Magic Hogwarts Gdr, (valutato)

« Older   Newer »
  Share  
Faye Layla
view post Posted on 15/10/2010, 21:57




Nome forum: Magic Hogwarts Gdr
Fonder: Elanor.
Link del forum: http://magichogwarts.forumfree.it
Creazione Forum(Andate su Amministrazioni----> I miei forum e vedete la data) 28-11-2008
Chi volete che effettui la richiesta: è indifferente^^
 
Top
• M a N u •
view post Posted on 16/10/2010, 06:36




Faccio io =)
 
Top
• M a N u •
view post Posted on 16/10/2010, 07:29




La valutazione è eseguita secondo opinioni personali, chiedo scusa se sono stata un pò severa ma sono solo consigli non ordini :)


  • Primo impatto:5.5

  • Il primo impatto non è sufficiente.

  • Grafica:6

  • Logo: Troppo grande. E' molto carino ma attenzione ai ritagli. Ha una risoluzione scarsa.
    Vi consiglio di fare un logo di dimensioni normali, aggiungere qualche colorazione e texture, togliere il bordo arancione.Non dimenticate di salvare in formato .png. Cercate staff che nella grafica valga.
    Skin: Colori adatti per Halloween ma non mi piace la barra intorno al forum. La skin è semplice sembra che sia stata creata subito e senza voglia. Forse con tutte le skin che ci sono su questo argomento avreste potuto sceglierne di migliori.
    Tabelle in home:
    1) Non ci siamo proprio. Avrei fatto tre righe invece che una, così è tutto disordinato.
    Per i link veloci avrei utilizzato questi tipi di menù. Per le news avrei utilizzato una scrollbar e l'avrei messo sotto i link veloci nella seconda riga prima colonna. Le iniziative vanno spostate nella tabella in fondo. La scritta di benvenuto e la gif sono da evitare, potete direttamente inserire un immagine di benvenuto. Per lo staff avrei utilizzato questo effetto.
    2) I credits solitamente vanno in fondo alla home nella tabella così come le lotterie. Avrei risparmiato una seconda tabella, potevate aggiungerli nella prima questi due argomenti (vincitori contest e votazioni classe).
    Tabella in fondo: Anche qui avrei aggiunto più righe, è disordinata.
    On|Off: Grandi e scarsi come grafica. Avreste potuto anche mettere una zucca con l'effetto bianco e nero quando è off e accesa quando è on.
    Targhette: Troppo lunghe, se volete avere delle targhette abbastanza grandi per chi ha problemi di vista( cosa da apprezzare) forse dovreste creare targhette con una base migliore, di una lunghezza più piccola e una larghezza un pò più ampia di queste attuali.

  • Gestione delle sezioni:5.5

  • Lo sezione staff consiglio di spostarlo in fondo e renderlo visibile solo a quest ultimi.
    Le sezioni sono posizionate in modo sbagliato. Io avrei fatto:

    1° blocco = Regolamento, Benvenuti, bacheca ( con sottosezioni: migliorare forum, dubbi e domande)
    2° blocco= Smistamento, schede, gdr ( nel gdr potrete mettere le trame, far proporre idee, proporle voi, parlare di cosa piace e cosa no, vedere se un giocatore si lamenta per insulti o altro)
    3° blocco= Hogwarts (tra cui una sezione di servizi e bisogni che abbia come sottosezione l'infermeria, il bagno, la biblioteca e la stanza della necessità)
    4° blocco= Vicino Hogwarts
    5° blocco= Esterni
    6° blocco= Altri luoghi ( che siccome c'è anche la sezione che porta il nome del blocco tanto vale mettere tutte le sezioni come sottosezione a quest'ultima. )
    7° blocco= Off topic, ufficio misteri, contest, grafica ( con sottosezioni: richieste grafiche, gallerie grafiche, tutorial)
    8° blocco visibile solo allo staff= staff e cestino

  • Gestione utenti:6.5

  • L'utenza è poca ma noto nelle sezioni che anche se ci sono poche discussione, c'è una gran quantità di risposte e questo gioca a vostro favore.

  • Consigli:Il forum è un pò deludente sebbene sia stato creato due anni fa, mi aspettavo qualcosa in più. Per le tabelle se volete posso farvela io e postare qui il codice =).


Voto finale: 23.5/40

Siete pregati di inserire il nostro banner che potete trovare ---->
https://demone.forumcommunity.net/?t=5611804
E di lasciare un FeedBack qui--->
https://demone.forumcommunity.net/?t=19417857
 
Top
Faye Layla
view post Posted on 16/10/2010, 21:36




grazie per la valutazione
 
Top
• M a N u •
view post Posted on 16/10/2010, 21:55




Figurati, grazie a te =)
 
Top
4 replies since 15/10/2010, 21:57   82 views
  Share