e pure la marty parte...

« Older   Newer »
  Share  
Yuuki;;
TOPIC_ICON9  view post Posted on 22/7/2009, 13:49




Bè dopo tanti giorni passati a casa davanti al pc a fare la muffa ora pure io mi prendo qualche giorno di riposo e mi dispiace un sacco perchè ormai ci avevo fatto l'abitudine a vivere con la mia muffina...sto skerzando!xDD
Comuqnue sarò assente per quindici giorni dal 25 di liglio fino all'8 di agosto!
Mi raccomando non riempite troppo il forum che se no quando torno mi toccherà ricominciare da capo!xDD

Ciau a tutti raga vvttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttb!!!^^
 
Top
Cri,
view post Posted on 22/7/2009, 13:54




Buona vacanza Marty anche se mi mancherai ç.ç
 
Top
• M a N u •
view post Posted on 22/7/2009, 14:07




Cicci goditi la vacanza manchrai a tutti >.< mi raccomando la muffa poi la devi rifare è >.< xD non vedo l'ora di andare al mare anche io ma se mia mamma non si prende le vacanze mi sà he la mia muffa esploderà perchè si farà troppo grande xD
 
Top
Yuuki;;
view post Posted on 22/7/2009, 16:06




Si quella tornerà molto presto!xDD
Grazie a tutte!^^
 
Top
-Stich-
view post Posted on 23/7/2009, 19:07




>.< buone vacamze marty >.<, povera muffa a poco a poco diminira, che tristezza mi fa piangere X°D
Eh si anche le muffette piangono XD
 
Top
Yuuki;;
view post Posted on 23/7/2009, 20:10




Grazie anche a te stich,...mi mancherai anche tuuu!T_T
 
Top
-Stich-
view post Posted on 24/7/2009, 14:10




eh si, tutti vanno in vacanza tranne me che ci sono andato prima di tutti XD
 
Top
• M a N u •
view post Posted on 24/7/2009, 17:57




Concordo io ci sn andata a maggio a mare xD
 
Top
Yuuki;;
view post Posted on 10/8/2009, 18:42




Altra assenza

Ragazze mi scuso moltissimo ma in questo mese non potrò collegarmi spesso perchè devo studiare un sacco per l'esame di settembre e devo ancora fare tutti i compiti delle vacanze più andare a ripetizioni quindi se entro sarà solo di sera ma non sempre...mi disp moltissimo ma se non passo l'esame dovrò tornare in seconda e nn ne ho prorpio voglia!Scusate ancora!T_T
 
Top
• M a N u •
view post Posted on 10/8/2009, 18:43




Già domani incomincio pure io a mettermi sotto ^_^ xDDD(la + pikkola xDDD)
 
Top
10 replies since 22/7/2009, 13:49   106 views
  Share