Notiziona!, Speriamo sia vero!

« Older   Newer »
  Share  
Kaggy-chan94
view post Posted on 12/7/2009, 17:49




Il numero 34 della rivista giapponese Shonen Sunday, in vendita dal 22 luglio, promette un “grande annuncio” riguardo a Inuyasha di Rumiko Takahashi, una notizia che secondo alcuni rumor ne ufficializzerebbe la nuova serie animata per il prossimo autunno. O almeno questa è la speranza dei fan.

Il manga è terminato a giugno 2008 dopo 558 capitoli raccolti in 56 volumetti, ma la serie animata è stata chiusa senza un finale alla sesta stagione. Quattro sono stati i film d'animazione prodotti per il cinema. L'Isola del fuoco scarlatto, del 2004, è stato l'ultimo anime realizzato prima del corto Black Tessaiga, mostrato lo scorso anno in occasione della mostra “It's a Rumic World” dedicata all'autrice.

Attualmente la principessa del manga è impegnata sulla sua nuovissima serie, Kyokai no Rinne, iniziata sulle pagine di Weekly Shonen Sunday di Shogakukan ad aprile 2008, subito dopo My Sweet Sunday, storia autoconclusiva disegnata a quattro mani con il poeta dei manga, l’apprezzato Mitsuru Adachi, e il breve one-shot Unmei no tori (L'Uccello del destino), apparso sul magazine Big Comic Original numero 6 del 5 marzo.

fonte: animeclick.it

 
Top
Selli,
view post Posted on 13/7/2009, 09:25




Wow non sapevo in questo momento la Takahashi fosse impegnata con un nuovo manga... Beh se faranno l'anime sicuramente non vorrei perdermelo per nulla al mondo!
Penso che una delle cose che caratterizza la Takahashi e` il fatto che in ogni suo capolavoro ritroveremo sempre un personaggio come: Inuyasha, Kagome, Miroku, Miyoga... E con l'avanzare di questi tempi, con una nuova grafica penso che i cartoni saranno un successone, e se poi sono anche della Rumiko saranno ancora di piu`!
 
Top
**_silvi_**
view post Posted on 13/7/2009, 19:28




Speriamo che sia vero!! Di Inuyasha non ne avrò mai abbastanza, nemmeno se continuasse negli anni in stile Beautiful xP
 
Top
hinata92
view post Posted on 13/7/2009, 21:53




oddio che notiziona!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!speriamo sia vera
 
Top
view post Posted on 14/7/2009, 11:52
Avatar

Inuyasha demone

Group:
Demoni
Posts:
20,382
Location:
qualiano

Status:
i'm off


non vedo l'ora
 
WWW CONTACTS  Top
{Sadako_Cafè~
view post Posted on 12/1/2010, 20:25




CITAZIONE (**_silvi_** @ 13/7/2009, 19:28)
Speriamo che sia vero!! Di Inuyasha non ne avrò mai abbastanza, nemmeno se continuasse negli anni in stile Beautiful xP

Quoto !!
 
Top
°oO Dile Oo°
view post Posted on 12/1/2010, 21:53




*.* io ho letto tipo i primi 4 capitoli di Kyokai no Rinne..xò ora mi sfugge il sito dove li ho letti..è stupendo..Rinne è molto affascinante..
ho qui alcune foto, eccolo:
SPOILER (click to view)
allora, la copertina del manga
e Rinne...Rinne non me lo carica :(
 
Top
Yuuki;;
view post Posted on 14/1/2010, 19:50




che bella notizia!Finlamente riusciamo a concludere qualcosa!*____*
 
Top
{Sadako_Cafè~
view post Posted on 21/1/2010, 21:07




Bellissima notizia !!
Speriamo davvero in bene *-*
 
Top
8 replies since 12/7/2009, 17:49   97 views
  Share