Ritsuka's gallery

« Older   Newer »
  Share  
Ritsuka,
view post Posted on 18/8/2009, 18:30




Non sono molto brava, però dflkhhgfg u-u andate in pace

























 
Top
Cri,
view post Posted on 18/8/2009, 18:58




Bellissimi*çççç*
Sei bravissima!!! >.<
 
Top
• M a N u •
view post Posted on 18/8/2009, 19:29




Concordo cn cri *_*
 
Top
Selli,
view post Posted on 19/8/2009, 08:49




Bellissimi lavoretti!!
Specialmente i set sono stupendi e anche le icon!
 
Top
Ritsuka,
view post Posted on 19/8/2009, 10:14




Grazie *-*<3
 
Top
• M a N u •
view post Posted on 19/8/2009, 10:17




e di che è la verità *_*
 
Top
Ritsuka,
view post Posted on 21/8/2009, 23:22




>w<









Wall? °w°

SPOILER (click to view)
 
Top
Selli,
view post Posted on 22/8/2009, 07:10




Wow e` bellissimo ci sono poche parole per descrivere il mio stupore, il wallpapers poi... E` magnifico adoro il colore azzurino che hai inserito, l'acqua galleggiante, il bel cielo sereno, come se la ragazza stesse pensando alle vacanze estive, pero` purtroppo e` ancora rinchiusa a scuola...
Bellissimo!

Non vedo l'ora di vedere altri tuoi lavoretti!

Edited by Selli, - 22/8/2009, 12:43
 
Top
• M a N u •
view post Posted on 22/8/2009, 08:52




CITAZIONE (Selli, @ 22/8/2009, 08:10)
Wow e` bellisismo ci sono poche parole per descrivere il mio stupore, il wallpapers poi... E` magnifico adoro il colore azzurino che hai inserito, l'acqua galleggiante, il bel celo sereno, come se la ragazza stesse pensando alle vacanze estive, pero` purtroppo e` ancora rinchiusa a scuola...
Bellissimo!

Non vedo l'ora di vedere altri tuoi lavoretti!

Stavo per dire le tue parole xD
 
Top
Ritsuka,
view post Posted on 22/8/2009, 11:24




Gentilissime ♥♥♥
 
Top
Selli,
view post Posted on 22/8/2009, 13:29




Vedo che spesso nei tuoi lavoretti inserici i personaggi femminili dell'anime Neon Genesis Evangelion, un bel cartone non c'e` che dire, forse un po' troppo crudo e drammatico per i miei gusti, pero` era abbastanza carino... Comunque prego, ho solo detto la verita`.

 
Top
Ritsuka,
view post Posted on 22/8/2009, 15:50




Mh, si nota così tanto? uwu
Ho una passione per Rei Ayanami, l'adoro! Forse perchè è molto simile a me, chissà
Comunque sì, è un po' crudo come anime.. il manga non so come sia perchè non l'ho mai letto, però rimane un bell'anime secondo me (:
E grazie, sei gentilissima <3
 
Top
Selli,
view post Posted on 22/8/2009, 21:29




Nemmeno io ho letto il manga, ma ho visto che ci sono svariati numeri per lesattezza : 79 capitoli ... xD
Anche a me, quando guardavo l'anime mi sono affezzionata molto a Rei: una ragazza intelligente, molto silenziosa e solitaria, sai... Volevo tanto che ci fosse una trusca amorosa tra lei e il protagonista... ma speranza vana, quando ho scoperto che era una specie... di Robot/ Clone? *......o
Decisamente non era questo che mi aspettavo dal finale.... Anche se adesso l'anime non me lo ricordo particolarmente perchè se devo essere sincera non è stato uno dei mie preferiti, ( Sai adoro il romanticismo io! xD ) ma è sempre un anime che mi ha colpita... E' molto spicologico dire..
Prego tessò. = )
 
Top
Ritsuka,
view post Posted on 22/8/2009, 22:01




Arr, mi dai il tuo contatto msn? *_*
 
Top
• M a N u •
view post Posted on 22/8/2009, 22:05




Il contatto msn sta nella sezione apposita li si devono mettere tutti i contatti sse vuoi abilitarti basta andare in bacheca c'è la discussione adatta
 
Top
63 replies since 18/8/2009, 18:30   580 views
  Share