Mondo Emerso Forum, (valutato)

« Older   Newer »
  Share  
»•Helga}
TOPIC_ICON4  view post Posted on 9/10/2010, 23:31




Nome forum:Mondo Emerso Forum
Fonder:»•Helga}
Link del forum:http://mondoemerso.forumcommunity.net
Creazione Forum(Andate su Amministrazioni----> I miei forum e vedete la data) 18-03-2007
Chi volete che effettui la richiesta: - Selli
 
Top
• M a N u •
view post Posted on 12/10/2010, 20:38




Siccome selli è occupata ci penso io.

Edited by • M a N u • - 16/10/2010, 22:57
 
Top
• M a N u •
view post Posted on 16/10/2010, 07:37




Scusate l'enorme ritardo ma avevo altre valutazioni da eseguire entro oggi posto =) scusatemi ancora ^_^
 
Top
• M a N u •
view post Posted on 16/10/2010, 21:55





  • Primo impatto:6.5

  • Il primo impatto è molto carino, noto che il logo carica più lentamente.
  • Grafica:7

  • Logo: E' grande, anche se per questo tipo di skin un logo delle vostre dimensioni va benissimo. Cercate di curarlo un pò di più, attenti alle ali sul viso dell'immagine incorniciata. Evitate di mettere texture sul viso delle immagini. Le immagine esterne hanno un opacità bassa e alcune parti sono poco visibili. Anche se ha delle imprecisioni a mio parere lo trovo carino e abbastanza abbinato alla skin, infondo nulla è perfetto ;)
    Skin: Mi piace il colore, molto rilassante. Credo che ci sia un pò troppo grigio ma stranamente lo trovo affascinante soprattutto il colore unito all'argomento, tipo un mondo emerse grigio ma con delle sfumature.
    Targhette: Carinissime, ma attenzione a volte le immagini sembrano un pò più ristrette del dovuto.
    On- Off: Abbastanza carini, ma li avrei evitati anche perchè le targhette bastano, così lo trovo un pò troppo carico.
    Stats-User- f_nav: li avrei evitati.
    Bottoni (rispondi-topic-targhette gruppi): Non convincono, avrei messo un bordo grigio più spesso, inserito lo stesso font del logo o quello più adatto alla skin. Attenzione anche qui immagine troppo appiattite e noto anche font sgranati.
    Tabella in home: La trovo disordinata. L'immagine di benvenuto è ritagliata male, font sgranato. Le news le avrei inserite al posto della frase del mese e al suo posto avrei aggiunto i link veloci. Inoltre nella tabella ci dovrebbe essere il benvenuto e la spiegazione di cosa tratta il forum anche se si può poi capire. Per le immagini dello staff avrei scelto una base cercando da google e avrei messo le icons invece degli avatars.
    Tabella in fondo: No comment, ordinata e ben strutturata.
  • Gestione delle sezioni:6.5

  • Non trovo nulla fuori posto, a parte le iniziative che non trovo adatta come sottosezione alla sezione Publicizza il tuo forum QUI, anche perchè anche gli utenti potrebbero aderire. Forse dovreste nascondere le sottosezioni, rendere visibile la sezione staff solo a quest ultimi e mettere delle descrizioni intere e non con abbreviazioni. Attenti alle descrizione noto degli errori sparsi qua e là.
  • Gestione utenti:7

  • Eccetto il gdr tutte le sezioni sono frequentate dagli utenti.
    Continuate a spammare e a organizzare delle lotteria o contest originali.
    Siccome ci sono molte presentazione potreste fare anche contest tra utenti e/o una lega sull'argomento del forum, logicamente facendo partecipare sia utenti che forum.
    Mi raccomando lo staff non deve essere troppo assente altrimenti si perde il forum =)


Totale: 27.5/40

Siete pregati di inserire il nostro banner che potete trovare ---->
https://demone.forumcommunity.net/?t=5611804
E di lasciare un FeedBack qui--->
https://demone.forumcommunity.net/?t=19417857
 
Top
3 replies since 9/10/2010, 23:31   71 views
  Share