Hakuouki

« Older   Newer »
  Share  
» Leah}
view post Posted on 27/8/2010, 11:20




image



Trama:L'anime è basato su un popolare videogioco otome, ossia rivolto maggiormente verso un pubblico femminile, rilasciato dalla Idea Factory per PlayStation 2 e PSP. Ambientato nel diciannovesimo secolo vedrà come protagonista Yukimura Chizuru, una ragazza alla disperata ricerca del padre scomparso. Durante la sua ricerca, Chizuru verrà assalita da una banda di criminali e sarà testimone dello scontro tra un demone e le forze militari della Shinsengumi . Dopo averla salvata, i suoi soccoritori della Shinsengumi decideranno di scortarla nel suo viaggio dopo aver scoperto che il padre di Chizuru era l'importante dottore di cui anche loro seguivano le tracce.

Fonte


Per intenderci...*çççç*
SPOILER (click to view)
 
Top
view post Posted on 27/8/2010, 18:25
Avatar


これは-それは-あれは

Group:
Mod grafico
Posts:
5,896
Location:
Yamagata

Status:
... shh


*___* nosebleed direi che è azzeccatissimo come titolo del video *___* sticactus
 
WWW CONTACTS  Top
» Leah}
view post Posted on 27/8/2010, 19:49




Se hai voglia di rifarti gli occhi..ti consiglio vivamente questo anime ù.ù
Harada-san *w*
Saitou-san *ççç*
Li amoo tutti...XQ___
 
Top
Selli‚
view post Posted on 28/8/2010, 08:25




Sembra bellissimo.... Lo voglio assolutamente vedere *çççç*
Grazie mille leah!
 
Top
» Leah}
view post Posted on 28/8/2010, 12:07




^W^ La seconda serie dovrebbe uscire ad ottobre..ç_ç
Cmq sia godetevi questi primi 12 episodi! *ççç*
 
Top
view post Posted on 5/3/2011, 01:47
Avatar


これは-それは-あれは

Group:
Mod grafico
Posts:
5,896
Location:
Yamagata

Status:
... shh


*-* sto per finire la prima serie e iniziare con la seconda *Q* troppa figaggine però!
 
WWW CONTACTS  Top
Selli‚
view post Posted on 20/6/2011, 17:16




Cosa? C'è una seconda stagione! O__o
Non lo sapevo! Ho iniziato a guardarlo, sono al nono episodio, e la storia mi piace, specialmente per il nostro bel vice-capitano... xD
 
Top
» Leah}
view post Posted on 24/6/2011, 11:43




Si ci sarebbe una seconda serie, ma io ancora non sono riuscita a guardarla (non l'ho neanche cercata XP) cmq ormai dovrebbe essere già uscita da un pezzo, se poi ho tempo vi posto anche i link per quella! =)
 
Top
7 replies since 27/8/2010, 11:20   55 views
  Share