Deluhi, sciolti

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 21/8/2010, 04:30
Avatar


これは-それは-あれは

Group:
Mod grafico
Posts:
5,896
Location:
Yamagata

Status:
... shh



デルヒ

image



I DELUHI, in precedenza chiamati GRAVE SEED, sono un gruppo visual kei che hanno mostrato un talento promettente sin dalla loro formazione nel 2008. Il punto forte della musica dei DELUHI risiede nel talento compositivo di Leda, (altrimenti noto come il bassista Yu-to dei Galneryus) combinato con le capacità degli altri tre componenti. La musica del gruppo, dark e melodica, si distacca dagli altri gruppi della scena visual grazie a delle composizioni molto ricche che valorizzano la voce intensa di Juri.

I DELUHI fanno la loro prima apparizione sulla scena all’Ikebukuro Cyber di Tokyo il 29 Febbraio 2008. Precedentemente noti con il nome di GRAVE SEED, il gruppo cambiò nome per il più succinto DELUHI solo quattro giorni prima. I componenti sono: il cantante Takuya (tsubo, ex chitarrista dei Gaara), il chitarrista Leda, (Yu-to, bassista dei Galneryus), il bassista Ryo ed il batterista Ryosuke. Nel momento del cambio di gruppo, Takuya e Ryosuke ne approfittano per ribattezarsi rispettivamente Juri e Sujk.
Dopo altre due partecipazioni a degli eventi all’Ikebukuro Cyber, il gruppo fa uscire un primo mini-album, Surveillance, il 26 Marzo. I membri seguono poi il tradizionale cammino dei gruppi indipendenti di Tokyo, passando per sale come la Takadanobaba AREA o la Meguro Rockmaykan.
Il loro primo singolo, Orion Once Again, esce a fine Luglio, seguito da un’apparizione all’evento visual kei SCUBER DIVE ~Shibuya ga Taihen~ ad Agosto.
Con l’arrivo dell’autunno il gruppo pubblica una serie di tre singoli, ognuno ispirato ad una divinità Hindu: VISVASRIT, MAHADEVA e JAGANNATH. Nel frattempo occorse un altro cambio di nome nella band. A Settembre Ryo cambiò il suo nome e divenne Aggy, anche se sul suo blog ha scherzosamente dichiarato di essere stato in realtà rimpiazzato da suo fratello gemello mentre lui (Ryo) era andato a lavorare nella frutteria di famiglia.
Il 2009 inizia con il loro primo concerto one-man, A PROCLAMATION OF DELUHISM, allo Shibuya O-Crest l’8 Gennaio. Al concerto viene distribuito un CD contenente un remix del brano NO SALVATION.
Aprile e Maggio li vedranno avventurarsi per la prima volta fuori Tokyo, a Nagoya ed Osaka, prima di ritornare per un secondo one-man. Quest’ultimo, RECLAMATION OF DELUHISM, si terrà allo Shibuya BOXX il 29 Maggio, dopo l’uscita di un DVD clip contenente tre brani live ed un CD con una cover dei loro brani precedentemente pubblicati.

Componenti:
Juri - voce
Leda - chitarra
Ryo - basso
Sujk - batteria

Discografia:
2008 - Surveillance (mini album)
2008 - VISVASRIT (single - include la bellissima Freedom)
2009 - Yggdalive (mini album)
2010 - The farthest (maxi single + dvd)
2010 - Departure (maxi single + dvd)



Official Myspace

Fonte


 
WWW CONTACTS  Top
view post Posted on 28/12/2010, 14:33
Avatar

Love is a long road
❥❥❥❥❥❥❥

Group:
Member
Posts:
173,912

Status:
i'm off


up
 
Top
view post Posted on 3/4/2011, 12:13
Avatar


これは-それは-あれは

Group:
Mod grafico
Posts:
5,896
Location:
Yamagata

Status:
... shh


Ragazze che 2011 di cacca! Confermata la notizia che i Deluhi si sciolgono, non era un pesce d aprile purtroppo: www.jame-world.com/it/news-74205-i-deluhi-si-sciolgono.html

Ho chiesto a Sujk su twitter se cmq terrà aperto il suo account
 
WWW CONTACTS  Top
2 replies since 21/8/2010, 04:30   31 views
  Share