Kuroro e Kirara

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 5/2/2010, 21:48
Avatar


これは-それは-あれは

Group:
Mod grafico
Posts:
5,896
Location:
Yamagata

Status:
... shh


Ho notato che nella puntata in cui compare Kuroro, lei a differenza di Kirara non si trasforma, come mai? Sono entrambe gatti demoniaci, ma il fatto che Kuroro non si trasformi deriva dalla diversità o solo Kirara è stata "allenata" dagli sterminatori e allora sa trasformarsi?
 
WWW CONTACTS  Top
» Leah}
view post Posted on 6/2/2010, 14:04




Ma non mi ricordi che ne parlino di sta cosa...forse la Rumiko non l'ha voluta far trasformare tante per fare...magari anche kuroro poteva trasformarsi!
 
Top
Yuuki;;
view post Posted on 6/2/2010, 14:19




Penso che sia stato per farle riconoscere dai personaggi...però nn pens che Kirara sia in grado di farlo perchè è stata addestrata...credo sia proprio così la razza,che sembra innoqua ma poi si trasforma in gattone gigante...
 
Top
.Ivy.
view post Posted on 11/2/2010, 12:18




Quoto
Kuroro rispetto a Kirara è un personaggio secondario che non compare neanche nel manga, quindi hanno voluto fare una differenza in questo senso.
 
Top
_ L y n x __
view post Posted on 12/2/2010, 13:09




Sai che me lo sono chiesta anche io?
Magari Kuroro essendo stata allevata dagli umani non ne ha mai avuto bisogno e quindi non sa di avere quel potere.. Altrimenti non saprei, perché lei e Kirara mi sembrano proprio della stessa razza =)
 
Top
view post Posted on 12/2/2010, 13:52
Avatar


これは-それは-あれは

Group:
Mod grafico
Posts:
5,896
Location:
Yamagata

Status:
... shh


CITAZIONE (_ L y n x __ @ 12/2/2010, 13:09)
Sai che me lo sono chiesta anche io?
Magari Kuroro essendo stata allevata dagli umani non ne ha mai avuto bisogno e quindi non sa di avere quel potere.. Altrimenti non saprei, perché lei e Kirara mi sembrano proprio della stessa razza =)

Infatti, cioè io la penso così, Kirara è stata "addestrata" a combattere contro demoni "potenti" mentre Kuroro è si un gatto demoniaco ma non essendo "una guerriera addestrata" non si trasforma per quello...
 
WWW CONTACTS  Top
~Bast.
view post Posted on 19/2/2010, 06:50




si quoto, kirara è stata addestrata, perciò riesce a trasformarsi
 
Top
view post Posted on 23/2/2010, 17:18
Avatar


これは-それは-あれは

Group:
Mod grafico
Posts:
5,896
Location:
Yamagata

Status:
... shh


CITAZIONE (~Bast. @ 19/2/2010, 06:50)
si quoto, kirara è stata addestrata, perciò riesce a trasformarsi

Però sarebbe carino approfondire la storia dei gatti Nekomata *-* se solo riuscissi a riprendere a disegnare T__T
 
WWW CONTACTS  Top
7 replies since 5/2/2010, 21:48   159 views
  Share