha di punto in bianco decida di lasciar correre il suo primo e più grande amore sole per lei. Deve capire che nonostete ora ci sia lei nella sua vita, non per questo Inuyasha deciderà di tagliare i ponti col suo passato, non potrà mai scordarsi Kikyo, colei che lo ha reso non definitivamente umano, ma ci stava riuscendo prima dell'arrivo di Naraku.
Kagome sarà anche una persona dall'animo nobile e gentile però avrebbe anche potuto sforzarsi ad essere dalla parte di Inyasha, per comprendere il suo dilemma interiore.
Comunque anche Kagome alla fine ha fatto la cosa giusta ha concluso quello che Kikyo aveva iniziato: quello di cambiare l'animo di Inuyasha redendolo più umano e lasciare la sua parte demoniaca un piccolo angolo del suo cuore.

In questo modo redendolo più amichevolo e degno di essere circondato dalle persone che lo amano. E laciando i tristi ricordi della sua infanzia solitaria.
 
Top
130 replies since 8/7/2009, 08:21   1471 views
  Share