Domandine

« Older   Newer »
  Share  
• M a N u •
view post Posted on 19/8/2009, 15:54




Sukiko volevi chiedermi qualcosa?

Edited by • M a N u • - 24/8/2009, 16:30
 
Top
sukiko
view post Posted on 19/8/2009, 16:19




em...si ho fatto male????

ma cosa significa moderatrice? puoi spigarmelo?
 
Top
• M a N u •
view post Posted on 20/8/2009, 08:53




ma intendi moderatrice in forum?
 
Top
sukiko
view post Posted on 20/8/2009, 08:54




oi manu ti volevo dre che il tuo nome manga è nakamura che in giapponese significa "chiaro bellissimo cielo"

si moderatrice in forum
 
Top
• M a N u •
view post Posted on 20/8/2009, 09:00




wow che bel significato *_* beh ci sn diversi moderatori/trici
Ci sono moderatori/trici
- Di spam: quelli che copiando il messaggio di spam nei forum in cui sono "spammini" e lo linkano in un'altro forum x farsi pubblicità e aumentare di top forum
- Di grafica: che si occupano della grafica del forum o meglio delle rikieste grafiche.
- Globale: che gestisce tutte le sezioni apportando modifiche se il regolamento non viene rispettato o x discussioni inutili che vengono "cestinate"
- Moderatori: sono moderatori normali che possono anche gestire una sola sezione o scegliere fra quelli elencati.

Io ricordo solo questi poi basta xD
 
Top
sukiko
view post Posted on 20/8/2009, 09:49




ok se mi puoi dire cm fare per la seconda volta???

perchè me l'hai gia detto ma io me lo sono scordato
 
Top
• M a N u •
view post Posted on 20/8/2009, 09:50




Ce l'ha la stampante o meglio la fotocopiatrice o cm si dice e il programma x lo scanner sul computer? Bene metti il disegno nella fotocopiatrice apri il programma x la scannerizzazzione e salvalo sul pc... io faccio così poi se c'è un altro modo devi vedere su google ^_^
 
Top
sukiko
view post Posted on 20/8/2009, 09:54




ho la stampante........ anche e era meglio la fotocopiatrice però come hai detto va bene la stampant

grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee image image image image image image image image image image
 
Top
• M a N u •
view post Posted on 20/8/2009, 09:59




nn so se x la stampante è lo stesso io uso la fotocopiatrice nn so nn sn esperta in questo campo xD
 
Top
8 replies since 19/8/2009, 15:54   56 views
  Share