Settima serie su MTV!

« Older   Newer »
  Share  
Yuuki;;
view post Posted on 18/10/2010, 22:01




Finalmente dopo tanta attesa la settima ed ultima serie del nostro amato Inuyasha sarà trasmessa in italiano su MTV!

Dal 13 novembre alle 15.00 su MTV tutti i nuovi episodi della settima stagione, che saranno disponibili anche su mtv.it insieme a quelli della sesta stagione!

Inanto per chi non può aspettare potete già trovare i primi due episodi QUI, e i restanti episodi QUI ;D !



Edited by • M a N u • - 19/10/2010, 20:57
 
Top
view post Posted on 19/10/2010, 10:12
Avatar


これは-それは-あれは

Group:
Mod grafico
Posts:
5,896
Location:
Yamagata

Status:
... shh


*W* meno male che mamma ha comprato il tv nuovo per la sala così mi posso godere la settima serie in maniera migliore *W* non vedo l ora *W*
 
WWW CONTACTS  Top
Selli‚
view post Posted on 19/10/2010, 18:11




Che bellissima notizia!! *ç*
Ahhh non vedo l'ora di poter vedere Inuyasha in tv, come ai vecchi tempi.....
 
Top
• M a N u •
view post Posted on 19/10/2010, 19:55




Bella notizia *_*, ne avevo sentito parlare ma non sapevo quando *^*
 
Top
_ L y n x __
view post Posted on 20/10/2010, 13:49




sono troppo contenta! Alla fine la nostra attesa è stata premiata =)
non vedo l'ora!
 
Top
» Leah}
view post Posted on 20/10/2010, 16:32




ç____ç Sono commossa!
Cmq mi sono già gustata quelli in steaming (ma non li ho finiti per non rovinarmi la sorpresa) Spero vivamente di riuscire a seguirli...le 15 sono un bruttissimo orario per me ç___ç
 
Top
Selli‚
view post Posted on 20/10/2010, 18:11




In effetti hai ragione e con la scuola poi... Ho due pomeriggi di fila quest'anno non so se riuscirò a guardarmi in santa pace Inuyasha.
 
Top
Yuuki;;
view post Posted on 21/10/2010, 13:37




Eh si..purtroppo è abbastanza pessimo come orario ma vabbè faremo di tutto pur di vederlo! xD
 
Top
view post Posted on 23/10/2010, 16:03
Avatar

Inuyasha demone
❥❥❥❥❥❥❥

Group:
Member
Posts:
40,958
Location:
..in un luogo senza ritorno..

Status:
... shh


effettivamente alle 15:00 non è proprio grande come orario.Sarà che l'atmosfera di vedere Inu la sera alle

21:00 nella mia stanza dentro al lettuccio e senza tenere accesa la luce era più figo ** XDD però la cosa

più importante è che lo trasmettono u.u e se ci perdiamo una puntata tranquillamente la possiamo vedere

sul sito MTV
 
Top
_I'm_SeSsHoMaRu'S_GiRl_
TOPIC_ICON11  view post Posted on 25/10/2010, 01:04




ma ha nessuno dispiace dei nuovi doppiaggi??.....io sn molto delusa!
sopratutto per sesshu!
 
Top
Selli‚
view post Posted on 25/10/2010, 16:15




Come? Hanno cambiato i doppiatori? O_____o
Nuuu Il mio sessho, proprio nuuu!
 
Top
_ L y n x __
view post Posted on 29/10/2010, 18:49




noo >< non possono avere cambiato i doppiatori.. Eresia!
Vabbé dai.. è un peccato però =( la voce di sesshomaru mi piaceva tantissimo. E spero che almeno quella di fabio boccanera l'abbiano tenuta per miroku perché è il mio doppiatore preferito ><
Comunque ragazze.. io me lo registro e lo vedo di sera =)
 
Top
{ Selene
view post Posted on 31/10/2010, 13:11




Invece per quanto mi riguarda l'orario mi va benissimo, il sabato non ho lezioni all'università e quindi posso vederlo tranquillamente anche se mi è dispiaciuto che hanno tolto l'anime night, era una delle cose che mi piaceva di più di MTV.
Comunque il fatto che hanno cambiato tutti i doppiatori mi ha fatto veramente incavolare, mi ero abituata e affezionata a quelle voci, non è giusto, hanno rimesso quelle della prima serie, proprio quelle che non mi piacevano.
Secondo me la voce di Inuyasha di Kagome e di Sesshomaru erano perfette!!!
 
Top
view post Posted on 31/10/2010, 15:58
Avatar

Inuyasha demone
❥❥❥❥❥❥❥

Group:
Member
Posts:
40,958
Location:
..in un luogo senza ritorno..

Status:
... shh


in effetti è vero le voci sono più o meno come quelle dei vecchi doppiatori.Mi dispiace un po + per la voce di Sango ma gia che possiamo vedere l'ultima avventura di Inuyasha nonostante i doppiatori sono cambiati è fantastico *0*

a chi piace la sigla iniziale? a me un sacco! e anche da come viene raccontata nel video della serie è ben fatta,sopratutto l'inizio dove c'è il Dio albero e Kagome,la scena più bella del manga quando si ricorda di Inuyasha X3333333333333
 
Top
{ Selene
view post Posted on 31/10/2010, 17:50




Awww *.* quoto in pieno la sigla di apertura mi piace tantissimo, ma la verità è che mi piacciono tutte le sigle della settima serie soprattutto quelle di chiusura *_____*
 
Top
23 replies since 18/10/2010, 22:01   88 views
  Share