Kimi ni todoke

« Older   Newer »
  Share  
Cri‚
view post Posted on 23/7/2010, 20:13





"Kimi ni todoke" detto "kimitodo" è un manga pubblicato sulla rivista mensile "Margaret" dal 2005.
La versione anime è in onda dall'autunno 2009, ora è appena stata trasmessa la 19° puntata.

E' la storia su una ragazza riservata, apparentemente sembra un personaggio nei film dell'orrore.
Infatti sebbene che abbia il nome Sawako con l'ideogramma "fresco", il suo sopranome è Sadako, preso da "Ring", il romanzo scritto da Suzuki Koji e la serie dei film di orrrore di Nakata Hideo.
Non ha nessun amico/a, non ha mai avuto un cellulare che tutti quanti hanno, si veste con la gonna non corta per la divise scolastiche come le altre ragazze. Sembra di avere il carattere negativo, invece no: è molto positiva e sempre volontariamente prova a fare i lavori che tutti i colleghi di calasse non vogliono fare.
I colleghi, per la sua apparenza, la evitano e la ignorano tranne un ragazzo, Kazehaya-kun.
Piano piano cambiano il modo di comportarsi di Sawako e i rapporti con i colleghi.

Il titolo dell'opera "Kimi ni todoke" invece, vuol dire letteralmente "arriva (il mio cuore) a te", cioè è una frase dell'innamorato/a che spera che lui (o lei) riconoscerà l'amore.

image

Potete trovare gli episodiin streaming >> http://animeonline.altervista.org/phpbb/vi...hp?f=40&t=42409
 
Top
» Leah}
view post Posted on 13/8/2010, 18:53




E' dolcissimo questo manga! *w*
 
Top
Cri‚
view post Posted on 13/8/2010, 21:32




già peccato che l'anime mi ha lasciato un po' delusa... Mi aspettavo almeno un bacino ç.ç
 
Top
» Leah}
view post Posted on 14/8/2010, 10:57




Shi è vero.....appena trovo il manga qui me lo compro subito! *W*
 
Top
Selli‚
view post Posted on 20/6/2011, 17:10




Molto carino! *ç*
Ho sentito dire che hanno già fatto la seconda stagione!
 
Top
4 replies since 23/7/2010, 20:13   43 views
  Share