Episodio Special 168, Tessaiga Nera

« Older   Newer »
  Share  
Selli,
view post Posted on 21/7/2009, 15:01




Grazie ad Inuyasha 's portal ho saputo che all'innaugurazione della giornata dedicata alla nostra autrice Rumiko Takahashi e` stato proettato un episodio di Inuyasha, che sarebbe appunto la 168, ho prutroppo solo trovato la versione "Cam" Che sarebbe quella ripresa da una telecamera nel cinama, quindi si vedra` male, piccolo e sfocato... Ma almeno ci possiamo fare un idea di come sara` l'episodio.

Prima Parte:



Seconda Parte:



Terza Parte:



Edited by Selli, - 21/7/2009, 16:20
 
Top
Kaggy-chan94
view post Posted on 22/7/2009, 10:01




Ah Black Tessaiga *________*
Ne avevo sentito parlare ^^
Credevo che fosse un OAV però... ^^"
 
Top
Selli,
view post Posted on 22/7/2009, 11:27




No no, ho appena scoperto che è proprio una delle puntante di Inuyasha...
 
Top
Yuuki;;
view post Posted on 22/7/2009, 13:27




Ma non ci sono su youtube??
 
Top
Selli,
view post Posted on 23/7/2009, 08:10




Purtroppo quello che ho trovato su Youtube sono i video che ho portato in alto... Di quest'episodio c'e` solo la versione cam. Mi dispiace, ma credo proprio che ci tocca aspettare...
 
Top
Selli,
view post Posted on 29/7/2009, 11:40




Sempre grazie alla mia fonte: Inuyasha-s Portal Ho appena avuto un video ad alta risoluzione sul trailer di Inuyasha di questo episodio che cosa ne pensate?



 
Top
-Stich-
view post Posted on 29/7/2009, 12:13




*_* ne avevo sentito parlare ma pensavo fosse una lengenda *ç*

SPOILER (click to view)
XD è subato in cinese XD
 
Top
Cri,
view post Posted on 2/8/2009, 13:21




Bello **
 
Top
Yuuki;;
view post Posted on 8/8/2009, 19:11




Premetto che non ci ho capito una mazza ma correggetemi se mi sbaglio ma quella che impugnava sesshomaru era tessaiga o tenseiga??
 
Top
Selli,
view post Posted on 9/8/2009, 10:23




Mi sembra che sai Tenseiga che dovrebbe aver acquisito un nuovo potere, sinceramente non ne ho idea yuuki! xD
 
Top
Yuuki;;
view post Posted on 11/8/2009, 17:57




Ah manco io però mi piace un sacco...^^
Poi i personaggi sono disegnati benissimo...questo episodio sarà bellissimooo!
 
Top
Ariko
TOPIC_ICON8  view post Posted on 17/8/2009, 11:44




Spero che arrivi anche in italia insieme all'oav di Ranma 1/2 e Lamù
 
Top
•Marta~
view post Posted on 17/8/2009, 13:02




quoto in pieno con Ariko
 
Top
_I'm_SeSsHoMaRu'S_GiRl_
view post Posted on 4/10/2009, 23:19




ragazze io ho leto tutto il manga e quella nn mi pare proprio la puntata 168!! perkè la serie televisiva si ferma in corrispondenza del numero 47 del manga e sta puntata rispecchia il numero 62!!!!

è uno dei numei più belli prk parla di sesshu se volete sentire la storia ve la racconto così magari capite di più:

SPOILER (click to view)
praticamente sesshomaru riesce finalmente ad ottenere un potere distuttivo dalla sua tenseiga "la luna del mattino ke porta all'aldilà" capace di aprire varchi nell'aldilà e di eliminare così il nemico......ad un certo punto si presenta un piccolo demone ke dice a sesshu di conoscere il vero segreto della tenseiga e lo conduce da quello ke si rivela l'antico possessore di questo colpo.....quest'ultimo dichiare di aver lottato col padre di sesshomaru tempo prima, ma agginge anke ke la tenseiga nn esisteva nemmeno a quel tempo....praticamente la tessaiga del padre aveva assorbito il colpo "della luna del mattino che porta all'aldilà" e nn sapendone cosa fare di questo colpo se ne disfa staccandolo dalla tessaiga...da qui nasce la tenseiga!!! colpo di scena!! sesshomaru indignato da quelle parole e dal fatto di aver ereditato una spada inutile e oltretutto staccata dalla tessaiga, si incavola a dir poco (come dargli torto!!) e alla fine preso dalla rabbia decide di allearsi con naraku per ucciderel'odiato fratello....
quello ke vedte e arla con sesshu èè bakuia dei miraggi un emanazione di naraku ke consegna a sesshu un frammento di spechio così ke la tenseiga possa trasformarsi nella tessaiga e sconfiggere inuyasha

sesshomaru alla fine combatte con suo fratello per provare così se inu sia il degno erede d suo pade e quindi di avere il diritto di avere la spada più forte!!


spero di essere stata utile se volete poi vi posto anke le frasidel manga come traduzione!!! ciaooo

(sesshu è sempre più bellooooo)
 
Top
view post Posted on 13/2/2010, 04:14
Avatar


これは-それは-あれは

Group:
Mod grafico
Posts:
5,896
Location:
Yamagata

Status:
... shh


CITAZIONE (Kaggy-chan94 @ 22/7/2009, 10:01)
Ah Black Tessaiga *________*
Ne avevo sentito parlare ^^
Credevo che fosse un OAV però... ^^"

Si, pare che sia L OAV di apertura della settima serie, almeno ovunque in internet dicono così non solo i siti italiani ma anche quelli Americani e Inglesi
 
WWW CONTACTS  Top
14 replies since 21/7/2009, 15:01   162 views
  Share