Problemino con windows movie maker

« Older   Newer »
  Share  
.Ivy.
view post Posted on 3/2/2010, 12:47




Quando voglio fare un video utilizzando solo immagini, il programma non mi da problemi e, nel riquadro dove viene mostrata l'anteprima del video, si vedono perfettamente le immagini che ho scelto.
Mentre se voglio prendere parti di episodi scaricati di qualsiasi cosa, nel riquadro dell'anteprima del video, non mi compare nulla, è tutto nero, si sentono solo i suoni.
Ho provato ad aprire i video degli episodi con qualunque programma ma il problema non si risolve. Quale potrebbe essere la causa?
 
Top
view post Posted on 3/2/2010, 14:12
Avatar


これは-それは-あれは

Group:
Mod grafico
Posts:
5,896
Location:
Yamagata

Status:
... shh


L estensione dei file dei video, alcuni danno di questi problemi, per essere tranquilla dovresti controllare che estensione hanno e in caso cambiarla in quella standard per movie maker (WMV)
 
WWW CONTACTS  Top
Yuuki;;
view post Posted on 3/2/2010, 17:05




Anche a me faceva così un tempo ma poi avevo scaricato un programma che nn ricordo come si kiama e dp mi funzionava...ti chiede il codec del video!?
 
Top
.Ivy.
view post Posted on 4/2/2010, 19:13




No non mi chiede nessun codec
Potrebbe essere un problema proprio del programma?
non so che altro pensare le ho provate veramente tutte ma la cosa strana è che con le immagini invece funziona benissimo
 
Top
view post Posted on 4/2/2010, 20:25
Avatar


これは-それは-あれは

Group:
Mod grafico
Posts:
5,896
Location:
Yamagata

Status:
... shh


CITAZIONE (.Ivy. @ 4/2/2010, 19:13)
No non mi chiede nessun codec
Potrebbe essere un problema proprio del programma?
non so che altro pensare le ho provate veramente tutte ma la cosa strana è che con le immagini invece funziona benissimo

O.o si a volte movie maker da questi problemi, soprattutto nelle versioni non originale di windows, prova a disinstallarlo e reinstallarlo, altro non saprei dirti, io ho avuto un problema simile nel mio vecchio pc ereditato da un amico, e li il problema me lo dava per il fatto che il sistema operativo non era originale...
 
WWW CONTACTS  Top
4 replies since 3/2/2010, 12:47   72 views
  Share