DEVIL BESIDE YOU

« Older   Newer »
  Share  
Cri‚
view post Posted on 21/8/2010, 18:12




image

Trama:

Qi Yue è una studentessa impacciata e sognatrice, orfana di padre, da tempo innamorata di un suo compagno di classe, Yuan Yi, il capitano della squadra di basket della scuola. Finalmente un giorno decide che è arrivato per lei il momento di dichiararsi, così si fa coraggio e gli consegna una lettera d'amore. Qi Yue però è una gran sbadata e, nell'imbarazzo di confessare i suoi sentimenti al ragazzo che le piace, commette una grossa ingenuità: vedendo arrivare Yuan Yi, chiude gli occhi, ma sbaglia persona e finisce per consegnare la lettera ad un altro ragazzo, che non aveva mai visto prima e che immediatamente le dà della stupida.
Quando si accorge del tremendo errore, Qi Yue scappa via mortificata, lasciando cadere inavvertitamente la lettera. Poi, parlando con le amiche della sua disavventura, viene a sapere il nome di colui al quale ha fatto erroneamente la sua dichiarazione d'amore. Il tipo in questione è Jiang Meng, detto Ahmon, figlio del preside e leader indiscusso della classe peggiore dell'istituto. E'un teppista, da tutti considerato un vero e proprio "diavolo", poiché approfitta della posizione del padre per commettere indisturbato ogni sorta di prepotenza, senza che nessuno osi riprenderlo. Tuttavia, in virtù del suo fascino ribelle, gode anche di moltissima popolarità fra le ragazze, al punto di essere soprannominato il "Principe".
Sentendo queste parole Qi Yue è alquanto turbata e la sua preoccupazione cresce, quando si accorge di non avere più con sè la lettera d'amore per Yuan Yi. La mattina seguente corre subito a scuola a cercarla ma incontra nuovamente Ahmon e scopre che proprio lui ha trovato la sua lettera. La giovane tenta di prenderla, ma il ragazzo si rifiuta di restituirgliela, anzi con fare canzonatorio le dice che se non vuole essere svergognata di fronte a Yuan Yi e alla scuola intera, d'ora in avanti deve diventare la sua schiava!
Sconvolta, la ragazza è costretta a cedere al vile ricatto e per lei è l'nizio dell'inferno: Ahmon le fa le peggiori angherie, la porta con sé nella sua classe frequentata dagli studenti più problematici dell'istituto, la costringe a prendere gli appunti al suo posto, le dà mille ordini, etc. La povera Qi Yue è disperata, non sa cosa fare per uscire dalla terribile situazione in cui si è cacciata. E come se non bastasse, a peggiorare le cose ci pensa sua madre: una sera a casa le annuncia il suo fidanzamento e l'intenzione di risposarsi e che, per uno strano scherzo del destino, l'uomo che le ha rubato il cuore è il preside della scuola, ovvero il padre di Ahmon!
A tale notizia Qi Yue è basita, ma non riesce nemmeno in tempo a riprendersi dallo shock, che suona il campanello: va ad aprire e trova sulla porta il "diavolo" Ahmon con la sua solita faccia da schiaffi, venuto a casa sua a conoscere la nuova sorella. Tuttavia, dopo un impatto non proprio dei migliori, ben presto Qi Yue avrà modo di approfondire la conoscenza del futuro fratellastro e scoprirà che il diavolo non è così brutto come lo si dipinge e pian piano smetterà di aver paura di lui e gli si affezionerà, fino a provare per Ahmon qualcosa di sempre più profondo.

Attori principali
image
Mike He
(Ahmon)

image
Rainie Yang
(Qi Yue)

image
KingOne
(Yuan Yi)

image
Tsai Pei Lin
(Qing Zi)
image
image
image
image
image
image
image
image





 
Top
» Leah}
view post Posted on 21/8/2010, 18:43




O MIO DIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO! Ma questo è Akuma de sorooooooo! *w*
E Takeru (ahmon) è figherimo! *w*
O cielooo...*muore*
 
Top
Cri‚
view post Posted on 21/8/2010, 18:59




si è proprio quello e il drama è molto più bello ;) mi sono divertita a seguire la serie televisiva ^.^
 
Top
» Leah}
view post Posted on 21/8/2010, 19:30




Si,ma cri tu non ti rendi conto, io sono una fan sfegatata di sto manga ho praticamente tutti i volumi e mi manca uno per finirlo!!!! Ora so che hanno fatto anche un dorama! Ti sono debitrice ù.ù
Perchè non fanno l'animeee? ç_ç
 
Top
Cri‚
view post Posted on 21/8/2010, 20:09




xD wow ti deve piace proprio eh? Penso allora che apprezzerai il dorama ;)
 
Top
Selli‚
view post Posted on 30/8/2010, 11:00




Ahh anch'io sono una fan del manga, l'adoro!
Avevo iniziato a vedere il drama, gli attori sono magnifici e la storia è pressoché identica al manga, ma purtroppo l'ho interrotto...
 
Top
view post Posted on 28/12/2010, 14:17
Avatar

Love is a long road
❥❥❥❥❥❥❥

Group:
Member
Posts:
173,912

Status:
i'm off


up
 
Top
view post Posted on 10/4/2011, 17:03
Avatar


これは-それは-あれは

Group:
Mod grafico
Posts:
5,896
Location:
Yamagata

Status:
... shh


mi sono vista ieri sera 9 puntate tutte d un fiato *Q* stupendo *Q*
 
WWW CONTACTS  Top
Cri‚
view post Posted on 20/9/2011, 07:37




Io amo tutto di lui partendo dal suo carattere da tipico S*****o e per non parlare del suo aspetto *çç* lei poi è una delle attrici più belle =D
 
Top
8 replies since 21/8/2010, 18:12   41 views
  Share