~Cult of Blood©, ( Valutato )

« Older   Newer »
  Share  
~kary vampire†
view post Posted on 21/8/2010, 11:41




Nome forum: ~Cult of Blood©
Fonder: ~kary vampire†
Link del forum: http://cultofblood.forumcommunity.net/
Creazione Forum(Andate su Amministrazioni----> I miei forum e vedete la data) 2-08-2010
Chi volete che effettui la richiesta • M a N u •
 
Top
Selli‚
view post Posted on 23/8/2010, 09:15




Beh visto che Manu non c'è, vuoi che te la faccio io la valutazione?
 
Top
~kary vampire†
view post Posted on 23/8/2010, 11:51




ok
 
Top
Selli‚
view post Posted on 29/8/2010, 09:47





  • Primo impatto: 6
    Il forum non è male, ma appena entrata mi è sembrato piuttosto vuoto, non nel senso degli utenti, ma vuoto in generale>> Nella grafica, nelle sezioni la tabella... etc,ect..


  • Grafica:6
    Il logo l'ho trovato nè brutto, nè bello, l'idea di inserire dei brushes era carina, così come la texture a forma di foglio; la scritta con il titolo è bella, mi piace, si vede che ci hai lavorato sopra, però la scritta in pixel era illeggibile visto il colore nero in contrasto con il colore scuro del logo.
    Inserisci qualche immagine, di anime o manga che parla di vampiri, oppure di un film ecc... Insomma come preferisci, ma devi assolutamente riempire gli spazi vuoti.
    Le targhette sono adorabili, appena viste mi sono piaciute molto, i banner erano originali avevano una forma carina, solo che penso avresti dovuto dare un effetto in più alle immagini all'interno.
    La tabella da me, dal mio computer la si vede piuttosto male. Trovo che la prima parte a sinistra sia troppo ristretta, infatti le scritte del menù le vedo che vanno sempre a capo. Al centro io avrei inserito un immagine grande tipo 200x70 con la scritta del forum, oppure un benvenuto, oppure con la scritta della nascita del forum ecc... In basso ci sono ci sono delle targhettine e deil banner, lascerei le targhettine, mentre i banner li sposterei in basso visto che c'è ancora una tabella che deve essere riempita. Lo spazio e destra e il più disastroso, mi dispiace dirtelo, ma vedo lo scroll messo male e non mi fa vedere questi "ADOPTABLES" io ti consiglierei di spostarli nella tabella in basso e inserire di cosa parla in forum, perchè è nato e così via, visto che sinceramente io non l'ho capito, mi sembra che parli di un libro... Ma poi non ne sono sicura, forse di un anime?


  • Gestione delle sezioni:6.5
    Hai inserito le sezioni più importanti, le essenziali ed è un bene, spesso c'è chi tende ad esagerare agli inizi, invece tu sei stata brava, hai già visualizzato quello che volevi che ci fosse.
    Le descrizioni sono corte e concise, sono perfette. Solo che secondo me dovresti aprire tu qualche discussione di iniziativa nelle sezioni vuote, per dare agli utenti la possibilità di risponderti, di fare qualcosa.


  • Gestione utenti:5
    Beh di utenti non ne vedo, visto che il forum è stato aperto da poco, lo staff non ne ho proprio intravisto, ho visto solo le tue traccie...


  • Consigli:Non darti per vita, tranquilla forse sono stata un po' dura, ma ho cercato di dare il mio parere, il più sincero possibile per poterti aiutare meglio nel forum.
    Cerca di fare più spam, fai capire agli utenti di cosa parla realmente il tuo forum. Partecipa ancora a qualche iniziativa per farti notare dalla concorrenza di forumfree e forumcommunity.
    La tabella delle Lottery ha un problema di HTML, c'è un codice inserito non correttamente, ti consiglio di inserire le immagini tutte incentrate così da dare un'idea di ordine.
    Buona fortuna.


  • Totale punti: 23,5/40


    Una volta valutato il forum siete pregati di inserire il nostro banner che potete trovare ---->
    https://demone.forumcommunity.net/?t=5611804
    E di lasciare un FeedBack qui--->
    https://demone.forumcommunity.net/?t=19417857

    Grazie ^^

 
Top
3 replies since 21/8/2010, 11:41   88 views
  Share