EPISODI FINAL ACT, IN ITALIANO

« Older   Newer »
  Share  
_I'm_SeSsHoMaRu'S_GiRl_
TOPIC_ICON1  view post Posted on 18/10/2010, 20:34




scusate se ho srito in grande ma è una cosa troppo .....scandalosa ...per me almeno....
ho visto i primi due episodi che arriveranno poi su mtv ....n italiano....
i doppiatori nn c'è nè uno che si salva...tutti orribile (per i miei gusti)....tutti diversi...
grande delusione...su sopratutto inuyasha (della prima serie)....kikyo....
.....e sopratutto sesshomaru....giudicate voi io nn iesco più a guardarli T.T ..


perfino jaken fa più schifo di prima www.mtv.it/news/news-detail.asp?idnews=29684&id=584192
 
Top
Selli‚
view post Posted on 13/11/2010, 19:54




Lo so, quando oggi ho visto la voce di sesshy cambiata ci sono rimasta troppo male perchè conservavo ancora la sua voce precedente che a parer mio era decisamente migliore in assoluto! >.<
 
Top
{ Selene
view post Posted on 13/11/2010, 20:48




Li ho visti e devo ammettere che i doppiatori peggiori sono in assoluto quella di Sango, di Kagome, di Kanna che per l'amor del cielo non se può sentì , Jaken che è...è...non c'è un aggettivo per descrivere la sua voce e poi quella di Sesshomaru; come hanno osato quella era perfetta!!!!
Max devo ammettere che nella primaserie non mi era per niente piaciuto invece questa volta non mi è parso tanto male. Per fortuna hanno mantenuto il doppiatore di MIroku altrimenti avrei fatto una strage!!!!
 
Top
view post Posted on 13/11/2010, 22:19
Avatar

Inuyasha demone
❥❥❥❥❥❥❥

Group:
Member
Posts:
40,958
Location:
..in un luogo senza ritorno..

Status:
... shh


mhhh io direi Kanna,Koaku,Sango e Hakudoshi(XDDDDDD)


però io mi lamento sopratutto per i disegni.Finalmente dopo serie su seria Kagome hanno fatto il "fazzoletto"rosso come si deve xD.Del disegno in mi piacciono i profili e i la testa a 3/4

Edited by _*-Dark Angel-*_ - 13/11/2010, 23:06
 
Top
{ Selene
view post Posted on 13/11/2010, 23:48




la grafica è sicuramente una delle migliori, mi ricorda molto quella dei film.
Per me l'unica pecca in questa serie sono i doppiatori, per il resto mi piace tutto, soprattutto l'opening e l'ending ^^
 
Top
» Leah}
view post Posted on 14/11/2010, 13:18




Mah allora per quanto riguarda il primo episodio sono straiperfelice che quel rompicavolo di Hakudoshi sia morto...anche se Miroku poteva stare un pò più attento..>.>
C''è da dire anche il commento sull'episodio due che mi ha colpito di più per due motivi!
Koga finalmente potrà combattere ad armi pari contor Inuyasha XD
(e con il suo nuovo doppiatore è anche più figo **)
E Poi La povera Kagura...ç___ç
Però almeno ha avuto il suo momento love con Sesshomaru *W*
 
Top
Yuuki;;
view post Posted on 14/11/2010, 15:23




Allora la grafica è migliorata tantissimoo!
Sol oche i doppiatori non mi piacciono tanto ma vabbè...toccherà abbituarcisi! Per il resto non vedo l'ora di vedere i prossimi episodii! *__*
 
Top
{ Selene
view post Posted on 15/11/2010, 19:22




Anche io non vedo l'ora che sia sabato prossimo!!!
Che bella la scena di Kagura e Sesshomaru, lui ha uno sguardo così triste che mi si stringe il cuore
 
Top
7 replies since 18/10/2010, 20:34   60 views
  Share