Annuncio importante, sorry..

« Older   Newer »
  Share  
Selli,
TOPIC_ICON9  view post Posted on 5/9/2009, 14:49




Come ho già scritto nella tag, non potrò essere presente nel forum per qualche giorno a causa del mio maledettissimo computer che sta facendo i capricci!
Quindi fino al mio ritorno dovrete cavalvela senza di me, mi dispiace moltissimo perchè non vorrei lasciarvi soli.
Ma sopratutto mi diapiace non utilizzare internet fino al riaggiustamento del mio pc, insomma ormai sono diventata una drogata e una fanatica oltre che una maniaca di internet, come farò senza? Già mi sento soffocare

Fortunatamente la bella notizia è che vi posso venire a trovare,ma per poco... Qualche minuto, sul portatile dei mie...

Beh spero solo che questo piccolo guasto si aggiusti.
Grazie.
 
Top
• M a N u •
view post Posted on 5/9/2009, 15:18




Ci mancherai selli sarà diffiicle senza te ma ce la caveremo speriamo che il tuo pc si aggiusti U_U
 
Top
Selli,
view post Posted on 6/9/2009, 17:14




Che bello raagzzi!! Ho riaggiustato il pc ma sfortunatamente ho dovuto cancellare tutto, ogni casa, percui non potrò graficare, ma almeno posso utilizzare internet, l'unica nota positiva!
 
Top
†Yu Kanda,
view post Posted on 6/9/2009, 18:22




CITAZIONE (Selli, @ 6/9/2009, 18:14)
Che bello raagzzi!! Ho riaggiustato il pc ma sfortunatamente ho dovuto cancellare tutto, ogni casa, percui non potrò graficare, ma almeno posso utilizzare internet, l'unica nota positiva!

Ma che mito ♥
 
Top
• M a N u •
view post Posted on 6/9/2009, 19:09




Beh meglio csì almeno ci 6 ^_^
 
Top
Selli,
view post Posted on 6/9/2009, 19:24




Ineffetti, anche se per qualche giorno non potrò fare altro, nemmeno graficare
Ma tra poco rinstallerò ogni cosa!
Grazie mile per il vostro sostegno! Ieri credevo di impazzire, ce l'avevo a morte con il mio dannatissimo pc mancava poco che lo buttassi fuori dalla finestra... Ma per fortuna qualcuno mi ha fermato dal mio intento! xDDD

Sono una pazza lo so!
 
Top
francesca27
view post Posted on 6/9/2009, 19:40




Nuuu, ci mancherai Betti *KISS*
 
Top
sukiko
view post Posted on 11/9/2009, 16:38




sono in ritardo maaa...................... ci mancherai amoreeee enon ti preoccupare ce la caveremo^^
 
Top
7 replies since 5/9/2009, 14:49   111 views
  Share