Hana kimi

« Older   Newer »
  Share  
Cri‚
view post Posted on 21/8/2010, 17:35




Hana Kimi


image

Trama:

Immaginate di vivere felici in America dove la vostra famiglia si è trasferita, con un padre e una madre premurosi, un fratello che vi adora e degli amici con cui vi divertite e vi confidate. Non verrebbe in mente anche a voi di scappare di casa per tornare nel vostro paese d'origine per andare a convincere un ragazzo che nemmeno vi conosce a riprendere a gareggiare nello sport in cui era stato tanto bravo alle medie?
Naturalmente, visto che il ragazzo in questione frequenta un istituto maschile, nemmeno voi vi fareste problemi a travestirvi da uomo per entrare nella sua stessa scuola, dico bene? Beh, questo è esattamente l'inizio di questo dolcissimo e spassosissimo drama.
Ashiya Mizuki, la nostra protagonista, trascorre una vita felice in America fino al giorno in cui scopre che il suo idolo di sempre, Sano Izumi, ragazzo della sua età campione di salto in alto sin dalle scuole medie, ha deciso di ritirarsi dallo sport. Armatasi di coraggio e di una buona dose di follia, scappa di casa per prendere il primo volo per il Giappone ed iscriversi alla stessa scuola di Sano: l'istituto maschile Osaka Gakuen.
Mizuki, pur di raggiungere il suo scopo, rinuncia alla sua stessa identità, ed entra nella sua nuova scuola sotto le mentite spoglie di un ragazzo (ma mantenendo lo stesso nome). Appena arrivata non solo scopre di essere nella stessa classe di Sano, ma addirittura di essere il suo compagno di camera. Infatti l'istituto è suddiviso in tre dormitori, a seconda della predilezione dei ragazzi che vi appartengono: il primo dormitorio, capitanato dal virile Tennojii Megumi, è composto da campioni nelle arti marziali, il secondo dormitorio (lo stesso di Mizuki e Izumi), è il dormitorio sportivo ed è capitanato dal bel Namba Minami ed il terzo dormitorio , guidato dal creativo Himejima Masao (in arte Oscar H. Masao), è incentrato sull'intelletto e sulle capacità artistiche degli appartenenti.
I tre dormitori competono in tutti gli eventi organizzati nell'istituto per potersi aggiudicare "speciali" privilegi.
Ma non solo i ragazzi a fare da padrone in questo drama, perché due personaggi chiave nella storia sono il dottore dell'istituto, Umeda Hokuto, che dà subito del filo da torcere alla nostra Mizuki, e la fotografa Hara Akiha, che troviamo in pianta stabile nell'istituto per immortalare i momenti più divertenti e coinvolgenti che vivono i ragazzi.
Come se non bastassero tutti questi personaggi a creare abbastanza confusione, accanto all'Osaka Gakuen sorge l'istituto femminile St. Blossom, che ha come preciso scopo, almeno a detta delle sue frequentanti, la felicità e il miglioramento della vita scolastica degli studenti dell'Osaka Gakuen.
Attraverso le gare dei più svariati generi che ogni episodio vedremo disputarsi tra i tre dormitori, le situazioni surreali che si creeranno all'interno dell'Osaka Gakuen e tra quest'ultimo e l'istituto femminile St. Blossom, avremo modo di assistere allo sviluppo e all'intreccio di storie di amicizia, rivalità, competitività e amore, che vi faranno ridere, stupire ed emozionare dalla prima all'ultima puntata.

Attori principali
image
Ashiya Mizuki
(Horikita Maki)

image
Sano Izumi
(Oguri Shun)

image
Nakatsu Shuichi
(Ikuta Toma)


Alcune immagini:
image
image
image
image

 
Top
view post Posted on 28/12/2010, 14:20
Avatar

Love is a long road
❥❥❥❥❥❥❥

Group:
Member
Posts:
173,912

Status:
i'm off


up
 
Top
1 replies since 21/8/2010, 17:35   16 views
  Share