tidi is me - portfolio, {valutato}

« Older   Newer »
  Share  
;LOVE.lovegood.
view post Posted on 4/9/2009, 22:37




Nome forum: ;tidi is me .{nonsense version}
Fonder: ;LOVE.lovegood.
Link del forum: http://tidi.is.me.forumcommunity.net/
Creazione Forum: 2-12-2009
Chi volete che effettui la richiesta: nessuna preferenza.. ;D

grazie in anticipo ;D
 
Top
Selli,
view post Posted on 5/9/2009, 07:20




faccio io allora



Edited by Selli, - 5/9/2009, 09:29
 
Top
;LOVE.lovegood.
view post Posted on 5/9/2009, 09:21




oook ;D
 
Top
Selli,
view post Posted on 5/9/2009, 17:03




In questo momento non riesco a farti la la valutazione, ma domani mattina troverai subito la valutazone fatta, scusa ancora per il ritardo, ma ho problemi con il pc...
 
Top
Selli,
view post Posted on 6/9/2009, 09:49





  • Primo impatto: 8

    Il tuo forum alla prima impressione mi è piaciuto molto, complimenti hai fatto un ottimo lavoro con la grafica!



  • Grafica: 7.5

    I colori dello skin sono meravigliosi, così come il logo che si adatta perfettamente. Hai messo molto impegno e una bona dose di volontà per crearlo, aggiungendoci texture nel punto giusto, belle frasi e ottimi colorize.
    Le tabelle sia che della Home page che quella in fondo al forum, sono ordinatissime, hai utilizzato bene gli spazi aggiungendoci cose carine e di vitale importanza su di te, e sul tuo portfoglio personale.
    Le targhette delle sezioni sono carine, ma non hanno niente di speciale, sembrano fatte frettolosamente solo allo scopo di riempire un po' di spazio, ti consiglierei di personalizzarle meglio, magari con un effetto carino e qualche bel colorize.



  • Gestione delle sezioni: 6.5

    Le sezioni sono ordinate, le descrizioni che hai scritto per ogni sezione sono davvero divertenti, eccentriche dire!
    Magari inserirei anche una sezione oppure una discussione come impronta, dove ogni utente che passa nel tuo portfoglio firmi, come per far vedere di essere stato di passaggio nel tuo forum, magari può anche scrivere nel post la sua impressione sul tuo potfoglio.


  • Gestione utenti: 6

    Il tuo non è un forum, ma una specie di blog, possiamo dire... E per quanto possiamo dire che sia bellissimo, al momento ha poco traficco,ovvero pochi utenti. Però dalle piccole chiaccherate nella tag vedo che c'è qualcono che ammira le tue creazioni e le tue idee.



  • Consigli:

    Ti consiglierei di partecipare a lotterie oppure a iniziative di vari forum, per farti conoscere un po' .
    Magari cambierei dominio e sposterei il tuo portfoglio su: Blogfree In questo modo sarà più facile essere riconosciuto il tuo portfoglio per un blog, che per un forum.


Totale punti: 28/ 40



Una volta valutato il forum siete pregati di inserire il nostro banner che potete trovare ---->
https://demone.forumcommunity.net/?t=5611804
E di lasciare un FeedBack qui--->
https://demone.forumcommunity.net/?t=19417857

Grazie ^^
 
Top
;LOVE.lovegood.
view post Posted on 6/9/2009, 21:53




ti ringrazio per tutto quello che hai detto, ma volevo dirvi che il logo iniziale non è stato fato da me, ma era il logo della skin che ho preso. dovrei fare una richiesta per il logo in qualche sito di grafica, ma non ho fatto in tempo per la fine della valutazione.. mi sa che i punti totali ora devono essere cambiati.. comunque grazie, aggiungo subito il banner
 
Top
• M a N u •
view post Posted on 7/9/2009, 09:31




Beh allora rimango aperta la tua valutazione in modo che qualcuno dello staff o smp selli possa rivalutare la grafica ^_^
 
Top
Selli,
view post Posted on 7/9/2009, 09:36




Beh per adesso lascerò la valutazione attuale, magari quando poi ti creerai un nuovo logo, ti rifarò la valutazione.. Almeno sulla parte della grafica

 
Top
;LOVE.lovegood.
view post Posted on 7/9/2009, 11:30




ok.. ho gia provveduto a fare una richiesta.. quindi spero di avere il logo nuovo tra poco.. grazie ancora ;D
 
Top
Selli,
view post Posted on 7/9/2009, 16:49




Prego!
Allora aspetto solo che lo inserirai nel forum e poi ti farò la valutazione .
 
Top
9 replies since 4/9/2009, 22:37   271 views
  Share