Fuar.~

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 12/3/2010, 13:56
Avatar


これは-それは-あれは

Group:
Mod grafico
Posts:
5,896
Location:
Yamagata

Status:
... shh


xD mi sono accorta solo ora di questa possibilità XD abbiate pietà per la mia demenza senile XD

Nome: Sara
Età: xD troppa (30)
Hobby: principlamente pasticciare con programmi di grafica e html
Significato del nick: fuar in gaelico scozzese significa freddo e in genere lo si usa per indicare l inverno nevoso, io amo da impazzire la neve e tutto ciò che riguarda ghiaccio, polo nord eccetera, quindi :P
Film preferiti: in assoluto sopra ogni altro Dracula di Coppola (1992 *-* ero una bimba)
Attoric/attrici preferite/i: Gabriel Byrne
Cartoni preferiti: Inuuyasha, Nana, GTO, Saiyuki, Paradise Kiss, Trigun, Memole
Cantanti preferiti: ecco qui è un pò un problema, io sono "drogata" letteralmente di musica dall età di 4 anni, fare una lista sarebbe impossibile farla "breve", ascolto di tutto, principalmente Black Metal (l ho suonato fino a tre anni fa) e suoi sottogeneri, poi però mi piace anche qualcosa di Acid Jazz e ultimamente sto scoprendo il J-Rock ^^
Odio: le persone ambigue che per questo tralaltro risultano anche false
Caratteristiche: troppo magra e troppo pallida e troppo spesso ammalata .___. sfigata cronica in sostanza xD
Altro: ho un unico amore, il mio tartarugo Tatush *-*

 
WWW CONTACTS  Top
view post Posted on 29/7/2010, 15:39
Avatar


これは-それは-あれは

Group:
Mod grafico
Posts:
5,896
Location:
Yamagata

Status:
... shh


perdonate l assenza :(
Ho ripreso da pochi giorni a frequentare la piattaforma.
Le news sono che finalmente ho preso la patente e solo da due settimane riesco a stare tranquilla in casa altrimenti prima ero sempre in giro o per un motivo o per un altro, tant'è che avevo abbandonato praticamente il portatile XD

 
WWW CONTACTS  Top
Cri‚
view post Posted on 29/7/2010, 16:06




Bravissima anche io ho preso da poco la patente xDD Cmq non ti preoccupare avevamo un po' tutti da fare e poco tempo per il forum purtroppo...
Ribenvenuta tra noi ;)
 
Top
view post Posted on 29/7/2010, 17:56
Avatar


これは-それは-あれは

Group:
Mod grafico
Posts:
5,896
Location:
Yamagata

Status:
... shh


*-* è una bella sensazione vero? ç.ç se solo la mia smart consumasse meno benzina ç.ç
 
WWW CONTACTS  Top
view post Posted on 10/8/2010, 19:15
Avatar


これは-それは-あれは

Group:
Mod grafico
Posts:
5,896
Location:
Yamagata

Status:
... shh


Ragazze è confermato domani mattina alle nove parto per il mare starò via fino a lunedì e non avrò la connessione, detto sinceramente non ne ho la minima voglia perchè dovrò far da babysitter alla figlia di una cugina (=.= che mi sta pure antipatica =.=) però non ho scampo =.= mi tocca spero almeno di riuscire a stare un pò in pace e godermi l acqua.
 
WWW CONTACTS  Top
4 replies since 12/3/2010, 13:56   42 views
  Share