Logo per forum, (fatto)

« Older   Newer »
  Share  
†Dream of Death.
view post Posted on 14/9/2009, 15:48




Tipo richiesta Logo per questo forum
Immagini
SPOILER (click to view)
(x angolo sinistro in basso)
(x angolo destro in alto)

Effetti particolari Magari aumentare il contrasto, più qualche brushes e texture
Scritta *Scrittori & Lettori. -+ in basso- It is a dream
Struttura dimensioni: come il logo corrente
SPOILER (click to view)

Colori sfondo bianco con -magari- qualche sfumatura verde o celeste
Colori Scritta Verde tenue e celeste, stampatello minuscolo

Grazie in anticipo ^.^
 
Top
Selli,
view post Posted on 14/9/2009, 16:59




Il logo, te l'ho fatto, ma non è come te lo aspettavi, non ho potuto utilizzare la prima immagine che hai inserito, e le altre che mi hai dato erano torppo piccole nel logo in questo modo ci sarebbero stati troppi spazzi vuoti, e visto che ho dovuto risettare il pc al momento non ho font nè pennelli sulcomputer, quindi ho aggiunto un immagine di un anime, una ragazza che legge, e mi sembrava approppiata e più carina per un forum con qualche texture e effetti.
Se non ti piace te lo rifarò, anche se spero ardentemete che ti piaccia



CODICE
http://i25.tinypic.com/9r3ple.png
 
Top
†Dream of Death.
view post Posted on 14/9/2009, 19:54




che bello *____* va benissimo, anche se l'hai modificato è stupendo lo stesso...grazie mille, mi piace davvero tanto :wub:
grazie ^.^
 
Top
Selli,
view post Posted on 15/9/2009, 13:11




Ah per fortuna, sono felicissima che il mio piccolo cambiamente ti sia piaciuto, la prossima volta però cercherò di farlo il più possibile come chiedevi, e solo che quando lavoravo ieri non riuscivo ad impostare le immagini nell'esatto posto in cui tu desideravi, perchè venivano male e non erano armoniose, visto che volevo che il tuo logo fosse bello e visibile ho fatto di testa mia...

 
Top
3 replies since 14/9/2009, 15:48   78 views
  Share