Lovely Complex

« Older   Newer »
  Share  
Cri,
view post Posted on 5/1/2010, 20:21




Trama:
Lovely Complex è una storia d'amore tra un ragazzo e una ragazza. La ragazza, Risa Koizumi, è alta 172 cm, molto alta rispetto alle altre ragazze giapponesi. Il ragazzo, Atsushi Otani, è alto 156,2 cm. La differenza di altezza tra i due protagonisti fa sì che questi vengano scambiati per un duo comico molto conosciuto in Giappone, gli "All Hanshin Kyojin": sarà questo il soprannome della coppia.
Se all'inizio i due protagonisti fanno a gara su chi si fidanzerà per primo, ben presto i sentimenti di Risa per Otani emergeranno, complicando da quel momento la sua vita sentimentale. Risa si innamora di Otani e farà di tutto per farglielo capire, ma Otani, come dicono Risa ed i suoi amici, è un vero idiota, e ci metterà parecchio tempo prima di capire i veri sentimenti della povera Risa. Quando Otani prenderà atto dei sentimenti di Risa, si troverà davanti al rispondere alla sua dichiarazione, e purtroppo l'esito sarà negativo.

Immagini:
image
image
image

Lo consiglio soprattutto per gli amanti del genere shoujo =)
 
Top
Selli,
view post Posted on 6/1/2010, 18:15




Trovo che questo anime sia davvero spassoso! >.<
Grazie mille per averlo inserito, per un'amante come me di anime shoujo e` perfetto! Iniziero` a vederlo subito!
 
Top
{Sadako_Cafè~
view post Posted on 12/1/2010, 19:47




Sembra molto carino!!
mi metto subito a vederlo ^-^
che belle le immy >w<
 
Top
°oO Dile Oo°
view post Posted on 13/1/2010, 16:20




Ke stupendoooo!! sono alla puntata 3 e lo amo di già!

peccato ke non sono tutte in italilano...:(
Grazie Criiiiiii <3
 
Top
°oO Dile Oo°
view post Posted on 17/1/2010, 18:43




ma x caso ci sono movie del cartoon in italiano cri? io li ovrrei tanto vedereeee
 
Top
Cri,
view post Posted on 18/1/2010, 17:46




So che hanno fatto un film e lo puoi trovare qui >>
https://www.youtube.com/view_play_list?p=EA...x+movie+sub+ita

( Io però non l'ho mai visto) Non so se hanno fatto un OVA
 
Top
6 replies since 5/1/2010, 20:21   104 views
  Share