Fanfiction Club, (Valutato)

« Older   Newer »
  Share  
Damn Regret
view post Posted on 15/4/2010, 20:54




Nome forum: Club delle Fanfiction
Fonder: Damn Regret
Link del forum: http://fanfictionclub.forumfree.it/
Creazione Forum: 13-01-2009, con una chiusura nel maggio del 2009 e ripresa del forum intorno i primi di marzo 2010
Chi volete che effettui la richiesta: E' indifferente :) Scegliete pure voi
 
Top
• M a N u •
view post Posted on 16/4/2010, 16:21




Faccio io =)
 
Top
Damn Regret
view post Posted on 16/4/2010, 17:54




Grazie in anticipo ^^
 
Top
• M a N u •
view post Posted on 20/4/2010, 17:53




Entro il 24/04/10 avrai la valutazione, potete anche far cambio grafica in questi 3 giorni =)
 
Top
Damn Regret
view post Posted on 20/4/2010, 21:34




:) Grazie grazie però per ora non sono previsti dei cambiamenti ^^
 
Top
• M a N u •
view post Posted on 22/4/2010, 19:20





  • Primo impatto: 7
    Premetto che il forum mi è molto piaciuto e ha un'impatto davvero carino.

  • Grafica: 8
    Logo: (quello sopra la tabella) E' davvero ben curato, ma attenzione vi consiglio di cambiare un pò tonalità, farlo magari come le decorazione blu nello sfondo o verde come nell'mback_center/center/right. Inoltre la frase a mio parare andrebbe meglio così sui pavimenti delle chiese; chiese crollate sui loro stessi sepolcri, poi non andrebbe meglio estinguerà nella penultima frase? Anche se al presente la pronuncia della frase ha un suono migliore e inoltre calca soprattutto, anche vedendo l'immagine, che anche le piccole cose che a noi sembrano scontate prima o poi scompariranno, io ho ricevuto questo messaggio e devo dire che mi ha molto colpita. In effetti ora che ci penso anche alcune riflessione oltre a quest'ultima portano a ragionare sul bagaglio della nostra vita che noi riempiamo e non riusciamo ad apprezzare. Ora termino altrimenti la valutazione si concentrerà solo sulla frase. Complimenti ho notato ce ne sono di svariate, non posso commentarle tutte, altrimenti lo farei xD

    Tabella: Struttura in modo ordinato, informa di tutto ciò che in generale si vuole sapere del forum. Inoltre l'idea della valutazione di una fan fiction è molto carina. Anche quella infondo alla home è ben definita.

    Sezioni: le targhette sono molto carine, forse un pò troppo grandi ma vanno benissimo così


  • Skin: Molto carina ma avete fatto troppo eccesso di scritte celesti e dovreste variare un pò.
  • Gestione delle sezioni: 7
    Tutto in ordine, avrei fatto un blocco a parte per l'affilazioni, le valutazioni ai forum e lo spam. Infine avrei reso invisibile la sezione dello staff

  • Gestione utenti: 7.5
    C'è carenza di presentazioni, il forum è stato cancellato o sospeso? Perchè se è stato cancellato e poi ri-creato a marzo, dovete essere soddisfatti delle visite totali, mensili e delle presentazioni. Tra poco mi aggiungo anche io =).

  • Consigli: Nessuno. La valutazione non vi ha dato consigli, comunque spero di essere servita a qualcosa =). Scusate il ritardo.


Voto complessivo= 29.5/40

Siete pregati di inserire il nostro banner che potete trovare ---->
https://demone.forumcommunity.net/?t=5611804
E di lasciare un FeedBack qui--->
https://demone.forumcommunity.net/?t=19417857

Edited by • M a N u • - 23/4/2010, 19:16
 
Top
Damn Regret
view post Posted on 25/4/2010, 17:52




CITAZIONE
sui pavimenti delle chiese; chiese crollate sui loro stessi sepolcri, poi non andrebbe meglio estinguerà nella penultima frase?

Scusa la mia risata sarcastica ma sono frasi d'autore non mi permetterei mai né di correggerle né di modificarle, sia per la tutela del copyright, sia per il fatto che non ho nessuno diritto io, scrittrice per passione, di correggere dei veri talenti della scrittura.

CITAZIONE
Skin: Molto carina ma avete fatto troppo eccesso di scritte celesti e dovreste variare un pò.

Lo farei volentieri, non sei l'unica infatti che mi ha segnalato questo problema, purtroppo, però, non essendo mia la skin non possono modificarne il css :(

CITAZIONE
C'è carenza di presentazioni, il forum è stato cancellato o sospeso? Perchè se è stato cancellato e poi ri-creato a marzo, dovete essere soddisfatti delle visite totali, mensili e delle presentazioni. Tra poco mi aggiungo anche io =).

Effettivamente è stato chiusi per ben 9 mesi e riaperto ad inizio del mese scorso.

Inserisco il banner e grazie cara per la valutazione ;)
 
Top
• M a N u •
view post Posted on 25/4/2010, 19:19




CITAZIONE
Scusa la mia risata sarcastica ma sono frasi d'autore non mi permetterei mai né di correggerle né di modificarle, sia per la tutela del copyright, sia per il fatto che non ho nessuno diritto io, scrittrice per passione, di correggere dei veri talenti della scrittura.

Già vero, a volte non ragiono sulle cose, chiedo scusa.
 
Top
7 replies since 15/4/2010, 20:54   165 views
  Share